Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito

Quindi e possibile anodizzare anche il magnesio! Buona a sapersi.. Infatti la domanda del perche le bielle dei modelli dal 2008 in poi erano anodizzate me l'ero posta anch'io,solo che essendo convinto di quello che mi era stato detto da chi mi aveva fatto i pezzi avevo il dilemma di sta cosa...

Devo dire che il demo nuovo e davvero uno spettacolo però non posso fare a meno di notare che sta diventando sempre piu esile e snello..

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

ok grazie dei consigli, perciò mi dite di cambiare posto dove anodizzare e vedee che mi dicono?
cmq no ho ben chiara una cosa, la biella è divisa in due, una vernicita di marrone e l'altra (credo) anche lei verniciata di un marrone più chiaro, queste due parti devo prima pulimentarle (detto terra terra sarebbe togliere la vernice?) se si come posso fare?
scusate ma non so una cippa di ste cose!!

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Se il pezzo e verniciato prova a chiedere se fanno tutto loro,dove sono andato io vogliono solo pezzi nudi o gia anodizzati,al massimo usi uno sverniciatore per la vernice,mentre se sono pezzi gia anodizzati ci pensano loro con un bel bagno di soda caustica..

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
i prezzi sono nella norma dai, vedendo anche il moello piu economico..
si comunque resta il fatto che bisogna vedere in italia, se il prezzo di commercializazione sarà uguale a questo .....
però anche giallo e nero nn è niente male!!!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

ok grazie per le dritte, lunedi mi metto alla ricerca di un altro anodizzatore!!!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
i prezzi sono nella norma dai, vedendo anche il moello piu economico..
si comunque resta il fatto che bisogna vedere in italia, se il prezzo di commercializazione sarà uguale a questo .....
però anche giallo e nero nn è niente male!!!
ma..., uuhmm.., scusate, salve, ma ,..dicevo le incentivazioni statali ce le fanno godere se acquistiamo il solo telaio?questo perche' per raggiungere la cifra necessaria all'acquisto del telaio ,demo 8 ,mi mancano una manciata di €,magari potrei raggiungere il budget necessario!!!

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
anche io sarei piu proteso al acquisto del solo telaio!
e non sarebbe male se ci fosse qualche incentivazione statale!
comunque provando a tirare a caso, magari facendo dei calcoli che mi son fattto solo io ma che poi potrebbero essere una stroxxxa, valutando che il modello economico si aggira sui 3500(bici montata ovviamente eh)
il prezzo del solo telaio + ammo, per me si aggira sui 2000/ 2300....
non penso che posa arrivar di piu... anche perchè secondo me, se costasse che ne sò, facciamo un esempio molto esagerato, 2700 o 2800, la gente farebbe un discorso del tipo, ma varrebbe la pena che io spendessi 2800 di un telaio + ammo quando se ci aggiungesi 500 auro mi compro la bici completa??
piu o meno io mi son fatto questo ragionamento.. poi non so se è sbagliato nel prendere alcune considerazioni o meno....

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Visita sito
Bike
Specialized
2099€ di listino,normalmente il mio si vende mi applica ad inizio stagione un 15/20% ,considerando che siamo prossimi (settembre 2010) alla presentazione ufficiale della gamma 2011 ,forse penso possa arrivare ad un 35/40% ed allora avrei poco da ragionare ,sognare sperando anche in una incentivazione .........................sluuurrpppp ,..aaaah !!!

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
fino poco tempo fa crazy sport aveva meso sul mercatino un telaio del demo 8 2010 nero e bianco, a 1300 euro... non lo vedo piu... non vorrei che lo abbia gia venduto...
prova a sentire direttamente da loro magari...

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi..una mano please..stò cercando disperatamente una tabella comparativa per le molle della forca totem IS (per capirci quella del demone7 2010)..cavolo non riesco a trovarla..qualche anima pia??
grazie

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ragazzi..una mano please..stò cercando disperatamente una tabella comparativa per le molle della forca totem IS (per capirci quella del demone7 2010)..cavolo non riesco a trovarla..qualche anima pia??
grazie

Basta chiedere (era già stato postato su "Totem..."):

Allegati

• Totem-molle.jpg
    18,5 KB · Visite: 22

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0