Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
adesso sono in uffico (ed è ora di uscire!!!), cmq appena a casa controllo, ma me la ricordo bene, ha solo due buchi davanti al foro per il cannotto....
guardando questo si nota che sotto ha due filetti, ma sopra no....magari si avvitano da sotto la piastra...

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
si sono i buchi che intendo io, i due davanti al cannotto......
ciao seven! allora se i buchi sono solo davanti ti conviene prendere l'attacco manubrio integrato della marzocchi, anche esso ha due buchi davanti propio come la 888 che hai tu!
dopo le viti , in questo attaco manubrio gli van fisate da sotto per attaccarlo alla piastra!( diversamente da un attacco manubrio integrato tadizionale che le viti per il fissaggio alla piastra van messe da sopra)
altra soluzione, , trova un attacco manubrio che sia alto come il canotto tagliato... ma mi par che sia tagliato molto cotro, quindi magari lascia stare..

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ATTENTO:"come ti hanno detto gli altri hai praticamente stravolto le normative sulla sicurezza,non azzardarti a girare in quelle condizioni,o cambi il canotto o vai di integrato.

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
come detto in precedenza il cannotto è troppo corto, la fine è piu bassa di 2.3cm rispetto alla fine dello stem (truvativ Holzfeller),

quindi stai dicendo se ho capito bene che con quello attacco hai un presa sul cannotto della forka di scarsi 2cm?
se e cosi fermati subito e trova un attacco integrato o cambia il canotto della forka

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi son stato a chieder info per anodizzare, mi ha detto che la biella è impossibile farla....

gli ho lasciato solo tutta la viteria, martedi sarà tutta oro!!

altra domanda, le viti dell'ammo non me le fa perchè sono in ferro, avete qualche link su dove prenderle oro?

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Io ho il Demo 8 del 2007 e ho fatto anodizzare la biella di rosso,me l'hanno fatta senza problemi,sul demo dal 2008 in poi invece,essendo in magnesio,non e possibile anodizzarla.. per le viti idem,fatte tutte tranne le 2 viti in acciaio che fissano l'ammo pero per il resto ho fatto tutto senza alcun problema... Sul fatto di polimentare prima di anodizzare non e necessario,pero incide molto sul risultato finale,un pezzo polimentato e poi anodizzato alla fine sarà piu lucido di uno grezzo e per i miei gusti molto piu figo!!

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Devo dissentire da quanto affermi.
Il magnesio può essere ossidato elettrochimicamente (anodizzato) come le altre leghe di alluminio. Le bielle del Demo dal 2008 sono in magnesio e (la maggior parte dei modelli) anodizzate.
La pulimentatura (non intendo la lucidatura o la satinatura che determinano la finitura visibile) è necessaria: la lega da anodizzare deve essere priva di precedenti anodizzazioni o vernici, così come non deve essere "inquinata" da altri metalli (come viti o quant'altro in acciaio, per esempio) perchè provocherebbero problemi di conducibilità nel bagno galvanico.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo