Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaz

Biker ciceronis
Ieri girando con la sella abbassata di qualche cm rispetto al solito, suo grossi impatti la ruota del mio Demone toccava la sella...
solitamente questo problema lo collegavo ad altre mtb ma ora mi devo ricredere...
Pure sul Demo 8 2010 succede...è normale..?
Capita a qulcun altro o sono io lo scarognato..?
Metto una foto per farvi rendere conto...la sella non mi sembra arretrata
la sella era 2 cm meno di così...

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
salve a tutti,entro anche io,da oggi (è da un mesetto che ce l'ho,ma l'ho finito di montare solo venerdì sera) a far parte degli indemoniati. vi presento la mia nuova creatura :

Telaio, forca e altre cosucce presi qua sul mercatino.il resto delle cose,le avevo gia sulla pitch,e qualcosa è nuovo.I cerchi non saranno il top,ne per la qualità,ne per il colore,ma visto che li avevo gia non vedo perchè ricomprarli!Il cavo del freno e del cambio sono un pò lungotti,vedrò piano piano di accorciarli!Sabato primo prova alla Doganaccia,e devo dire che la differenza con la pitch si sente eccome.Ora manca solo il manico..

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Il problema non è sapere se tocca...
Toccare tocca..!!!
Volevo sapere se capita anche a qualcun altro...

Presente! Anche a me, se abbasso troppo la sella e faccio atterraggi importanti e magari flat, la ruota posteriore tocca la sella. Mi basta alzare la sella di qualche centimetro rispetto al "tutto giù" e non succede.

Complimenti KISSO, bel mezzo, mi sa che ti divertirai parecchio

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.

Fose dico una c.....a prova ad inclinre qualche centimetro la sella in avanti ti basta orientare il carrello della sella in avanti magari risolsi il problema

gaz

Biker ciceronis
grazie per i consigli ragazzi...
In ogni caso dovrei aver risolto, ho montato il thompson dritto...
Il discorso è che sta faccenda la collegavo tipo al V10...sul mio Demo 7 non succedeva nemmeno con la sella tutta bassa e il tubo era lo stesso...
Vabbè...in ogni caso sono apposto...
Oltre a cambiare il tubo sella ho provato a montare delle ruote nere...
Appena riesco mostrerò delle foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo