Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
domanda per voi indemoniati: mi sto avvicinando pian piano al mondo del freeride...
ho cominciato qualche annetto fa con una epic (100 mm esc.), poi una prophet ( 140), poi una enduro specy '08 (150) ed ora ho una enduro 2010 (160)
vorrei tenere l'enduro per i giri pedalati ma portare nel bikepark (vallone delle cese all'aquila) una biga da discesa pura!
quel gran manico di andrea 'pilato' ponzi mi ha parlato mooolto bene delle demo:
però ho un dubbio :sono alto 1,73 ,normotipo, ed avrei trovato una demo8 USATA ( già mi sono 'svenato' per l'anno in corso...)in taglia S.
considerando che nella disciplina sono + o - un neofita (ovvero mezza pippa!), cosa mi consigliate?:nunsacci:
sara troppo piccola? ci sono pareri discordanti sulle dimensioni della bestiolina ed io non ho modo di verificare di persona...
grazie a tutti ;-)
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
domanda per voi indemoniati: mi sto avvicinando pian piano al mondo del freeride...
ho cominciato qualche annetto fa con una epic (100 mm esc.), poi una prophet ( 140), poi una enduro specy '08 (150) ed ora ho una enduro 2010 (160)
vorrei tenere l'enduro per i giri pedalati ma portare nel bikepark (vallone delle cese all'aquila) una biga da discesa pura!
quel gran manico di andrea 'pilato' ponzi mi ha parlato mooolto bene delle demo:
però ho un dubbio :sono alto 1,73 ,normotipo, ed avrei trovato una demo8 USATA ( già mi sono 'svenato' per l'anno in corso...)in taglia S.
considerando che nella disciplina sono + o - un neofita (ovvero mezza pippa!), cosa mi consigliate?:nunsacci:
sara troppo piccola? ci sono pareri discordanti sulle dimensioni della bestiolina ed io non ho modo di verificare di persona...
grazie a tutti ;-)

Qualche post indietro c'è la tabella riassuntiva della Specialized... dai uno sguardo e vedi in quale taglia rientri! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono alto 1,73 ,normotipo, ed avrei trovato una demo8 USATA ( già mi sono 'svenato' per l'anno in corso...)in taglia S.
considerando che nella disciplina sono + o - un neofita (ovvero mezza pippa!), cosa mi consigliate?:nunsacci:
sara troppo piccola? ci sono pareri discordanti sulle dimensioni della bestiolina ed io non ho modo di verificare di persona...
grazie a tutti ;-)

parere personale: già la demo è abbastanza lunga di suo...comunque io che sono un pelino più basso di te ed ho la M, se tornassi indietro prenderei senza dubbio la S, mi piace troppo la maneggevolezza più che la stabilità sulla pietraia fetente a 80 km/h.
 

allemdc

Biker forumensus
domanda per voi indemoniati: mi sto avvicinando pian piano al mondo del freeride...
ho cominciato qualche annetto fa con una epic (100 mm esc.), poi una prophet ( 140), poi una enduro specy '08 (150) ed ora ho una enduro 2010 (160)
vorrei tenere l'enduro per i giri pedalati ma portare nel bikepark (vallone delle cese all'aquila) una biga da discesa pura!
quel gran manico di andrea 'pilato' ponzi mi ha parlato mooolto bene delle demo:
però ho un dubbio :sono alto 1,73 ,normotipo, ed avrei trovato una demo8 USATA ( già mi sono 'svenato' per l'anno in corso...)in taglia S.
considerando che nella disciplina sono + o - un neofita (ovvero mezza pippa!), cosa mi consigliate?:nunsacci:
sara troppo piccola? ci sono pareri discordanti sulle dimensioni della bestiolina ed io non ho modo di verificare di persona...
grazie a tutti ;-)

io sono 15 cm in più di te e ho preso una m...se ti trovi bene prendila, non stare a guardare le taglie...
 

Gatto Blepa

Biker popularis
domanda per voi indemoniati: mi sto avvicinando pian piano al mondo del freeride...
ho cominciato qualche annetto fa con una epic (100 mm esc.), poi una prophet ( 140), poi una enduro specy '08 (150) ed ora ho una enduro 2010 (160)
vorrei tenere l'enduro per i giri pedalati ma portare nel bikepark (vallone delle cese all'aquila) una biga da discesa pura!
quel gran manico di andrea 'pilato' ponzi mi ha parlato mooolto bene delle demo:
però ho un dubbio :sono alto 1,73 ,normotipo, ed avrei trovato una demo8 USATA ( già mi sono 'svenato' per l'anno in corso...)in taglia S.
considerando che nella disciplina sono + o - un neofita (ovvero mezza pippa!), cosa mi consigliate?:nunsacci:
sara troppo piccola? ci sono pareri discordanti sulle dimensioni della bestiolina ed io non ho modo di verificare di persona...
grazie a tutti ;-)


Io sono alto pochi cm più di te e mi hanno dato una M su consiglio specialized comunque il consiglio è sempre lo stesso telefona alla casa madre e loro ti dicono tutto quello di cui hai bisogno, taglie, misure, pesi ecc.....;-)
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Ho un problema....il mozzo posteriore originale specialized per Demo 8 che misura di cuscinetti monta? Se qualcuno sa dirmelo evito di smontare i cuscinetti che ballano ancora solo di poco.....grazie!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Chiedo venia....
GENIALE!!!!!! COMPLIMENTI!!
ma non credo che quel perno sia in vendita ....bisogna farselo fare mi sa


E' veramente una soluzione semplice e geniale, complimenti a Trilli!

Comunque é tutto materiale che puoi reperire in qualsiasi negozio di bricolage dove puoi anche farti già tagliare il tubo di alluminio e la barra filettata a misura.
Volendo, per comodità, si potrebbe usare al posto della barra filettata un QR da 10: http://www.bikes.com/main+en+01_102+REAPER_II.html?BIKE=858&CATID=1&SCATID=22

Ne avevo parlato col guru-tech GIUIO10 e mi aveva confermato la bontà dell'idea...
 

Gatto Blepa

Biker popularis
L'ho ritirata oggi, DEMO 8, e a prima impressione la M va bene anche se non ci ho ancora girato.
Pero è bella la demo8

Domandone!!!!! Anche a te per quanto riguarda la documentazione dell' ammo hanno dato solo un cd della Fox?? Magari io non trovo le documentazioni cartacee, ho dato un occhiata al cd, ti manda su un sito della fox dove però ti spiega come settare l'ammo della Jumper:nunsacci: che non centra un cazzo col mio e del DHX 4.0 nemmeno l'ombra, idem per la forcella davanti (manuale generico di utilizzo che non spega nulla delle regolazioni della forcella montata).............:nunsacci::nunsacci:

HELP!!!!!!!!!!! ho bisogno delle regolazioni per il DHX 4.0 !
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
sul sito di pepi trovi quello che ti serve per il dhx mentre sul sito sram dovresti scaricare il pdf per la boxxer race ita. Spero che almeno tu l'hai provata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo