• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
ecco qua i mio demo un pò modificato!
cerchi funn sella funn...sono veramente felice di sta bici!provata a treia e citta di castello è una bomba!maneggevole come la sx trail che avevo prima ma più cattiva in discesa!!!
 

Allegati

  • demo 7 finish.jpg
    59,5 KB · Visite: 64

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
2 quesitini....

sono alto 178 cm la M va bene?
data la complessità del carro, come è la manutenzione del demo rispetto alla media?

grazie
 

Gatto Blepa

Biker popularis
2 quesitini....

sono alto 178 cm la M va bene?
data la complessità del carro, come è la manutenzione del demo rispetto alla media?

grazie

si dovrebbe io sono alto come te e mi hanno dato la M comunque per essere sicuro fai prima a misurarti il cavallo, l'altezza e la lunghezza delle braccia (da spalla a polso) e telefonare alla casa e la ti dicono tutto per filo e per segno.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
domanda! qualcuno di voi ha un double barel sul demo? sarebbe stato interessante come lavora questo ammo su un carro fsr del demo
potrebbe essere il mio prossimo acquisto..
già il dhx5 lavora egregiamente su questo carro
il double con la regolazioni di corsa e ritorno separati
secondo me tirerebbe fuori tutto il potenziale di questo mezzo da come la,penso io..
 

morgamat

Biker serius
Ciao DEMOniati, ho letto un paio di msg dove parlavate di misure della nuova DEMO (diverse dal modello dell'anno scorso). Io sono alto 1.83, cosa mi consigliate una M o una L? Il modello che voglio acquistare é la nuova demo 8.2 quella rosso-nera, ma non sono ancora riuscito a trovarne una per provarla... forse voi avete già avuto questo privilegio!!
grazie e spero di raggiungervi presto con una bella demo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo