• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Io avevo una S del 2009 e ho preso una M del 2011..sono alto 1.72..me la sento perfetta..credo abbiano accorciato il tubo orizzontale rispetto ai modelli degli anni passati
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Marcio e' d'abitudine che posta foto d'azione e provocazioni ..........di bike da vetrina!!!
Giuio ,provocazioni ................con messa in sicurezza preventiva....(airbag)...........quotazione obbligatoria!!!(senza mancare a Marcio)

a volte sai essere piu prolisso e contorto di un oratore di piazza.....
cioè: non si capisce cosa hai scritto!
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
sono sempre stato stra contento del mio demo sinceramente..va dove gli dici di andare senza tanti problemi..ti da delle buone soddisfazioni...l'altra settimana ho provato il gt fury di un mio amico....ma mio dio non credevo potesse cambiar così tanto usare una bici piuttosto che un altra! Sono rimasto a bocca aperta..probabilmente per tanta gente che ha avuto la fortuna di provare tante bighe e tanti modelli differenti sembrerà scontato..io purtroppo, o per fortuna non ne ho provate tante....ma quel fury...che sensazione in sella! Mi toccherà per forza a questo punto requisire il primo demo 8 che vedo in giro e provarlo assolutamente..almeno da farmi un idea sulle differenze pratiche trà i mezzi...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
a volte sai essere piu prolisso e contorto di un oratore di piazza.....
cioè: non si capisce cosa hai scritto!
Pesante e complicato?Hai bisogno della etimologia per esprimerti ?forse preferivi che semplicemente dicessi "bella<spece>di Gnocca"?

:

a me non sembra che la foto è stata postata da marcio....comuqnue veramente bello sto demo
Difatti,rileggi bene!

Cosa può fare un demo 2011?
....questo!
Non per tutti pero' ,almeno per me !!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Pesante e complicato?Hai bisogno della etimologia per esprimerti ?forse preferivi che semplicemente dicessi "bella<spece>di Gnocca"?


Difatti,rileggi bene!
prolisso = lungo, noioso, che si dilunga troppo, eccedendo inutilmente in particolari
contorto = Tortuoso, complicato, indecifrabile

PS cosa c'entra l'etimologia????

intendevo semplicemente dire che potresti esprimere i tuoi pensieri in maniera piu semplice e utilizzando termini piu normali ....in modo tale che tutti possano comprendere quello che vuoi dire....non siamo mica tutti "studiati"!

PS parlo in generale, non solo del messaggio "incriminato"....ma probabilmente hai ragione e sbaglio io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo