Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
però io più li guardo e più mi dico: certo che noi ce ne facciamo di pare....e non è la world cup 2011 e non ho spurgato, e non c'è il landing....questi cadono da 20mt senza pettorine ecc e gasano lo stesso.... cioè booohhhhh! :D
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Anche a vederlo nel video fa paura pensa a starci...uno si cala con una corda altro che scendere in bici...
Visto nella foto n. 2 postata da frank dove hanno piazzato la GoPro?
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
azz..da un piccolo giro di telefonate che ho fatto dai vari sivende ..il demozzo è introvabile..

Non dirmi niente, è stata una caccia al tesoro!
Comunque se sei alle strette fammi sapere, nelle mie ricerche qualcosa ho trovato, però zona nord-ovest.

Anche il sivende mi ha detto che o specy ha fatto male i conti, o ha venduto parecchio più del previsto, o entrambe :-D
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Il demo è stato un successone, solo il mio sivende ne ha vendute una dozzina... Mai successo ad Aosta per un singolo modello!
Credo che quest'anno a Pila ci saranno più Demo 2011 che vacche...:hahaha:
Io intanto ho pensato già a riconoscere la mia con dei particolari di spicco, tipo le manopole fluorescenti, per non correre il rischio di prenderne una di un altro biker... A te pigiama ti va bene, penso che oro nero ce l'hai solo tu in italy!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ahaha si però sono ricorso al viola per distinguerla dall'infinità di quelle francesi al week end su a les gets....o raga sono tantissime..penso che specy questanno abbia triplicato il fatturato!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
prolisso = lungo, noioso, che si dilunga troppo, eccedendo inutilmente in particolari
contorto = Tortuoso, complicato, indecifrabile

PS cosa c'entra l'etimologia????

intendevo semplicemente dire che potresti esprimere i tuoi pensieri in maniera piu semplice e utilizzando termini piu normali ....in modo tale che tutti possano comprendere quello che vuoi dire....non siamo mica tutti "studiati"!

PS parlo in generale, non solo del messaggio "incriminato"....ma probabilmente hai ragione e sbaglio io...
Giustissimo ....non tutti siamo "studiati",pero' a volte vedo che accade che c'e' chi vuole dialogare da dotto ma non e' il tuo caso ,tranquillo.
L'etimologia e' la scienza che studia le parole ,l'ho citata solo per farti capire che accetto magari di essere stato indicato "pesante e complicato"ma consentimi di dover ricorrere all'etimologia per decifrare il significato delle tue definizioni,quindi mi pare ovvio che se tu avresti indicato semplicemente :a' France'..........eh quanto sei pesante..........ed io avessi detto aahoo..che bella gnocca"saremmo stati semplici entrambi!!!Ti pare?:prost:
Comunque per restare in tema del Demo sto' notando che molti lamentano di non riuscire a reperirne e che la specy sembra che dia il tutto esaurito,buon segno,ha quindi letteralmente spopolato il 2011 .
Anche se vi sono siti che magari lo propongono a prezzi un po' piu' alti della media ma almeno offrono ancora una chance(si scrive cosi'?) a quelli che intendono acquistare.
Che vuo' fa' ...e' l'annata del <Demo>!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Un po' di demo wc... (dove wc non sta per cesso, ma per world cup):hahaha:
jr41at.jpg

29c1c82.jpg

f24vn8.jpg

9zx6ir.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
La forca adesivata viola è stupenda!

Oggi mentre ollavo come un pirla provando le varie regolazioni, ho perso la regolazione del ritorno. L'ho ritrovata subito ma:
sono io che non gli ho fatto fare il classico "clic" o succede spesso?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La forca adesivata viola è stupenda!

Oggi mentre ollavo come un pirla provando le varie regolazioni, ho perso la regolazione del ritorno. L'ho ritrovata subito ma:
sono io che non gli ho fatto fare il classico "clic" o succede spesso?


Sucede spesso... molti, infatti, la tengono smontata e la infilano nel taschino dei pantaloni. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Fra#42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo