Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
tu dici che in presenza di un eventuale disallineamento si può ingenerare una sorta di torsione che favorirebbe la rottura del fodero?
Ci siamo ................
Vogliamo parlare anche dell'ammortizzatore il CCDB e le crepature che ha subìto?
Pero' prego chi ha il demo nell'interesse collettivo di effettuare questa prova ,ruba 15 minuti e rende un servizio di grande importanza collettiva.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
però che sbatti....eheh

leggendo in rete di demo rotti e/o crepati non si trovano tanti casi....se non di anni indietro!

provate a mettere su google lapierre cracks o cose del genere.....
 

TonyBlack

Biker ultra
Ci siamo ................
Vogliamo parlare anche dell'ammortizzatore il CCDB e le crepature che ha subìto?
Pero' prego chi ha il demo nell'interesse collettivo di effettuare questa prova ,ruba 15 minuti e rende un servizio di grande importanza collettiva.

ho smontato quella di un amico e non ho notato problemi nel rimontaggio dell'ammo dovuto a diseallineamento. Telaio prodotto il 26/3/2011.
Per il CCDB mi risulta che utilizzassero gli uniball proprio per evitare che sforzi anomali e flessioni rovinassero l'ammo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il mio demo è crepato, nello stesso punto di nino e di dede...solo che la mia crepa è molto piu piccola....ci ho girato per 20 giorni consecutivi e non è aumentata.
Aspetto che escano i modelli 2013...o che si apra in due come una cozza prima di passare dal mio rivenditore...nel frattempo la continuo ad usare senza troppe paranoie....
Non ho foto, non le ho fatte e non le farò perchè non ne ho voglia!
 
  • Mi piace
Reactions: Hardrock

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
il mio demo è crepato, nello stesso punto di nino e di dede...solo che la mia crepa è molto piu piccola....ci ho girato per 20 giorni consecutivi e non è aumentata.
Aspetto che escano i modelli 2013...o che si apra in due come una cozza prima di passare dal mio rivenditore...nel frattempo la continuo ad usare senza troppe paranoie....
Non ho foto, non le ho fatte e non le farò perchè non ne ho voglia!
Grazie ,ma l'intenzione era ed e' avere notizie sull'allineamento carro-telaio-ammortizzatore.
Grazie comunque per cio' che hai riferito .
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
il mio demo è crepato, nello stesso punto di nino e di dede...solo che la mia crepa è molto piu piccola....ci ho girato per 20 giorni consecutivi e non è aumentata.
Aspetto che escano i modelli 2013...o che si apra in due come una cozza prima di passare dal mio rivenditore...nel frattempo la continuo ad usare senza troppe paranoie....
Non ho foto, non le ho fatte e non le farò perchè non ne ho voglia!

ok, un mucchio di demo crepati, ma nessuna foto, va bene :celopiùg:

ma in che punto dovrebbe succedere che se ho culo mi faccio davvero sto 2013?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Da un ragazzo svizzero su pinkbike...:celopiùg:
p4pb8646300.jpg


invece questo dalla germania...
p4pb8542975.jpg
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ymarti

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
dico una boiata? mi pare di ricordare che anche un indemoniato di questo 3d l'ha rotto più o meno nello stesso punto...ricordo la foto e rimasi impressionato...fosse per me, rc4 tutta la vita
 

Classifica mensile dislivello positivo