• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La risposta e' dedicata a chi qualche post fa' disse che aveva cercato affannosamente da tutte le parti ,anche online e di demo 8 2011 (telaio) nisba ,tutto esaurito.
Ebbene se dovesse tornare utile a qualcuno ve ne sono in giro ancora ,ad esempio su Ruotalibera di terni ne ha in taglia S ed M a 2000€rini ,solo per citarne uno ,ma basta guardare bene in rete che se ne trovano ancora.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E tu l'hai lasciato sussurrare?
Figliolo...............,ricordati la nostra vita e' solo una parentesi terrena...........
che li conservi a fa' sti sordi nun lo so' ...............
Compravi no?

il problema è che devo aggiungere al già ragguardevole costo della transition anche quello per l'acquisto di una pistola...non mi va di ascoltare gli schiamazzi di mia moglie mentre la butto giù dal terrazzo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oppure acquisti monti e poi aspetti che la veda! Nel frattempo le porti dei fiori alla sera, gelato e fai il bravo ;)

Quando si becca il mezzo nuovo non può sbraitare più di tanto...eehehh
Pratico vedo e.............risolutivo con il colpo di scena dei fiori!
In ferramenta... prendi dei grani
Ottima idea ma una domanda : stesso risultato dei pin con i grani? ed il costo?
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Si sui miei pedali (Nukeproof) sono proprio grani, ma non è sempre così, certe volte sono pernetti più sottili che sporgono da filettature un po' più grandi, e se ci metti il grano della grandezza della filettatura esce fuori un pin troppo grosso...
Cia'
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
I pin ci sono di diverse lunghezze...prendeteli in acciaio...una 50a sarete sulle 5 euro a dire tanto!

Ciao
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sapete dove trovare i pin di ricambio per i pedali???
Ho visto io per te ,ad esempio on line su crc ne trovi di tutte le marche e modelli ,i piu' costosi in assoluto sono gli Strattline ,per il resto prezzi bassissimi .
Addirittura nel caso di quelli a forma di grani hanno su' gia' il frenafiletti .
Spero di esserti stato utile.
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Combinazione ho proprio gli straitline, ma opto per i grani, più facili da reperire, anche se sono un pò più grossi tengono bene e fanno meno male sulle tibie...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
azzzzzzzzzzoooooooooo....pure a te !!! Ma qui e' una strage ,l'hanno fregata pure a "Marcio" e ad altri ,ma allora qui mi sorgono seri dubbi ..............mi sembra stiano attaccando tutti quelli del forum ,non vorrei alzare polemiche ingiustificate sguazzando nella fantasticheria ...........ma non mi viene in mente altro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo