Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ho collaborato in diverse occasioni con tuttomountainbike... È una delle mie riviste preferite, fra l'altro.

Di specialized sono state testate parecchie bici (addirittura a fine anni 90... Se non ricordo male 97), tra le quali:
FSR ÉLITE e FSR TEAM (97)... Demo 7 al mottarone (quella verde e nera che io amo!) ... Diverse enduro e sx trail... Big hit... Diverse comparative e diverse presentazioni di intere produzioni!

Loro non hanno, credetemi, il minimo interesse a ignorare prodotti... Basta mandargliele!

A suo tempo provarono pure una Versus (ve le ricordate?) provarono pure la Transition bottlerocket quando era ancora importata da top notch... Dunque... Dove dovrebbe sussistere il fatto che provano bici mai sentite e basta? Poi... Commencal ne hanno provate fino alla nausea, norco anche... Trek pure.... Dunque mi pare che, spesso, parliate senza cognizione di causa.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and cjack

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
infatti quoto LEPUS.....che è quello che sostengo! Se il distributore non fornisce bici TMTB NON può provarle!

però Lepus, trek non ne ricordo da anni.....
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
p5pb7005235.jpg
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Ciao ragazzi!
Vorrei per fine stagione comprare un telaio demo 8 del 2011, il mio problema è che a genova non esiste un rivenditore specialized (che m***a) sapete dirmi a che posso rivolgermi o se c'è qualche negozio non troppo distante!? :spetteguless: :i-want-t:
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
C***o Marcio, vi hanno rubato 6 bici!! Ho letto adesso sulla tua pagina di pinkbike.... Che incazzo! Mi dispiace, spero che tu possa recuperare qualcosa...:arrabbiat:
Con un amico abbiamo avuto una situazione simile, per fortuna dopo qualche mese abbiamo recuperato la bici, ma non è facile purtroppo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo