Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Guarda che quasi tutti i grandi produttori propongono dei colori nuovi e restiling ogni anno... non mi pare ci sia da scandalizzarsi
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Guarda che quasi tutti i grandi produttori propongono dei colori nuovi e restiling ogni anno... non mi pare ci sia da scandalizzarsi

soprattutto se di un modello ne fanno una tiratura un poco limitata..come è stato per il demo 2011..cazzarola li hanno fatti fuori tutti in pochissimo tempo:nunsacci:

p.s. ciao ragassuli..io vado in ferie..tornerò a rompere le balle il 23 :P
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
sinceramente, io sto demo 2012 non lo vedo ufficializzato nemmeno sul sito specy usa, nemmeno nella sezione "2012 early launch" c'è traccia..che in italia si trovi per fine agosto bo..mi sembra davvero la storia dell'orso..poi zambhia ti auguro che sia vero eh, non me ne volere:celopiùg:

o.t. che figa la fixed specy che fan uscire!!
fine o.t.:omertà::omertà:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
sinceramente, io sto demo 2012 non lo vedo ufficializzato nemmeno sul sito specy usa, nemmeno nella sezione "2012 early launch" c'è traccia..che in italia si trovi per fine agosto bo..mi sembra davvero la storia dell'orso..poi zambhia ti auguro che sia vero eh, non me ne volere:celopiùg:

o.t. che figa la fixed specy che fan uscire!!
fine o.t.:omertà::omertà:

No no, anche il mio sivende prende già ordini, consegna prevista fine agosto, primi di settembre...
Seconda trance a gennaio!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ahaha troppo vero! :) beh dai almeno è una scusa per farlo polverizzare a nuovo cosi si che è verniciato da panico e non costa nemmeno una cifra esorbitante.
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Kirt Voreis è sempre Kirt Voreis, poi ora col demo....:celopiùg:

p4pb6973208.jpg
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io odio le rate! Quando si scassa si cambia e basta! E quoto gli altri...appena si svernicia si fa raw che fotte tutte le nuove colorazioni!
 
  • Mi piace
Reactions: alexx89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo