Proprio così, stelo e fodero smontati tutti e puliti accuratamente!!!Penso intenda che nonostante chiuda tutta la compressione, la forcella lavora comunque troppo per essere completamente frenata in compressione, quindi non nel senso che mura...
Proprio così, stelo e fodero smontati tutti e puliti accuratamente!!!Penso intenda che nonostante chiuda tutta la compressione, la forcella lavora comunque troppo per essere completamente frenata in compressione, quindi non nel senso che mura...
Proprio così, stelo e fodero smontati tutti e puliti accuratamente!!!
Comunque, anche con totem si va a toccare il telaio, peccato perchè comunque era ganza con la singola piastra...
QUOTE]
ma come mai andrebbe a sbattere contro il telaio? non riesco a capirne il motivo
ma come mai andrebbe a sbattere contro il telaio? non riesco a capirne il motivo
forse sterzando oltre quello che potrebbe una doppia piastra?
comunque non male questo montaggio
15 ml viscosità 15 marca MOTUL
mi sorge un dubbio...sapete di già quale sarà la colorazione per l'italia del demo 8 2012?? se si, riuscite a postarmi una foto??
thanks
Sostanzialmente cambia ben poco: colori ed ammortizzatore nella versione "Frame Kit" .Bici e telaio...
Sostanzialmente cambia ben poco: colori ed ammortizzatore nella versione "Frame Kit" .
Oltre al preannunciato ipotetico aumento di listino sembri.
Riding Brendan's Demo
[url]http://www.pinkbike.com/news/Riding-Brendan-Faircloughs-Specialized-Demo-8-2011.html[/URL]
domanda per esperti..quest'estate un amico va in usa per qualche tempo...ma se dovesse prendere la demo li..poi gli farebbero pagare per caso anche tasse doganali ? lui viaggia in aereo..