• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
queste cose non si possono dire in un forum di questa importanza...certi suggerimenti presupporrebbero la violazione delle normative fiscali e come tali debbono essere stigmatizzati...te capì
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Che vuoi dire? ,non capisco la tua affermazione ,diamine io in semplicita' intendo che qua' teniamo la valutazione delle nostre beneamate tuttal'piu' per un semestre?
Capisco pure una sbirciatina alle anteprime ma almeno che si veda una presentazione ufficiale della nuova gamma come avveniva ogni anno a settembre e tuttal'piu' a Dicembre come ho fatto anche io riuscire ad ottenere i primi esemplari,qua manca poco che sfornino un modello al mese !!!
Questo si intendeva .
E per pacco una promessa impossibile ..............in agosto tanto piu' che saranno ancora in ferie.
Prossima mia bike un cancello senza marchio ,almeno zero concorrenti!!!
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito

quoto il cancello senza marchio..sempre che sia un buon cancello:D:D
Per la promessa impossibile..beh ci potrebbe anche stare, ci mancherebbe..anche se fosse qualche settimana dopo non ho fretta..ti giuro che non ho manie di protagonismo in tal senso:) (primi esemplari in commercio ecc)..quando ero andato a cercare in giro per prendere il demo 2011 e mi son sentito dire.."mi spiace, ma speci li ha finiti tutti"..beh, ci son rimasto un po maluccio..semplicemente perchè l'intenzione è quella di cambiare completamente tipo di biga(passo dal 7 all' ultimo 8).
Poi...che sia il primo esemplare o il milionesimo..sinceramente..poco mi importerebbe..ma ho avuto un occasione e la prendo al volo:)

ma poi..in che senso "almeno zero concorrenti"? concorrenti de che?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Concorrenti in marchi che affannosamente sfornano modelli nuovi gareggiando con il tempo e con noi utilizzatori alla fine .
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
madonna davvero sto demo manco ancora è uscito coem si deve che già c'è quello nuovo anzi "Nuovo" cmabia il colore.....e che altro? che mi fa svalutare il mio....diciamo che se le evoluzioni sono state quelle di cui se ne parla fino adesso il demo 2012 il ce l'ho da 5-6 mesi :P cmq great Zahmbia per il colpaccio :D.

cmq davvero troppi telai nuovi dopo pochissimo tempo...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Complimenti Zambhia per l'acquisto, hai scelto una bici stupenda...
Io non mi preoccupo se sfornano telai ogni 8 mesi, tanto il mio demo rimarrà sotto le mie chiappe per un bel po' di mesi, e poi nel 2013 uscirà la mia versione personalizzata... Demo mekchri a single copy numbered limited edition! Cioè la rivernicio...
 
Reactions: Pigiama

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il colore e l'ammortizzatore dalle foto che ci hanno regalato i colleghi in anteprima ma il telaio e' lo stesso ,dico .....ma almeno l'Eurobike del 31 Agosto potevano aspettarlo e poi davano il via !Per questo mi sembra molto improbabile che l'abbia per il 25 Agosto ,come minimo se ha Santi in Paradiso dopo la chiusura dell'Eurobike del 4Settembre ,poi se se lo accaparra prima ...allora fara' il colpaccio e gli tocchera' pagare casse di birra alla sezione Indemoniati !!!

Furbo di tre cotte ....complimenti ,almeno te lo rinnovi custom/mekri!!!()
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito

per le geometrie, nulla di diverso..la componentistica un pochetto in meglio cambia:
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito

spettacolo:):)..anch'io tra qualche anno farò un qualcosa del genere..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Neanche con le auto fanno così....grande zambhia....birrette a tutti noi come minimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo