Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

uragano

Biker popularis
13/2/11
53
0
0
33
La Spezia
uragano.pinkbike.com
Bike
bianchi S-tronik sport
Scusate forse questo non c'entra molto ma inizio chiedendo qui poi se mai indirizzatemi voi. Io possiedo una pettorina alpinestar completa(torace, schiena e braccia), volevo procurarmi una protezione per il collo però non saprei quale potrebbe essere quella compatibile con il mio corpetto perchè ho chiesto ad un rivenditore alpinestar e non mi ha garantito la compatibilità del loro collare (che io davo per scontata) con il mio corpetto.
 

uragano

Biker popularis
13/2/11
53
0
0
33
La Spezia
uragano.pinkbike.com
Bike
bianchi S-tronik sport
perchè prenderne uno e usarlo senza neanche il paraschiena mi sembra una cagata, al massimo potrei prendere il collare e una protezione solo per la schiena ma anche li quali sono compatibili?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusate forse questo non c'entra molto ma inizio chiedendo qui poi se mai indirizzatemi voi. Io possiedo una pettorina alpinestar completa(torace, schiena e braccia), volevo procurarmi una protezione per il collo però non saprei quale potrebbe essere quella compatibile con il mio corpetto perchè ho chiesto ad un rivenditore alpinestar e non mi ha garantito la compatibilità del loro collare (che io davo per scontata) con il mio corpetto.

puoi provare quello della ufo...credo si adatti a qualunque pettorina ed è anche relativamente economico.

nss_0000.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: 7ornado

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
dovevo troppo postare dopo di te, i 2 eventi atmosferici :smile:

quell'arancio e blu cambiano intensità a seconda delle condizioni di luce...tipo adesso l'arancio mi piace un sacco ma il blul mi sembra un pò tanto scuro...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Finalmente dopo tanto penare mio cognato si è deciso a farmi dei forcellini cambio per la mia enduro ma sono compatibili anche con la demo 7 e 8, se a qualcuno interessano mi contatti, prezzo imbattibile.

409090_3062017442512_1625743554_2740268_2010510994_n.jpg


realizzati al cnc. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo