• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io ce l'avevo quella fascettina nella demo 7 altrimenti prendi un tubo di gomma piccolo, ci fai passare dentro una o due fascette un base alla lunghezza in modo che formino due cappi agli estremi e ci fai passare dentro i cavi hai lo stesso effetto ;)
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
bingo!proprio quello che intendevo

capito... è quella per riunire i cablaggi
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bella l'idea del tubicino.

Non è una questione di seghe mentali perchè le fascette come le ho messe assolvono il loro dovere.....avendo però visto quel pezzo originale ho chiesto lumi.

E' come se nell'auto non ci fosse, che ne so, l'autoradio.....ok uno può usare, che ne so, l'ipod al volume massimo ed ha la stessa funzione....ma se si può mettere una cosa più bella (oltretutto a costo irrisorio) perchè non metterla?

 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma...indemoniati curiosità da vero nerdnumerico voi il vostro amato demone 2011 lo buttage giu a 64° o 64.8° di sterzo? mera curiosità eh io per adesso sto girando a 64° ma mi sa che appena sistemo l'ammo coem dico io ceh mi sta facendo girare il cazzo non poco provo per ben eil setting a 64.8° perchè ogni 2 pedalate ne do 4 per terra...
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
mmm..sinceramente non credo sia uguale..ma non saprei..sisi cmq larghezza 83mm..tanto per la cronaca Marco milivinti nè ha già rotte 4 di calotte!!

io uso il settaggio tutto aperto passi meglio nello scassato e non tocchi sotto..però se uno la usa prevalentemente in park è sicuramente meglio a 64.8°..
 
A

atherton

Ospite
appena portato il demo al nuovo propietario.... un pò mi è dispiaciuto però...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io ho impostato l'High setting 76,8° -64,8° ,si e' alzato il BB a 353mm contro i 343mm. del Low setting .
Ho poi usato anche se non ne avevo una particolare esigenza l'anello in dotazione quello da utilizzare per spaziare le forke Fox ed ho quindi ottenuto una via di mezzo per "l'Angle".
Mi trovo benissimo!

appena portato il demo al nuovo propietario.... un pò mi è dispiaciuto però...
Te ne pentirai come gia' hai iniziato a fare ed allora ci ripenserai............oppure avevi gia' l'alternativa o non ti e' piaciuta.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
mi sa che pure io valterò ben bene il 64.8 un po più alta e chiusa per come guido io solo pendoli e traversi ollate e co. mi sa che è meglio :) prima vedo quando mi arriva il 38mm di rise poi faccio i test....
 
A

atherton

Ospite
no no! il demone andava da dio! è che ho solo voglia di provare un mezzo piu moderno è un pò piu dh race, che funn extreme!, in ballo c'è la summun o lapierre dh 720! vedremo, domani test di entrambe poi scelgo!
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
bah a quanto pare....non credo che possano ristravolgere tutto già dall'altranno a questo hano stravolto parecchio...

infatti..è quello che penso io..questo perchè stò valutando di cambiare il mio telaio demo 7 con il nuovo 8..e siccome del DB non me ne importa tanto, sono affezionato al fox rc4...stavo pensando di prendere un 2011 che sicuramente costerà un pò meno del 2012..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Come fai ad essere affezionato all'rc4?
Se vuoi dai pure a me il cane creek
Comunque sono d'accordo con Pigiama, secondo me cambierà solo l'ammo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo