Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Io sinceramente non vedo l'utilità di una demo in carboncino. La vedo più un'operazione di marketing, perché fa figo...
Occhio ai fulmini...:smile::smile::smile:

Bo sarà indirizzata ad uso racing..anche io sinceramente preferisco 2 kg in più piuttosto che avere un telaio in carbonchio e al primo volo su pietraia vivere nella paranoia che abbia ceduto qualcosa..
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
non ci siam capiti...nessuno nega informazioni,dritte ecc a nessuno,è l'essenza del forum.sia che la sua demo sia 2005 o 2011.
é solo per una questione di logica.il demo non è piu da anni una bici da FR.Punto. questa è la sezione FR. Punto.

"Il portabici idoneo per un DEMO e' parte integrante del Topic in oggetto ,difatti non si era andato a discutere su un argomento estraneo al DEMO."
se scrivi cosi allora parliamo dei pedali, selle o manubri idonei visto che sta roba non è estranea alla demo:nunsacci:
ps:Se per te era cosi attinente la questione dei portabici per demo come mai è stata "censurata"?

se non è FreeRide questo....Darren col la Demo 8 2011

‪Red Bull Rampage 2010 - Darren Berrecloth's Full run‬‏ - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and gaz

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
zioffà però che seghe mentale è freeride è dh e di qui e di li...già io non capisco tutte ste diecimila sottosezioni inutili che servono solo a non far guardare i topic...se vedevo un titolo interessante anche se era DH ci davo uno sguardo adesso dovessi aprire ogni sezione e guardarci dentro ci perdo na giornata....e il tempo libero di cert non lo spreco qui sopra ma a girare per cui....più ride e meno sezioni.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.718
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
pigiama a les gets ci sono le tue foto!!!!!!

grande!

ho visto un DEMO tutto scolorato.....raw.....sta bene! Il tipo (inglese) mi ha detto che ha risparmiato 150 grammi ahahahahhaha

Certo che dopo due giorni di fango il telaio si smeriglia per bene.....ahahahhaha
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.718
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
prima di tutto guarda su fb l'amico les gets bike park...sei in home page!

ed in un locale c'è la tua foto mentre whippi su un panettone! E ti si vede il culone!

ahahahahha
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.718
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
domenica c'era un tipo col demo come il tuo e l'ho chiamato pigiama....ovviamente non eri tu....
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
replico a OLTI27


se non è FreeRide questo....Darren col la Demo 8 2011



ma cosa c'entra??se ci va a fare la spesa allora è una citybike???
questa nel video che allego cos'è una bici da dirt-dh-trial-freeride???

‪Amazing stunt riding...on a carbon road bike‬‏ - YouTube

per la cronaca è da strada ed in carbonio

sorry per l'ormai OT,con questo la smetto :)

beh scusami..ma se uno è un manico..è un manico e basta:D
 

Classifica mensile dislivello positivo