Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Alla fine nella soluzione di bici completa tra la 2011 e la 2012 oltre al colore cambia la trasmissione da 9 a 10v,catena da Sram a KMC(che lodo perche' la utilizzo),I pedali ma sempre Specialized ,i cerchi da DT a Roval e le valvole delle camere da Schraeder a Presta mentre per il solo telaio invece oltre al colore vi e' il cambio dell'ammortizzatore.
Alla fine nulla e' cambiato ,il tocco per variare l'annata ,per il resto nulla.
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
picture.php
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Io la mia l'ho venduta causa incidente, e relativa riabilitazione con tempi biblici. Mi guardo in torno per scegliere una nuova biga, e sinceramente, dico che il Demo me lo rifarei, troppo bello e va' da paura. Se in coppa del mondo non ha trionfato è solo per la sfiga nera che si è abbattuta su i loro piloti.
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
La volete sapere un bella!?!? Il demo taglia S esce con la molla della boxxer extra soft, ovvero quella grigia!!! cioè più morbida della gialla!!! Ma che gran stronzata!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io la mia l'ho venduta causa incidente, e relativa riabilitazione con tempi biblici. Mi guardo in torno per scegliere una nuova biga, e sinceramente, dico che il Demo me lo rifarei, troppo bello e va' da paura. Se in coppa del mondo non ha trionfato è solo per la sfiga nera che si è abbattuta su i loro piloti.
L'hai venduta e gia' la rivuoi ,bhe' il demo non si lascia dimenticare facilmente.
Spero non sia stato serio l'incidente.
Beata l'ondata del 2012,notte da sogni questa per chi l'ha gia' ritirata.Dunque Benvenuti ai nuovi possessori!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo