Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Potrebbe anche essere...
Indietro di qualche pagina, qualcuno diceva di aver visto qualche 2012 in Austria se non ricordo male, e tenendo in considerazione che l'importatore Europeo è solo uno (Tedesco), questo significa che le bighe in Europa sono arrivate ed in qualche stato le han già distribuite.
Ma in Italia, perché è sempre tutto in ritardo?!
Ad ogni modo...
Se tutto va bene il 23 arriva il telaio, monto tutto e il 24 me ne vo' al Tamaro!
Se qualcuno vuol provarla, tra un paio di settimane son la! :yeah!:

il 24 conterei di avere anche la mia nuova..magari ci faccio un salto al tamaro..poi il 25 a padova all expobici;)
 

ilSimo

Biker serius
beh casso..però si potrebbe fare non il demo model years day..ma il demo day li al tamaro..
non sarebbe male..pensa allo start una colonna di inDEMOniati..tutti a filotto:P

Ottima idea!
Il 24 però si rischia che non a tutti sia arrivata, è forse più conveniente far il sabato dopo...
Allora facciamo il Demo Day?
Magari potremmo anche chiedere a Specy se ci sponsorizza birra e panini :)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.866
2.783
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ok allora......proponete una data....anche a caldirola non sarebbe male....stamattina ci siamo gasati....

chi scrive a specy per i panini? :-)

PS: qualcuno ha cambiato il collarino reggisella con uno a brugola? vorrei cambiare quello originale con il quick release, tanto la sella non la alzo o abbasso....ho visto lo straitline 34,9 mm grigio titano su crc

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45454

....poseria portami via.....
 
Ciao ragazzi,son nuovo di qui appena entrato nella combriccola.
Mi son deciso sto sbavicchiando pensando di fare discesa mi sono detto devo comprare subito un mostricciattuolo come i vostri cmq fate qui che vedo mi consigliate un mezzo valido per me peso 79 e alto 168 vorrei iziare usato epoi si vede ma buonocosa dite?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho una "vecchia" Demo7 del 2008 (quella bianca per intenderci). Qualcuno saprebbe dirmi che molla monta di serie l'ammortizzatore (sopra non vedo scritte)?
Grazie
La molla varia di taglia in taglia :
S=450lb
M=500lb
L=550lb
L'ammortizzatore di serie e' il Fox DHX 4.0 8,5x2,375
Quindi se l'hai presa nuova la bici questi sono i dati.
Se poi l'hai presa usata allora guarda che il vecchio proprietario non abbia upgradato sostituendo qualche particolare.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Da ieri sera sono anche io un inDEMOniato....

120920112531.jpg


Non vedo l'ora di provarlo sabato a Sestola!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo