Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ah dimenticavo....taglia S pesata completa con camere maxxis da dh 17,4 kg!!! Il si vende (Marcello) c'è rimasto di sasso!!!

croccante.jpg
!
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
no dai pesa troppo con la fox 40 lascia su la boxxer e dalla a me la fox (ti faccio un favore da amico) :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ot. oggi ho provato la tua bambina con i code e la bomber 66 rc3
da pauraaaa: è innamoramento.
:celopiùg::celopiùg:

te l'ho detto Claudio..e quando ti dicevo che mi piangeva il cuore venderla..non era a scopo di "marketing";)

per la fox.....grazie per l'allettante proposta...ma io mi accontento di poco e terrò la fox:i-want-t::i-want-t:
prrrrrrrrrr....
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Io la mia l'ho venduta causa incidente, e relativa riabilitazione con tempi biblici...
Se in coppa del mondo non ha trionfato è solo per la sfiga nera che si è abbattuta su i loro piloti.

:smile: ...ma la tua non era rosso-nero... :smile:

Seriamente, quanti possessori di Demo complete ha tenuto il 185 al posteriore?

P.s. Zambhia e NINO.ben, potete usare il multiquote e non riempire pagine con singoli messaggi in sequenza? Seguire il topic è sempre più difficile...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Yessa..fox 40 rc2 2011(quindi nera)


La "CASCINA?"

:-)


:smile: ...ma la tua non era rosso-nero... :smile:

Seriamente, quanti possessori di Demo complete ha tenuto il 185 al posteriore?

185? non è 183?

P.s. Zambhia e NINO.ben, potete usare il multiquote e non riempire pagine con singoli messaggi in sequenza? Seguire il topic è sempre più difficile...

Guarda che bravo che sono io... nè!
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
La "CASCINA?"
:-)
Guarda che bravo che sono io... nè!

nada cascina;)..è una fox tolta da una summum nuova e montata sulla mia;)..però quasi quasi coloro gli steli con un uniposca..jajajajajaja

P.s. Zambhia e NINO.ben, potete usare il multiquote e non riempire pagine con singoli messaggi in sequenza? Seguire il topic è sempre più difficile...
o casso..chiedo venia:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo