• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io ho aspettato un mese e mezzo oltre la data prevista di consegna...
Ordinata a gennaio, consegna prevista primi di aprile, consegnata metà maggio!... Però non era colpa del sivende se in speci continuavano a posticipare le consegne. Addirittura telefonava con me presente, e tutte le volte la consegna slittava... Vabbé, lo sconto è stato cospicuo e alla fine meglio così, mooooolto meglio....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La tua storia con il demo la conosco,me l'hai raccontata se ricordi,dico solo che non son d'accordo con impegni fantasmi ,che almeno programmino la distribuzione in maniera corretta.Questo per la loro correttezza pluridatata ,anche se penso che il tutto sia dovuto alla sfrenata voglia di ottenere tutto e subito dai futuri possessori .
 

ilSimo

Biker serius

Può essere invece che sia un problema limitato al Demo?
Per altre bici Specy, che io ricordi non ho mai sentito tutti sti problemi di ritardo.
Inoltre il numero di telai per l' Italia del Demo è limitato a 60 pezzi (così mi ha detto il sivende) e solamente un tot (che non so quanto sia) per negozio.
Ed in più in Italia non sono importati tutti i modelli di Demo!
Ma che gli avran mai fatto i Freerider Italiani a Specialized?!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma ...intanto con tutte le scuse evitiamo di ripetere menate anche se le avesse riferite qualcun altro,perche' qui si parla con chi e' presente sul Forum,del sentito riferire o di chi voglia far da tramite non ce ne frega + di tanto (con le scuse).
Dove e' possibile acquisire l'attendibilita' di simile tua affermazione e cioe' che in Italia sono disponibili solo 60 esemplari di Demo? Ecco,allora qui e' palese che vi piace essere coinvolti nel gioco di essere presi per il c......o da qualche sivende poco onesto........per i soldi anticipati ..lasciamo perdere e cerchiamo di evitare di sfociare nell'OT !!!
Penso che Specy ne sappia proprio zero a sto punto di tutto cio' !!!
 

ilSimo

Biker serius

Per il nuovo Demo 2012 che ho preso, sono andato da tre negozi.
Tutti e tre mi hanno detto che all'Italia son destinati solamente 60 telai.
Non so quante bici complete, parlo del prodotto solo telaio.
Ed addirittura un negozio mi ha detto che non poteva ordinarmelo perché aveva già raggiunto la sua quota.
Sono entrato in negozio con già l'acconto da dargli, non penso che si sia rifiutato per sport o che se lo sia inventato.
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it
Specialized italia ad un mio compagno di uscite, che chiese il perchè non potesse avere il modello di sxtrail 2011 montato al top rispose che siccome i rivenditori italiani tengono troppo alti i prezzi dei modelli e spingono poco sul vendere gli mandano meno modelli e in pratica solo quelli base . Ora non so se sia stata solo una scusa campata in aria per non farsi stressare fatto sta che han detto cosi
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
E' fuor di dubbio che la domanda di Demo 2011 ha superato di gran lunga ogni previsione. Credo che sia stata la bici da dh più venduta della stagione e presumo che continuerà ad esserlo anche il prossimo anno...
Purtroppo la forte domanda ha creato non pochi intoppi di reperibilità dei mezzi, per questo motivo, principalmente, sono scaturiti dei ritardi nelle consegne, soprattutto per chi si è inserito nella seconda trance di prenotazioni!
Ma così è la vita, le cose belle si fanno attendere e quando finalmente arrivano, dai un senso all'attesa con un godimento ancora più intenso (come per la patata...). Chi pensa che la demo nuova abbia avuto successo grazie al mondiale vinto, si sbaglia di grosso... Il suo successo è dovuto alla sua bellezza, successivamente avvalorata da un ottimo funzionamento e dal costo onesto!
Se domani mi dovessero offrire un nuovo telaio a mia scelta...Beh, che ve lo dico a fà... Ancora Demo!
Dunque raga, magari dovrete aspettare ancora un pochino, ma poi... Apriti cielo...
 
Reactions: coimorider

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Meno male che si stava solo scambiando dei pareri personali sulle problematiche commerciali di distribuzione del DEMO,non abbiamo offeso nessuno e penso di aver parlato in pieno rispetto salvaguardando e lodandone la corretteza di casa "Specialized","invece mi accorgo che "ILSIMO"probabilmente non ha digerito le ideali di altri ,nella fattispecie della mia persona ed ha preferito dare una valutazione negativa,se m'avesse contrastato continuando il dialogo avrei accettato il discorso ,invece ha preferito usare il tastino del - .
Non mi era mai capitato in quanto non l'ho mai usato ,comunque ho espresso il mio disappunto verso di lui con un interrogativo in mp sulla sua decisione e lui sa' che l'ho fatto correttamente ,non ho usato valutazioni di ripicca in quanto mi sento nettamente superiore.
Scusate l'OT ,ma dovevo.
 
A

atherton

Ospite
c'è poco da fare! colpa di specialized che la prossima volta deve fre una bici che fa schifo e va male buahahaha ! così almeno non gli arriva una richiesta di mezzi ben piu alta di quella,di cui si era proposta di produrre!
mi pare che un caso del genere fosse successo anche a intense quando fece uscire il 951!
ci fu un boom di vendite asurdo, coon appunto richieste, che superavano la media!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io ne apprezzo la maniacalità della cura del particolare perchè è davvero rifinita da dio in particolari che molta gente tralascerebbe....però a me la livrea block con quella monster in genere ha sempre fatto cagare...
 
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
io ne apprezzo la maniacalità della cura del particolare perchè è davvero rifinita da dio in particolari che molta gente tralascerebbe....però a me la livrea block con quella monster in genere ha sempre fatto cagare...
Certo che gusti a parte e' d'effetto e come hai detto e' da riconoscere per davvero che la rifinitura e' impeccabile davvero .
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
bellissima, sembra colorata con il dentifricio ma è stupenda... mi ricorda il venezia degli anni '90.
se va bene come sembra, regalatemela con le grafiche vagisil e sono contento lo stesso

voci da bikepark danno le 2012 in consegna agli sponsorizzati già tra due settimane, ma sono voci e basta.

ciao
 

ilSimo

Biker serius
voci da bikepark danno le 2012 in consegna agli sponsorizzati già tra due settimane, ma sono voci e basta.

Potrebbe anche essere...
Indietro di qualche pagina, qualcuno diceva di aver visto qualche 2012 in Austria se non ricordo male, e tenendo in considerazione che l'importatore Europeo è solo uno (Tedesco), questo significa che le bighe in Europa sono arrivate ed in qualche stato le han già distribuite.
Ma in Italia, perché è sempre tutto in ritardo?!
Ad ogni modo...
Se tutto va bene il 23 arriva il telaio, monto tutto e il 24 me ne vo' al Tamaro!
Se qualcuno vuol provarla, tra un paio di settimane son la!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo