Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
non serve smontare la forcella nera.
Smonti solo le due viti dell ammo ( quella lato telaio per prima, poi togli il lato dell ammo dalla sua sede e smonti anche la vite lato forcella...e viene via tutto)
si capisce quello che ho detto?

confermo con tutte le volte che l'ho già smontato li ho sempre ringraziati di averlo fatto consi semplcie da togliere....

cmq tornando ai discorsi vecchi di molle ecc adesso ho messo su la 350 con l'elka ed è qualcosa di inpressionante cosa mangia via sta bici.....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao ragazzi, sono di nuovo a chiedervi aiuto.
Volveo comprare un telaio demo8(ho appena venduto la mia biga), ma ovviamente ora che lo sto cercando non trovo più un negozio che ne abbia uno.
Ho contattato ruota libera e dovrebbe aver venduto l'ultimo stamattina, aspetto una loro conferma; ho anche provato in un negozio a ovada, il più vicino a casa e anche loro hanno finito tutto.
Sapete consigliarmi ancora qulche posto anche vendita on-line!

2011 o 2010?
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
75 77 in war mode.... provato con 450 un legno, 400 con l'ammo di serie nn andava male, ma ocn l'elka era sempre troppo gnucca, adesso 350 e va davvero bene, appena ci tiro qualcosa di grossino sento un po come solo le botte serie ma per adesso dopo chatel, champery, morgine andava bene...anceh se non ero troppo in giornata... :/
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
confermo con tutte le volte che l'ho già smontato li ho sempre ringraziati di averlo fatto consi semplcie da togliere....

cmq tornando ai discorsi vecchi di molle ecc adesso ho messo su la 350 con l'elka ed è qualcosa di inpressionante cosa mangia via sta bici.....

anche io mi sono rotto della 400, troppo dura, lo dice anche il cerchio dietro bozzato dopo ben poche uscite (ok che sti dt swiss originali sono burro) e mi sono deciso a passare a 350..quando mi arriva testo..per ora sto girando con una 300 in prestito e sento la bici lavorare in modo completamente diverso, ma è un po troppo morbida così
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma io come cerchi li trovo che vadano bene, però pure io conla molla dura una bozzetta gliela ho fatta ma giravo a pressioni di gomme disarmanti :)

o demoni tr al'altro qualcuno sa dirmi in tempo brevissimo quando chiudono deux alpes e chatel??? ce mi sa che verso le 18 andiamo su e dobbiamo decidere solo chesul sito deux alpes ho visto chiusura il 28 cioè domenica ma sapete se si gira ancora o no?? sennò direzioniamo chatel e via se non chiude pure li....siamo insaziabili....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Chatel:

Dates Ouverture/Fermeture du domaine vtt :

11/12/13 juin (10h-16h30)
18/19 juin (10h-16h30)
25 juin au 4 sept (9h-16h45)
10/11 sept (10h-16h30)
17/18 sept (10h-16h30)

Le 2 alpi:

dal 18 giugno 2011
al 28 agosto 2011

Quindi è l'ultimo giorno il 28!

Ciao!

GASA IL DEMO!
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ma io come cerchi li trovo che vadano bene, però pure io conla molla dura una bozzetta gliela ho fatta ma giravo a pressioni di gomme disarmanti :)

la figata è che io giravo con le gomme stragonfie a 2 apposta per non bozzare cerchi :smile:
p.s. altra nota se posso, ste pluriglorificate butcher con mega spalla in lattice da 70 euro l'una ahah...già tagliata la spalla della posteriore..niente di irreparabile, ma secondo me non valgono 1 cent in più delle già costose maxxis
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
p.s. altra nota se posso, ste pluriglorificate butcher con mega spalla in lattice da 70 euro l'una ahah...già tagliata la spalla della posteriore..niente di irreparabile, ma secondo me non valgono 1 cent in più delle già costose maxxis

Invece io mi sono trovato molto meglio che con le maxxis... Giro a Pila, notoriamente scassata, pressioni 1,6 front. 1,8 rear, tengono come le maxxis, mai bucato, cerchi ancora intatti, peso 80 kili, ma la cosa straordinaria è che a confronto delle maxxis 42a, le butcher sono ancora in perfetto stato... X me butcher a vita!!!:celopiùg:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Invece io mi sono trovato molto meglio che con le maxxis... Giro a Pila, notoriamente scassata, pressioni 1,6 front. 1,8 rear, tengono come le maxxis, mai bucato, cerchi ancora intatti, peso 80 kili, ma la cosa straordinaria è che a confronto delle maxxis 42a, le butcher sono ancora in perfetto stato... X me butcher a vita!!!:celopiùg:

io sinceramente trovo che tengano di brutto e infatti si mangiano alla velocità delle slow reezay di maxxis (40a), non so, sarò io che freno troppo :smile:..per il resto mai bucato nemmeno io, però la spalla che doveva essere il punto di forza sulla carta è proprio quella che si è tagliata (mi è successo anche sulle maxxis in passato comunque, solo che con gli stessi soldi di una butcher me ne compro due di maxxis)..poi vabbè i cerchi sono un discorso a parte, ripeto che ho girato sempre stragonfio per evitare bozze eppure voiilàà, e si che peso 72 kg e non è che guido proprio come un cinghiale..saran state le radici di Leogangbang boo :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,non so' dove andare a postare la domanda ,facciamo cosi',la rivolgo qui ed eventualmente chiedo al nostro Lepus che la sposti dove crede sia opportuno:
qualcuno sa' dirmi se nelle edicole al di fuori della Campania e' arrivato il numero di agosto 2011 di Tuttomountainbike?
Giu' da me neanche l'ombra anche se sul loro sito risulta regolarmente in edicola.
Grazie e scusate l'OT.
Eventuali risposte possono anche essere inoltrate in MP .
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
entro poco un nuovo indemoniato sarà tra di voi con una demo 7 2010 che mi sono regalato per i 5 lustri che compio domani :il-saggi::medita:
ne approfitto per salutare tutta la banda degli indemoniati.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Confermato: le viti della guarnitura in ergal sono perfette per il forcellino! Grazie all'inDEMOniato GIUIO10
che mi ha dato la dritta!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
tornato eiri sera alla fine....io devo dire con le butcher rispetto le maxxis sono ANNILUCE avanti, sia in tenuta, ch durata, che pizzicameto.....ho messo su due supertracky prima di partire per chatel e cavolo prima che mi sono riabituato a ste gomme mi ci è voluta una vita, danno molta molta meno confidenza, e si consumano moltomolto più infretta :/ quella dietro è già quasi mezza anndata a guidare si stile in derapata e pendoli :/ e poi le butcher ache se le tieni sgonfissime zero pizzicature, giravo 1.4 davanti :O perchè non la controllavo e 1.6 dietro.......poi ho gonfiato un po perchè torcevano troppo molli cosi, però sono super gomme, non le ho riprese solo perchè leho trovate solo in germany a 58 euro l'una e non sono proprio cosi economiche purtrppo ma mi sa che al prossimo cabio gomma e ne riprendo una e la ficco davanti e la ex dvanti che è ancora buona la metto diero vanno troppo bene yo!
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ieri sono tornato a girare con maxxis al posteriore (appunto xchè ho la spalla tagliata sulla butcher), e bo, sarà che era una 42a ferma in garage da 1 anno e si è indurita, o sarà che avete ragione sulle butcher ahaha mi sa che devo rimangiarmi quello che ho scritto :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo