Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
......e si ritorna alla garanzia,ma io se avessi gli € mi divertirei ,un rifugio/garage/officina pluriattrezzato e pieno di bike e componenti ,li' sfogherei tutta la fantasia .
Verra' il giorno in cui venderanno i telai grezzi da verniciare !
Aaah..........dimenticavo ,poi a quel punto ubicazione in una baita in montagna in quota con tanto di pistino privato,aperto agli amici pero'.:prost:
certo...ma se rimango con i piedi per terra....e di soldi ne ho pochi....preferisco tenermi il bianco/rosso o il rosso nero....e la garanzia....e dormire sogni tranquilli.....



PS ma il solo telaio è marroncino e nero????? ma non li fanno i drug test in specy????????
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
certo...ma se rimango con i piedi per terra....e di soldi ne ho pochi....preferisco tenermi il bianco/rosso o il rosso nero....e la garanzia....e dormire sogni tranquilli.....



PS ma il solo telaio è marroncino e nero????? ma non li fanno i drug test in specy????????
Ma difatti io dicevo "avendo gli € "...............
Il telaio e' arancio-nero.
E montando il nuovo ammo ,il Cane creek DB ,non vi e' piu' problema del ridotto spazio della valvola schrader per il piggy in quanto non la ha.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
fra pure io le ruote me le sono disassemblate e riassemblate io per mettere i raggi viola, e devo dire che la soddisfazione di girarci è sempre di più quando ti curi il mezzo è sempre bello poi spremerlo e poi risistemarlo ;) e poi si in effetti risparmi un botto di cash..

quoto che i colori nuovi sono orrendi!

quelli neri ne avevo trovati un paio in slovenia di begozi che li avevano ma non mi ricordo i siti :(
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Raga, il telaio 2012 è nero e rosso come la bici di quest'anno, cambiano solo le grafiche... Foto piccola la più giusta...
 

Allegati

  • p1pb7016962.jpg
    p1pb7016962.jpg
    14,2 KB · Visite: 121
  • 7327-71_DEMO_8-FRM_Gloss-Red-Blk.jpg
    7327-71_DEMO_8-FRM_Gloss-Red-Blk.jpg
    41,1 KB · Visite: 8

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no ma mi piaceva vedere disquisire su di un colore che in realtà era tale e quale al vecchio..prrrrrrr:celopiùg:
...e io che mi ero già fatto un viaggio....aspetto comunque di vederlo dal vivo...che se non vedo non ci credo....
quindi sospendo, in via del tutto temporanea, la mia contestazione ai colori del demo....fino a verifica personale e giudizio finale....
io non mi fido dei "coloratori" di specialized!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
fra pure io le ruote me le sono disassemblate e riassemblate io per mettere i raggi viola, e devo dire che la soddisfazione di girarci è sempre di più quando ti curi il mezzo è sempre bello poi spremerlo e poi risistemarlo ;) e poi si in effetti risparmi un botto di cash..

quoto che i colori nuovi sono orrendi!

quelli neri ne avevo trovati un paio in slovenia di begozi che li avevano ma non mi ricordo i siti :(
Concordo in pieno ,curiosita' quali cerchi stai usando sul Demo? Io i 729 Mavic ,pesano ma mi risultano indistruttibili abbinati a mozzi hope e raggi Dt .
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io i cerchi di serie i dt swiss il modello no mi ricordo ho solo cambiato raggi per metterli viola, e il mozzo posteriore per averlo super cantante ;) Sun Ringlè docet poca spessa massima resa sonora ahahah però i cerchi uno l'ho già foppato...ok non conta ceh ho fatto un corto in una linea su un doppio a chatel con legno in atterraggio quindi no conta però mi trovo bene.
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Ragazzi a brevissimo mi arriva il telaio del demo 8 2011,visto che non resisto gia piu e voglio montarlo, vi chiedevo un paio di info per prendere alcuni pezzi: immagino che il movimento centrale sia da 83..giusto? come freno dietro l'attacco è post maunt e se qualcuno mi suggerisce un tendicatena che ci va bene ( sull'altra bici ho avuto un po di problemi per farcelo stare e ho dovuto riempirlo di spessori).
Che scimmia.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
...e io che mi ero già fatto un viaggio....aspetto comunque di vederlo dal vivo...che se non vedo non ci credo....
quindi sospendo, in via del tutto temporanea, la mia contestazione ai colori del demo....fino a verifica personale e giudizio finale....
io non mi fido dei "coloratori" di specialized!


Forse conosco uno che ha una demo da vendere se tiinteressa provo a sentirlo....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
io i cerchi di serie i dt swiss il modello no mi ricordo ho solo cambiato raggi per metterli viola, e il mozzo posteriore per averlo super cantante ;) Sun Ringlè docet poca spessa massima resa sonora ahahah però i cerchi uno l'ho già foppato...ok non conta ceh ho fatto un corto in una linea su un doppio a chatel con legno in atterraggio quindi no conta però mi trovo bene.
aaah aaaah ah ....hai cambiato il mozzo per avere quello cantante?
Sai poi alla fine ho cambiato la molla dell'ammo sul mio demo che se ricordi chiedevo lumi sul topic ,ho optato per la 550 lb ,ti assicuro che se scendo veloce ora fa' paura ,non insacca piu' e ti assicura che bastano 10 cm. di stacco che decolla ora ,tutta n'altra cosa ,anche se e' vero che magari sembra di aver esagerato per i miei 95kg da assetto,intanto mi ci trovo bene .
Ora vedo dalle foto qui sul topic che il solo telaio 2012 ha nella scatola del movimento centrale un cambiamento o......vedo sbagliato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo