demo 9

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eccolo qui il tuo demo bello e montato....
cosa hai preso?????

21052008el9.jpg
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Hai proprio ragione: ci ho messo ben 3 giorni per vendere il mio sul mercatino!:smile::smile::smile:

Per tornare ai commenti sul Demo9: hai presente cosa è un "Grader"? E' un grosso macchinario che serve per fare le strade, che fa diventare tutto liscio, proto per l'asfalto. Ecco....
Beh, se trovi quello che vuole un demo 9 e basta, ci metti anche 3 ore a venderlo, che discorsi.. però non mi pare che vadano via come i demo 7.. ;-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Beh, se trovi quello che vuole un demo 9 e basta, ci metti anche 3 ore a venderlo, che discorsi.. però non mi pare che vadano via come i demo 7.. ;-)

Non so quanto si possano vendere bene i Demo7 ( a dire il vero non mi pare ancora di averne visti molti in vendita:nunsacci:) ma, vista anche la lunga coda che si è formata sul mio annuncio, ti garantisco che il Demo9 è un "assegno circolare"!:prost:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Beh, se trovi quello che vuole un demo 9 e basta, ci metti anche 3 ore a venderlo, che discorsi.. però non mi pare che vadano via come i demo 7.. ;-)

questa è proprio una cazzata...i demo9 si vendono subito proprio perchè son ricercati, una stinky o la Svendi o non la riesci a sbagazzare, c'è ne sono troppe in giro, un demo9 visto che cmq è ricercato ti permette di non perdere nemmeno tanti soldi, stesso discorso per il monster, chi lo vende lo vende a tot, chi lo vuol comprare sà bene che vuole proprio quello, non una 888 nè una boxxer, ma quella, il prezzo lo fà il venditore.
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
questa è proprio una cazzata...i demo9 si vendono subito proprio perchè son ricercati, una stinky o la Svendi o non la riesci a sbagazzare, c'è ne sono troppe in giro, un demo9 visto che cmq è ricercato ti permette di non perdere nemmeno tanti soldi, stesso discorso per il monster, chi lo vende lo vende a tot, chi lo vuol comprare sà bene che vuole proprio quello, non una 888 nè una boxxer, ma quella, il prezzo lo fà il venditore.
Mah.. da possessore di demo, non vedo tutta questa ressa per comprarli.. ok che sono ricercati e comunque IMHO vanno di più i 7 e gli 8, ma da qui a dire che il prezzo lo fai tu ne passa... stiamo con i piedi per terra per favore.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Mah.. da possessore di demo, non vedo tutta questa ressa per comprarli.. ok che sono ricercati e comunque IMHO vanno di più i 7 e gli 8, ma da qui a dire che il prezzo lo fai tu ne passa... stiamo con i piedi per terra per favore.

sinceramente di demo7 non ne ho visti almeno qui sul forum in vendita...di demo8 si ok, son stati venduti tanti ma tanti di più, bisogna considerare questo...il concetto che volevo far capire è che chi cerca mezzi particolari (come possono essere i demo9, chessò, robe particolari e poco di moda insomma magari cose di qualche anno fà che tuttora vanno bene ma che la gente disprezza perchè non hanno 25 sigle) son sicuramente più vendibile e soprattutto a prezzi di netto superiori a quelli di bici che hanno tutti...o se mi dici che non è vero non sò cosa dirti, perchè la legge del mercato è questa! tu cerchi un pezzo, solo io ho questo pezzo e te lo vendo al prezzo che voglio, tanto tu lo comprerai perchè di altri pezzi come il mio non ci sono, e tu stai cercando proprio ciò che voglio vendere. se invecie ho un altro pezzo, e come me lo hanno in 10.000 perchè tu me lo compra devo farti un prezzo di concorrenza, nè perderò sicuramente più di quello che dovrebbe essere.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Mah.. da possessore di demo, non vedo tutta questa ressa per comprarli.. ok che sono ricercati e comunque IMHO vanno di più i 7 e gli 8, ma da qui a dire che il prezzo lo fai tu ne passa... stiamo con i piedi per terra per favore.

ti faccio un esempio pratico, fra l'altro ti parlo in prima persona perchè in questo esempio ci sono io come protagonista :-) .
cercavo una monster, del 2003 o successive, messa bene e con molle dure.
cerco in giro e non trovo neanche una monster, passano i mesi e trovo solo 888 anceh per il porco, di tutti i tipi, con tutte le sigle, e di tutti i colori, mancava un poco che le regalassero...finalmente trovo stò monster, ciò che cercavo del 2003 messa bene a livello di idraulica e molle giuste, prezzo 550 euro...uno dirà ma son troppi, si è vero son troppi, però è quello che volevo e altre in quel periodo non c'è n'erano, contrattando son riuscito ad averla per 450, troppi soldi cmq in relazione all'anno...esempio: 888 le trovi a 300 euro, versioni di tutto rispetto con mille regolazioni e iper leggere, monsteraccio di 6 chili di ormai 5 anni fà a 450 euro...prezzo di listino di una 888 è di circa 900 euro, prezzo di listino del monster anni fà era di 750 euro...capisci perchè ti avevo scritto prima quel post?? il concetto è questo.
chi cerca cose particolari per vari motivi è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di comprarsi ciò che desidera.o-oo-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ti faccio un esempio pratico, fra l'altro ti parlo in prima persona perchè in questo esempio ci sono io come protagonista :-) .
cercavo una monster, del 2003 o successive, messa bene e con molle dure.
cerco in giro e non trovo neanche una monster, passano i mesi e trovo solo 888 anceh per il porco, di tutti i tipi, con tutte le sigle, e di tutti i colori, mancava un poco che le regalassero...finalmente trovo stò monster, ciò che cercavo del 2003 messa bene a livello di idraulica e molle giuste, prezzo 550 euro...uno dirà ma son troppi, si è vero son troppi, però è quello che volevo e altre in quel periodo non c'è n'erano, contrattando son riuscito ad averla per 450, troppi soldi cmq in relazione all'anno...esempio: 888 le trovi a 300 euro, versioni di tutto rispetto con mille regolazioni e iper leggere, monsteraccio di 6 chili di ormai 5 anni fà a 450 euro...prezzo di listino di una 888 è di circa 900 euro, prezzo di listino del monster anni fà era di 750 euro...capisci perchè ti avevo scritto prima quel post?? il concetto è questo.

Si... GIulio ha ragione... magari la rivendi con meno facilità però la rivedi al prezzo che vuoi... certo... SENZA ESAGERARE!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
cmq di demo 9 ce ne sono parecchi invenduti ancora sul mercatino.. e questo senza niente togliere alla tua teoria che non è sbagliata. , è un gran bel mezzo!!! nulla da dire!!!
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
cmq di demo 9 ce ne sono parecchi invenduti ancora sul mercatino.. e questo senza niente togliere alla tua teoria che non è sbagliata. , è un gran bel mezzo!!! nulla da dire!!!
Bravo, almeno tu sei andato a fare un giro nel mercatino..
Sono convinto che i demo vadano via come il pane, su questo non ci piove, però tra il 7, 8 e 9, forse forse quest'ultimo è quello meno richiesto.
Mi sbaglio? Può darsi, ma prima di rendere il mio ho guardato per un bel pezzo il mercatino e i 2 demo9 in vendita non sono mai stati venduti.
Comunque siamo OT di brutto..
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Beh... non esageriamo. Al prezzo che vuoi mi pare improbabile ma al prezzo giusto è uno schiocco di dita.
Ma per tornare in topic la Small per 1.78 mi pare piccolina. Considera che il carro è sempre lo stesso (è quella la parte esageratamente lunga del 9) per cui aspetterei un attimo e cercherei una M.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Beh... non esageriamo. Al prezzo che vuoi mi pare improbabile ma al prezzo giusto è uno schiocco di dita.
Ma per tornare in topic la Small per 1.78 mi pare piccolina. Considera che il carro è sempre lo stesso (è quella la parte esageratamente lunga del 9) per cui aspetterei un attimo e cercherei una M.

quel "al prezzo che vuoi" è ovviamente scritto in senso metaforico...speravo non occorresse sottoscriverlo :nunsacci:
cmq si, io ad esempio che son altino super il metro e 85 ho scelto comunque una m, la large è veramente un autotreno, e o giri solo in piste sazie oppure ti limita troppo...quindi in proprzione penso che una small non sia esageratamente piccola per te...tanto per pedalare non si pedala :smile: quindi...come posizione ti ci trovi benone comunque, anche perchè piantone sella è inclinato di brutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo