E del 2016 ma ha fatto 660 km (523 fatti quest'anno)c'è anche da dire che una cassetta xt del 2016 è probabile che sia da cambiare.
E del 2016 ma ha fatto 660 km (523 fatti quest'anno)c'è anche da dire che una cassetta xt del 2016 è probabile che sia da cambiare.
Lo ripeto : ho sperimentato tutte le linee catena possibili e non cambiava nulla. Evidentemente son state fatte modifiche alla forma dei denti del pignone più grande.
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Praticamente nuova...E del 2016 ma ha fatto 660 km (523 fatti quest'anno)
Devo ovviamente cambiare tutto il gruppo...
Grazie mille...
Ciao,ciao recupero qs vecchia discussione devo assolutamente mettere la corona da 28 su guarnitura XT M8000 per favore sapete dirmi i 4 bracci a quanti gradi sono messi ?.
grazie
ti ringrazio , ma io cerco gli angoli dei 4 bracci non l'interasse dei fori ( asimmetrici quindi non a 90* tra loro) perchè devo realizzare una flangia sul bdc da 64 per metterci una corona 28d con foratura standard o qualsiasiCiao,
credo devi guardare il BCD
che per 1x è di 96 mm.
per la corona interna di 64 mm.
una flangia?ti ringrazio , ma io cerco gli angoli dei 4 bracci non l'interasse dei fori ( asimmetrici quindi non a 90* tra loro) perchè devo realizzare una flangia sul bdc da 64 per metterci una corona 28d con foratura standard o qualsiasi
avevo ipotizzato , ma resta con linea catena scorrettauna flangia?
ma farti fare da ari una corona apposita....
poi con la 28 scali i monti
ma le fanno anche con offset dedicato? non è molto chiaro , parlano di linea :una flangia?
ma farti fare da ari una corona apposita....
poi con la 28 scali i monti
te le fanno scampanate all esterno!avevo ipotizzato , ma resta con linea catena scorretta
Se si tratta di un FD-M8000 la dentatura massima è 40DSalve a tutti rianimo questo post senza aprirne un altro, mi potete aiutare perfavore?
ho la trasmissione doppia 26/36 shimano xt fc-m8000 con pacco pignone 11-40 e deragliatore posteriore GS (almeno credo sia il GS)...
ho subito sostituito la corona 26 con la 24 e va tutto regolare (attualmente è 24/36), vorrei sapere la grandezza massima delle corone che potrei mettere, visto che per ora faccio solo asfalto e sopratutto rulli avrei bisogno di mettere le corone più grandi ovviamente senza sostituire il deragliatore anteriore...
Grazie in anticipo
Grazie per l'intervento :)Se si tratta di un FD-M8000 la dentatura massima è 40D
mentre se è un FD-M8020-25 è 34-38D
sul retro del deragliatore c'è stampigliato il modello
mentre per quello che riguarda la guarnitura, 38-28D
Puoi installare una 38 28, e sarebbe meglio sempre rispettare i 10 T di differenzaSalve a tutti rianimo questo post senza aprirne un altro, mi potete aiutare perfavore?
ho la trasmissione doppia 26/36 shimano xt fc-m8000 con pacco pignone 11-40 e deragliatore posteriore GS (almeno credo sia il GS)...
ho subito sostituito la corona 26 con la 24 e va tutto regolare (attualmente è 24/36), vorrei sapere la grandezza massima delle corone che potrei mettere, visto che per ora faccio solo asfalto e sopratutto rulli avrei bisogno di mettere le corone più grandi ovviamente senza sostituire il deragliatore anteriore...
Grazie in anticipo
ti ringrazio per l'intervento, come mai bisogna rispettare i 10t di differenza?Puoi installare una 38 28, e sarebbe meglio sempre rispettare i 10 T di differenza
La Shimano per la doppia arriva al 38 28 , lo gestisce nella versione tripla FC 8000-3 40 30 22.ti ringrazio per l'intervento, come mai bisogna rispettare i 10t di differenza?
perchè sono 3 o 4 anni che sto con la 24/36 e non ha dato nessun problema
Quindi 30/40 non sarebbe possibile?