delusione e in più che truffa.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Concordo su tutto e su tutti , ma lasciatemelo dire: e' proprio perche' questa gentaglia sa' che nessuno va' oltre ,per 200€ e' difficile che si dia mandato ad un Avvocato... e tantomeno si aspettano che li si vada a pescare a casa propria..... non voglio istigare nessuno, ma beccarlo e legnarlo di santa ragione ,accompagnarlo anche in ospedale e redarre del tutto un bel servizio fotografico e metterlo alla gogna sul forum sarebbe un ottimo deterrente ....:arrabbiat:
:celopiùg:
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Ascoltami:grazie mille per i consigli ma io non credo di aver mai scritto di voler fare qualcosa di male a questo individuo. Per cortesia non mettetemi in bocca cose che non ho mai detto ne tanto meno divaghiamo in buonismo che facilmente si può confondere con ipocrisia.
Ho aperto questa discussione per riuscire ad aver modo di
1- parlare con la presunta madre
2-trovare qualche persona onesta a lui vicino
3-mettere in guardia altri utenti
Grazie.
Sono d'accordo con te.
Se avessi fatto un acquisto in fretta e furia senza contattare l'utente mi sarei dato dello stupido da solo e avrei ingoiato il rospo.
Ma se c'è stato uno scambio di email e anche di telefonate allora no, allora ti sei preso gioco di me e puoi essere anche Bruce lee che faccio di tutto per non fartela passare liscia.:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: ssmartyss

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono d'accordo con te.
Se avessi fatto un acquisto in fretta e furia senza contattare l'utente mi sarei dato dello stupido da solo e avrei ingoiato il rospo.
Ma se c'è stato uno scambio di email e anche di telefonate allora no, allora ti sei preso gioco di me e puoi essere anche Bruce lee che faccio di tutto per non fartela passare liscia.:arrabbiat:

Ovviamente intendevi ... "faccio tutto (quanto è lecito) per non fartela passare liscia".
Giusto?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Già fatto, non mi vuole parlare. Ha cercato di insinuare che il corriere abbia rovinato il pacco ma io non posso testimoniare il falso: l'imballo era eccellente e integro.
Mi sbaglierò ma credo di essere incappato in quelle situazioni dove la madre difende ad occhi chiusi il figlio poco sincero

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

se l'inserzionista è minorenne, il contratto di compravendita è nullo.
I minorenni sono incapaci assoluti, non possono stipulare contratti... e la compravendita è un contratto.
Quindi mandagli una letterina con la diffida a ritornarti i soldi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ascoltami:grazie mille per i consigli ma io non credo di aver mai scritto di voler fare qualcosa di male a questo individuo. Per cortesia non mettetemi in bocca cose che non ho mai detto ne tanto meno divaghiamo in buonismo che facilmente si può confondere con ipocrisia.
Tu no, ma c'è chi ha scritto apertamente di "beccarlo e legnarlo di santa ragione", quindi il richiamo mi pare del tutto legittimo.

Ma comunque non è questione di divagare nè tantomeno di usare del "buonismo". La questione è semplice: se davvero si tratta di un minorenne, hai idea del rischio che potresti correre se i genitori si schierassero a difendere il pargolo, specie dopo un confronto di persona? Vale la pena correre rischi del genere?

Ho aperto questa discussione per riuscire ad aver modo di
1- parlare con la presunta madre
2-trovare qualche persona onesta a lui vicino
3-mettere in guardia altri utenti
Per le prime due il Forum ovviamente non può nulla.
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
C'è chi ha scritto di "beccarlo e legnarlo di santa ragione", quindi il richiamo mi pare del tutto legittimo: del resto era generico e non riferito a te.

Ma comunque non è questione di divagare nè tantomeno di usare del "buonismo". La questione è semplice: se davvero si tratta di un minorenne, hai idea del rischio che potresti correre se i genitori si schierassero a difendere il pargolo, specie dopo un confronto di persona? Vale la pena correre rischi del genere?


Per le prime due il Forum ovviamente non può nulla.
Ribadisco che non ho intenzione di fare alcun male fisico ne psicologico.
Se vado sarà solo per vedere i faccia una persona che nella spina dorsale ha acqua e per riuscire a parlare con la presunta madre.
Ribadisco, sono l'ultimo italiano a poter dare giudizi ma almeno se faccio cazzate me ne sono sempre preso le colpe e conseguenze
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ribadisco che non ho intenzione di fare alcun male fisico ne psicologico.
Se vado sarà solo per vedere i faccia una persona che nella spina dorsale ha acqua e per riuscire a parlare con la presunta madre.
Ribadisco, sono l'ultimo italiano a poter dare giudizi ma almeno se faccio cazzate me ne sono sempre preso le colpe e conseguenze
Io credo che le cazzate sia meglio non farle e basta. Sempre se posso dare un giudizio di questo genere, sia chiaro :prost:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Tu no, ma c'è chi ha scritto apertamente di "beccarlo e legnarlo di santa ragione", quindi il richiamo mi pare del tutto legittimo.

Ma comunque non è questione di divagare nè tantomeno di usare del "buonismo". La questione è semplice: se davvero si tratta di un minorenne, hai idea del rischio che potresti correre se i genitori si schierassero a difendere il pargolo, specie dopo un confronto di persona? Vale la pena correre rischi del genere?


Per le prime due il Forum ovviamente non può nulla.

Pero' preceduto da :Concordo su tutto e su tutti , ma lasciatemelo dire:cioe' , se sono concorde ,chiarendolo in anteprima , con tutto e con tutti sei incluso anche tu carissimo "Sembola" che sei intervenuto in maniera piu' che corretta , il seguito poi ,detto con il "lasciatemelo dire" e' da intendere come uno sfogo di rabbia per l'accaduto ,seguito dal "non voglio istigare nessuno", pertanto , almeno per me che l'ho scritto, appare palese che a volte una forma di sfogo sul forum ci possa pure stare ..........indubbiamente non puo' e non deve essere intesa nessuna forma di violenza.
Almeno non sono comprese nelle mie intenzioni.
Se invece , la forma da me usata nello scrivere lascia intendere diversamente ,sappi che non ho contenuto intenzionalita'.:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sfogo di rabbia comprensibile ma non per questo giustificabile. la linea del Forum è da sempre chiara.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sfogo di rabbia comprensibile ma non per questo giustificabile. la linea del Forum è da sempre chiara.

Difatti, mica ho chiesto giustificazione , considerare comprensibile un concetto e' tutt'altra cosa ben accetta ....
non sono di per certo dalla parte della violenza , anzi sono per la pacificita' assoluta ...
e' solo che certi fatti ti urtano ... come non puo' non essere successo anche a te ...
tra l'altro tu sai come si dice ? :
Buoni si',... fessi no !!! ;-)
 

Celticus944

Biker novus
12/8/16
27
0
0
Visita sito
Per esperienza non ti consiglio di andare per avvocati per 200 euro,sono piu i soldi che ci rimetti a pagare l'avvocato e spese annesse e lo sbattimento di andare per vie legali e tutto quello che ne consegue,se poi vuoi andarci per una questione di principio lo fai ma non ti viene nulla in tasca,limita i danni e stai piu attento.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
nessun biker di genova che si offra per andare a citofonare di persona al venditore ? L'indirizzo dovrebbe essere noto all'acquirente e magari la visita faccia-a-faccia smuoverebbe di più la situazione rispetto a qualche sms. Il venditore offre due birre al biker "pacificatore", gli spedisce la forcella che viene prontamente consegnata al venditore.
Scusate, sto sognando.
 
  • Mi piace
Reactions: ssmartyss

Classifica mensile dislivello positivo