delusione e in più che truffa.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Concordo su tutto e su tutti , ma lasciatemelo dire: e' proprio perche' questa gentaglia sa' che nessuno va' oltre ,per 200€ e' difficile che si dia mandato ad un Avvocato... e tantomeno si aspettano che li si vada a pescare a casa propria..... non voglio istigare nessuno, ma beccarlo e legnarlo di santa ragione ,accompagnarlo anche in ospedale e redarre del tutto un bel servizio fotografico e metterlo alla gogna sul forum sarebbe un ottimo deterrente ....:arrabbiat:



Guarda, fosse per me, nel mio mondo ideale, a queste cose reagirei in modo tale che Judge Dredd sembri una fichetta :arrabbiat: ... ma concorco con quanto scritto da molti altri, nel mondo reale è tra la sciocchezza e la follia.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Per esperienza non ti consiglio di andare per avvocati per 200 euro,sono piu i soldi che ci rimetti a pagare l'avvocato e spese annesse e lo sbattimento di andare per vie legali e tutto quello che ne consegue,se poi vuoi andarci per una questione di principio lo fai ma non ti viene nulla in tasca,limita i danni e stai piu attento.



Se fossi ricchissimo passerei il giorno a concludere affari sul mercatino con i truffatori, per poi rovinarli in tribunale per 50 €. usando i migliori avvocati del mondo.



(Non è vero, se fossi ricchissimo comprerei una MTB da 10.000 €. all'anno e andrei tutto il giorno in bici :i-want-t::i-want-t::i-want-t:.)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Cogoleto è piccolo
Sciarborrasca farà 200 abitanti quindi se vuoi beccare 1 lo becchi ...
io fossi in te chiederei se è possibile che venga bannato .
Metti la forca in vendita per quel poco che vale così danneggiata con foto e descrizione del danno che magari qualche d'uno te la compra per i ricambi e fai conto di aver perso il portafoglio con 200€ dentro . Per carattere e principio reagirei diverso ma ragionando è l'unico consiglio che ti posso dare .
Codardo ? No realista siamo in Italia attualmente un posto di M....a e per 200€ non ne vale la pena fare nulla perché chi truffa è legalizzato e difeso. Una causa va avanti 10 anni ....
Spero tu la risolva ma io al tuo posto farei quello che ti ho detto .
Ciao in bocca al lupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo