e voglio vedere...hai fatto il triplo dei miei girisolo 6???
io 12 !!!
più bibite varie.
(non conto le birre pre e post gara!!!)
e voglio vedere...hai fatto il triplo dei miei girisolo 6???
io 12 !!!
più bibite varie.
(non conto le birre pre e post gara!!!)
Buon giorno a tutti.. Allora com'è andato questo week afoso??
Accetto il brindisi!!!! io faceva la terza.....ecco come vi taglio il traguardo, in puro single speed style:
un brindisi virtuale con tutti quelli che ieri hanno gareggiato, passeggiato, cazzeggiato sotto il sole!
Accetto il brindisi!!!! io faceva la terza.....
però il mio "spirito" aleggiava su di voi.........mentre i tuoi compagni Gufi sudavano, pedalavano, ansimavano sui sentieri di Barbarano....
però il mio "spirito" aleggiava su di voi....
A me non molto bene non ero in gran forma e poi ho bucato subito al primo giro.. Christian è andato meglio di me.ciao nickys e a te e christian com'è andata????
A me non molto bene non ero in gran forma e poi ho bucato subito al primo giro.. Christian è andato meglio di me.
Allora ci si vede a villa bassa?? Noi partiamo giovedì, non vedo l'ora.. Ho deciso che non prendo su la bici, ho bisogno di riposo visto che mi si prospetta un mese pesantissimo..
Io verrei, ma sono a dieta, dopo la figuraccia del Sella Ronda devo proprio rimettermi in sesto.
Ciaù!
Saluti a tutti, concentrati sulle gare o già in giro in vacanza.
Se passate da queste parti una granita con bioche è offerta da me
oggi ho dovuto stare a casa dal lavoro per esasperazione. troppa gente, troppe domande, troppe esigenze, nessuna educazione...
ho detto BASTA e mi sono preso il giorno libero.
me ne sono stato 5 ore in bici, ho fatto un sonnellino a 2400 metri sul bordo del lac des grenouilles (lago delle rane), fatto un single track in dscesa molto appagante e finito con panino e birra gelata al bar.
ah! ora sto molto meglio!!!
ahhh intendi quello che capita quotidianamente nella Milano da bere... mi sa che chi ti ha "urtato" poteva essere qualche "cittadino" abituato ad altri ritmi. Purtroppo qui c'è un detto: LAVORO GUADAGNO, PAGO PRETENDO, peccato che, come hai ben sottolineato, la EDUCAZIONE e il RISPETTO... non hanno pari.oggi ho dovuto stare a casa dal lavoro per esasperazione. troppa gente, troppe domande, troppe esigenze, nessuna educazione...
intendi il giro al bar per panino e birra gelata???? tu si che sai come goderti la vita!!!un giorno di agosto mi porti a fare uno di questi splendidi giri????
intendi il giro al bar per panino e birra gelata???? tu si che sai come goderti la vita!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?