DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
come promesso...

questa mattina io e il mio compagno di menrende (nonché di lavoro) abbiamo spinto le nostre singlespeed mooolto in alto!

P1010905.JPG

matteo sulla parte più dura (impedalabile pure coi cambi!)

per arrivare in uno dei posti più belli (secondo me) della nostra vallée: panorama fisso su monte bianco e grandes jorasses per tutto il tempo, aria fresca, marmotte e quel profumo che solo le quote sopra i 2,000 sa dare. qualche guado, qualche lingua di neve da attraversare e sempre troppo poco tempo a disposizione per godersi veramente fino in fondo questi momenti!

P1010916.JPG

il balcone della val ferret

non ero mai venuto quassù con la single speed.... bellissimo, e ho fatto in sella tratti che non ero mai riuscito a fare prima...

P1010911.JPG

yoda in action, single speed rulez!

e poi discesa violenta, come piace a me per finire in bellezza la mattinata!

P1010918.JPG

e di nuovo matte in action

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti....Yoda, come al solito, posti spettacolari....un po' di invidia, ma tra 2 settimane anche per me montagna montagna montagna...VillaBassa+BadGoisern, le meravigliose Dolomiti, anche se il mio cuore batte sempre più forte per le nostre meravigliose Alpi...per il viaggio, grazie grazie, proposta molto allettante, difficilissima da rifiutare...:bacetto:...

al nostro CapoGufo...BUONE VACANZE....

Nickys ci sei??? com'è andato il ritorno a casa? io sono partita lunedì mattina presto presto, ho scaricato Sebi all'aereoporto a di Verona alle 6,00 e poi diretta in negozio, meno male che il suo aereo partiva alle 9,00, mi ha tenuto compagnia per 3 ore al tel (e meno male alle promo che paghi poco e telefono tanto!!) altrimenti ero a rischio sonno già sul garda! nn ti ho neanche chiesto cosa hai fatto domenica, scusami davvero, ma ero proprio un po' "turbata" e sconfortata...comunque, oggi, mi sembra che mi sia passato sopra un tir...ho male ovunque!!!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Nickys ci sei??? com'è andato il ritorno a casa? io sono partita lunedì mattina presto presto, ho scaricato Sebi all'aereoporto a di Verona alle 6,00 e poi diretta in negozio, meno male che il suo aereo partiva alle 9,00, mi ha tenuto compagnia per 3 ore al tel (e meno male alle promo che paghi poco e telefono tanto!!) altrimenti ero a rischio sonno già sul garda! nn ti ho neanche chiesto cosa hai fatto domenica, scusami davvero, ma ero proprio un po' "turbata" e sconfortata...comunque, oggi, mi sembra che mi sia passato sopra un tir...ho male ovunque!!!

Si si ci sono, il ritorno tutto ok anche se eravamo un pò stanchi, soprattutto christian..
Vuoi proprio sapere cosa ho fatto??? :hahaha::hahaha:
Beh visto che non avevo foglia di pedalare mi sono iscritta allo slowbike, un giro turistico di 24 km con visita a tre cantine assaggi di vino, formaggio e salame.. Sono arrivata alla piazzetta, dove ci siamo viste, che ero provata, ma non per la pedalata.. e per fortuna io mi sono limitata all'assaggio di due bicchieri di prosecco.. c'era chi ha provato tutti i vini di tutte e tre le cantine..

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao a tutti, torno dopo un faticoso WE di pedalate in giro per il Nord-Est italico.
Che scorpaxcciata di Km (in bici e non).
Un saluto a Nickys, grande nella sua cicloescursione al suo compagno con cui ho fatto qualche chilometro in gara al montello e un abbraccio particolare a Gatta, sempre piena di energie per affrontare le fatiche di queste gare, continua così, adesso ti tocca da dsb, non è difficile!!!

Ho portato una bottiglia di prosecco dalle zone vi va di berne un sorso con me!!

Ciao a tutti!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
un bicchiere di prosecco ci può stare...ma nn lasciare la bottoglia sul tavolo che, tra una chiacchiera e l'altra,con Nickys riusciamo a finirla senza neanche accorgercene...:smile:...
....Nickys visto che sabato pomeriggio ho saltato lo spritz (per la cronaca...l'ho saltato solo perchè mi ero già fatta 2 birre piccole allo stand della birra artigianale -buonissima- con vari compagni di squadra incontrati in giro ed ero a stomaco vuoto dalla coalzione,quindi dalle 7 del mattino ;-) )
a Villabassa aperitivo?????

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, torno dopo un faticoso WE di pedalate in giro per il Nord-Est italico.
Che scorpaxcciata di Km (in bici e non).
Un saluto a Nickys, grande nella sua cicloescursione al suo compagno con cui ho fatto qualche chilometro in gara al montello e un abbraccio particolare a Gatta, sempre piena di energie per affrontare le fatiche di queste gare, continua così, adesso ti tocca da dsb, non è difficile!!!

Ho portato una bottiglia di prosecco dalle zone vi va di berne un sorso con me!!

Ciao a tutti!!

a vedermi oggi nn si direbbe....ma domani si riprende a :i-want-t:....

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
un bicchiere di prosecco ci può stare...ma nn lasciare la bottoglia sul tavolo che, tra una chiacchiera e l'altra,con Nickys riusciamo a finirla senza neanche accorgercene...:smile:...
....Nickys visto che sabato pomeriggio ho saltato lo spritz (per la cronaca...l'ho saltato solo perchè mi ero già fatta 2 birre piccole allo stand della birra artigianale -buonissima- con vari compagni di squadra incontrati in giro ed ero a stomaco vuoto dalla coalzione,quindi dalle 7 del mattino ;-) )
a Villabassa aperitivo?????

Si si guai a te se non ci facciamo un aperitivo insieme

24hpassion

Biker perfektus
Buongiorno a tutti.

Vicende varie mi portano lontano dalla partecipazione attiva al forum per un po' di tempo.

Sicuro di una vostra coscienza civile, vi invito ad automoderarvi ed a rispettare le regole del forum stesso.......che oltre ad essere proprie della board dovrebbero appartenere ad ogni persona che abbia un minimo di buon senso.

Non scriverò ma controllerò, quindi - senza intervenire ne avvisare - ogni post fuori dalle righe sarà cancellato senza preavviso o spiegazioni di sorta.

Sono certo che per molti di voi questo post è inutile, in quanto dotati di educazione e civiltà, ma siccome non siamo tutti uguali.

Buon divertimento.

Angelo Limoncino.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ho trovato una bottiglia di prosecco del trevigiano... bello pieno, triste lì da solo in ghiacciaia... non ho resistito, l'ho stappato, gli ho dato un bacio e ... un bacio tira l'altro... inzomma.... è finito.... ma due salatini?? nello chalet era un magna magna... qui tutti che pedalate e pedalate e pedalate....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
vero!!! troppo impegnati nelle gare e negli allenamenti...non si beve e nn si mangia più...più che altroci si vede sui campi di gara e, vederci in faccia,dopo tante chiacchiere è davvero bello!!!

.....ma ora UDITE UDITE la grande novità
...​
...Gatta domenica si fà la sua 1° 24h come SOLITARIA...
...sono emozionatissima e molto contenta....[/CENTER​
]​

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
vero!!! Troppo impegnati nelle gare e negli allenamenti...non si beve e nn si mangia più...più che altroci si vede sui campi di gara e, vederci in faccia,dopo tante chiacchiere è davvero bello!!!

.....ma ora udite udite la grande novità
...​
...gatta domenica si fà la sua 1° 24h come solitaria...
...sono emozionatissima e molto contenta....​

sul "molto contenta" ne riparliamo a fine 24h....

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
vero!!! troppo impegnati nelle gare e negli allenamenti...non si beve e nn si mangia più...più che altroci si vede sui campi di gara e, vederci in faccia,dopo tante chiacchiere è davvero bello!!!

.....ma ora UDITE UDITE la grande novità
...​
...Gatta domenica si fà la sua 1° 24h come SOLITARIA...
...sono emozionatissima e molto contenta....[/CENTER​
]​

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... cosi si fa' e l'esperienza da solitaria mi sa' ti piacera' un sacco.

ps porfi mi sa' e' leggermente invidioso ( porfi scherzo )​

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
[/center]
sul "molto contenta" ne riparliamo a fine 24h....

era un'esperienza che volevo fare, nn pensavo già ora, ma era in programma, per una serie di defezioni di verie componenti della squadra siamo rimaste in 2 così the president ci ha messo come solitarie...la farò con tutto il divertimento del mondo, ma ragionando e nn ammazzandomi....la domenica dopo è DolomitiSuperBike...mica posso arrivarci distrutta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo