Buongiorno Dehor, mi riprendo dalle fatiche del W.E.
Domenica partecipato alla GF Divinus grande manifestazione, e per me abituato a poche centinaia di persone, un bagno di ciclisti (circa 1700) incredibile!!
Parto contento, l'organizzatore, mio amico mi mette in prima griglia, vado bene sulla prima salita, incontro gatta, la saluto e vado via sparato, faccio così una decina di km, poi le cose si mettono per il peggio, in una discesa in mezzo ai vigneti, lo sterrato è di quello che hanno due grossi canali scabvati dalle
ruote dei trattori, con in mezzo un bel promontorio dove nasce solitamente l'erba, ho davanti un biker più lento, provo a superarlo scartando sul lato dx del percorso, purtroppo la mia ruota non supera il piccolo dosso di separazione e cado rovinosamente a terra!!
Mi rialzo, niente di rotto (fortunatamente), escoriazioni in tutto il corpo, una bella ammaccatura al polpaccio e probabilmente in manubrio mi ha preso al fianco. Attendo qualche minunuto, recupero la bici e riparto. Lento, molto ho dolore dappertutto e sono escoriato in ogni parte del mio corpo, proseguo ancora per una decina di km e comincio a vedere che sono ancora a posto, mi duole la gamba per cui non riesco a spingere bene ma, voglio onorare la gatra di un amico e decido di andare in fondo.
Concludo in 994 posizione e 3h e qualche min di tempo totale.
Mi sento a pezzi, passo le due ore successive a riprendermi da un abbassamento di pressione, probabilmente lo scarico dell'adrenalina!
Divertito comunque, bagno di biker, ottimi ristori, un sacco di gente conosciuta e reincontrata.
Sabato pensavo a Nikys, ed adesso sono contento di apprendere che le è piaciuto andare a Finale!!
Saluto tutti e vi invio anche una foto scoop!!
Gatta che fa le fusa all'auto di MTB Magazine, cosa si fa x recuperare stelle!!!
Un abbraccio e a presto