DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Boun giorno dehor!!! dopo i bagordi di ieri sera vado a fare una damigiana di caffè e di the!!! mi sa che ne avremo bisogno.
ieri, nel mio giretto in bdc in pausa pranzo, mi sono ustionata le spalle,la sostituzione della maglietta maniche corte con lo smanicato mi è stata fatale...che però così vada via la striscia della manichina????:smile:

sapete ceh vi dico???? poca voglia di lavorare e tanta voglia di pedalare!!!!!
:celopiùg:

Mamma mia io sono in coma.. gatta fallo bello carico il the perchè altrimenti sarà dura arrivare a sera :ronf::ronf:

Ma il nostro bosso che fine ha fatto??? Ancora disperso a Finale??? Boss se ci sei batti un colpo..

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Buongiorno Dehor, mi riprendo dalle fatiche del W.E.
Domenica partecipato alla GF Divinus grande manifestazione, e per me abituato a poche centinaia di persone, un bagno di ciclisti (circa 1700) incredibile!!
Parto contento, l'organizzatore, mio amico mi mette in prima griglia, vado bene sulla prima salita, incontro gatta, la saluto e vado via sparato, faccio così una decina di km, poi le cose si mettono per il peggio, in una discesa in mezzo ai vigneti, lo sterrato è di quello che hanno due grossi canali scabvati dalle ruote dei trattori, con in mezzo un bel promontorio dove nasce solitamente l'erba, ho davanti un biker più lento, provo a superarlo scartando sul lato dx del percorso, purtroppo la mia ruota non supera il piccolo dosso di separazione e cado rovinosamente a terra!!:prega:
Mi rialzo, niente di rotto (fortunatamente), escoriazioni in tutto il corpo, una bella ammaccatura al polpaccio e probabilmente in manubrio mi ha preso al fianco. Attendo qualche minunuto, recupero la bici e riparto. Lento, molto ho dolore dappertutto e sono escoriato in ogni parte del mio corpo, proseguo ancora per una decina di km e comincio a vedere che sono ancora a posto, mi duole la gamba per cui non riesco a spingere bene ma, voglio onorare la gatra di un amico e decido di andare in fondo.
Concludo in 994 posizione e 3h e qualche min di tempo totale.
Mi sento a pezzi, passo le due ore successive a riprendermi da un abbassamento di pressione, probabilmente lo scarico dell'adrenalina!:zapalott:
Divertito comunque, bagno di biker, ottimi ristori, un sacco di gente conosciuta e reincontrata.
Sabato pensavo a Nikys, ed adesso sono contento di apprendere che le è piaciuto andare a Finale!!:il-saggi:
Saluto tutti e vi invio anche una foto scoop!!:spetteguless::spetteguless:
Gatta che fa le fusa all'auto di MTB Magazine, cosa si fa x recuperare stelle!!!
Un abbraccio e a presto :celopiùg:

Allegati

• gatta fusa.jpg
    gatta fusa.jpg
    54,9 KB · Visite: 5

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Gatta ................ e qua quasi quasi urgono spiegazioni :-)

Ciao bella gente .... lentamente si caricano i km sulle gambe e la schiena
tiene duro, ora passaggio successivo iscrizione alla 24h della Serenissima
...........altrimenti rischio di brutto ;-) ........chi sà sà

Ora sono preso dal spostarmi nel nuovo appartamento, chiuso un capitolo
se ne apre un'altro.

Ora dopo l'ennesimo tattoo sarò più facile da individuare... Angelo prepara
la macchina fotografica .

Non vedo l'ora di reincontrare un pò di voi alla prossima 24h, un abbraccione a
tutti quanti.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Gatta ................ e qua quasi quasi urgono spiegazioni :-)

Ciao bella gente .... lentamente si caricano i km sulle gambe e la schiena
tiene duro, ora passaggio successivo iscrizione alla 24h della Serenissima
...........altrimenti rischio di brutto ;-) ........chi sà sà

Ora sono preso dal spostarmi nel nuovo appartamento, chiuso un capitolo
se ne apre un'altro.

Ora dopo l'ennesimo tattoo sarò più facile da individuare... Angelo prepara
la macchina fotografica .

Non vedo l'ora di reincontrare un pò di voi alla prossima 24h, un abbraccione a
tutti quanti.

Che dire caro....dove nn possono le gambe ho provato con lo sbatter di ciglila ed i sorrisini ammiccanti....

ovviamente scherzo....la cosa è questa, con canemorto eravamo ospiti della Divinus, essendo l'organizzatore un nostro grande e buon amico, alla cena del sabato c'erano anche gli inviati della "stampa" e, spinta dalla mia proverbiale timidezza, dal mio stare sempre in disparte e nn parlare mai con nessuno ( :smile::hahaha:
:smile::hahaha::smile::hahaha:), ho animato la conversazione a tavola...dicamola così...cena divertente e tante risate..praticamente la sera prima abbimao fatto proprio la cena dell'atleta...a base di spritz, soave, rosso locale....e la gara è andata bene ugualmente :))):

:arrabbiat: allora cosa aspetti ad iscriverti????

:bacetto:

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
corbezzoli che foto di rapina
corona ti fa una pippa

sbaci

ah....!

Angelo sei un vero boss!

Anzi di più, un vero bossolo.

Arrivederci

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ragazzi, l’ho vista arrivare! Pantalone lungo nero, con maglia nera lunga! E’ uscita dalla macchina già sclerata :rosik:. Sapevo che gatta fosse freddolina, ma a Monteforte quel giorno si scioglievano i ghiaccioli. Non ho portato altri vestiti, ho caldo, dice. Le ho dato una mano a scendere tutta la sua roba, e poi di corsa al provvidenziale mercatino di paese, abbiamo girato un po’, e alla fine l’unica cosa trovata che potesse andare è stato quel vestitino che vedete in foto :fantasm:. A dire il vero gatta non è per questa tipologia di indumenti, ma il caldo della giornata ha preso sopravvento sulla sua scelta.
Non vi dico quante auto hanno frenato al limite del tamponamento!!!:il-saggi:
La sera a cena ha tenuto banco riuscendo anche a far riprendere un ragazzotto già ubriaco da un pezzo!:sbavon:
Finita la cena è stato il momento della fotografia, complice il buon Soave e lo Spliz di cui da perfetti ciclisti non c’eravamo privati.
La foto l’ho scattata così senza particolari accorgimenti, con il cellulare, ero già andato un po’ anche io, chi ne volesse una copia per una gigantografia, può chiedermela in privato (di nascosto dalla gatta):omertà:.

Comunque se continuiamo con tutti questi complimenti gratuiti dovrò pensare ad istituire il primo GATTA MORTA Fan Club, e allora chi la fermerà più!!!:voxpopul::voxpopul:

Purtroppo non posso raccontare quello che è invece successo la sera dopo!!:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:

Ti vogliamo bene Gatta!:}}}:

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Che dire caro....dove nn possono le gambe ho provato con lo sbatter di ciglila ed i sorrisini ammiccanti....

ovviamente scherzo....la cosa è questa, con canemorto eravamo ospiti della Divinus, essendo l'organizzatore un nostro grande e buon amico, alla cena del sabato c'erano anche gli inviati della "stampa" e, spinta dalla mia proverbiale timidezza, dal mio stare sempre in disparte e nn parlare mai con nessuno ( :smile::hahaha:
:smile::hahaha::smile::hahaha:), ho animato la conversazione a tavola...dicamola così...cena divertente e tante risate..praticamente la sera prima abbimao fatto proprio la cena dell'atleta...a base di spritz, soave, rosso locale....e la gara è andata bene ugualmente :))):

:arrabbiat: allora cosa aspetti ad iscriverti????

:bacetto:

Si si Gatta ora non cambiare discorso........ a parte gli scherzi alla faccia se stai bene cosi come nella foto.

Per l'iscrizioneeeeeeeeeeeee prossima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti, vado a fare il solito caffè e the!!!

su sveglia che la colazione è pronta!!

sapete una cosa...conti i giorni che mancano alla fine della scuola...è vero, si lavora di meno (molto di meno) ma almeno posso smettere di svegliarmi alle 6,00 (apro alle 7,30) e il sabato metto il cartello "chiuso x gara", tiro giù serranda e me ne vado.....

(da veggente che sono....vedo già in arrivo gli insulti del Porfi....)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buona domenica.... e finalmente sto sole scalda come si deve, mattinata di giro in .... moto e pomeriggio lavoro.

Gatta come va con l'abbronzatura??? :-)

sempre a strisce :-)
anche io ieri a lavorare, negozio aperto per la festa della via, tutto il giorno al vento, avendo messo il banco fuori, oggi mal di gola e mal di testa...avessi pedalato nn starei così....l'ho sempre detto che "lavorare fa male"....però...la belle notizia...mi è arrivata la bdc nuova:}}}: è bellisssssiiiiimmmmaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo