DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Con tutte queste bici nuove dovete offrire da bere..o-o

hai pienamente ragione....dobbiamo battezzarli sti ferri....
oggi provato la nuova bdc...a perte i soliti rumorini da rodaggio (il problema è che se continuo a cambiarle così sovente sentirò sempre e solo i rumorini da rodaggio!!!!!:smile::smile:)....una figata...

@riky le fitzkyjt....come cavolo si scrive....nn le conosco proprio.

Nicky, parlando di selle,hai iniziato a digerire la sella della Era???
io ho un problema sul collarino del tubo reggisella, nn chiude bene,e la sella va giù, piano piano ma và giù,la vite è tutta storta, ora Sebi l'ha chiuso a suon di martellate ma nn posso, e nn riesco,più ad aprirlo...il tuo nn da problemi??? :spetteguless: comunque, trovandolo orrendo, volevo già cambiarlo

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Nicky, parlando di selle,hai iniziato a digerire la sella della Era???
io ho un problema sul collarino del tubo reggisella, nn chiude bene,e la sella va giù, piano piano ma và giù,la vite è tutta storta, ora Sebi l'ha chiuso a suon di martellate ma nn posso, e nn riesco,più ad aprirlo...il tuo nn da problemi??? :spetteguless: comunque, trovandolo orrendo, volevo già cambiarlo

No purtroppo non sono ancora riuscita a sopportare la sella, per il momento sto utilizzando una sellaccia che però è molto comoda.
Io invece ho un problema con la vite che stringe la sella, a finale scricchiolava..

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Buongiornooooooooooo........ acci ancora che dorme la truppa

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma non è possibileeeeeee stà pioggia non da tregua , meno male che ieri son riuscito a trovare una pausa di un paio di ore per uscire in bici ..... una tragedia .

OK preparo caffè e briochine per tutti ;-)

ciaoooooooooooooooo

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiornooooooooooo........ acci ancora che dorme la truppa

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma non è possibileeeeeee stà pioggia non da tregua , meno male che ieri son riuscito a trovare una pausa di un paio di ore per uscire in bici ..... una tragedia .

OK preparo caffè e briochine per tutti ;-)

ciaoooooooooooooooo

eccomiiiii una tazza di caffè gigante per me grazie!!!!!

io, invece, ieri fatto una belle pedalata in montagna, sotto il sole, braccia nere e coscia (striscia di coscia visto che era la 1° uscita con il pantaloncino corto) ustionata.
Con i miei amichetti della bdc ho fatto una cicloscalata, una bella salita di 9km con 700mt di dislivello,3° di categoria (:spetteguless: e quando dico queste cose...nn chiedetemi mai in quante eravamo....mi rovinereste la poesia dell'eroica impresa ciclistica :i-want-t:.....tanto ormai lo sapete neee!!!!! ;-) ) ma, sopratutto,essendo una piccola gara locale, vissuta da tutti con uno spirito festaiolo/agonistico, mi sono divertita davvero molto...unico rammarico, nn essere al pieno della mia forma, tanto da nn osare molto spingere un po' di più in salita, ma l'importante è divertirsi....

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
la sella è quella di serie e detto tra noi mi fa...:$$$:

avrà vita brevissima, volevo provare la gobi della fizik, se va come la arione non la tolgo mai più!!

riky....riky.....

inannzitutto complimenti per la bici, ...quanto pesa ...più di tre etti...?

(è libidinosissima)

eppoi ma Riky! su una bici del genere l'unica sella è la Brooks in cuoio (nera o marron è

uguale) mi raccomando!

http://www.biascagne-cicli.it/wp-content/uploads/2009/12/sella_Brooks_Swallow_2.jpg

ciao belli

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
No purtroppo non sono ancora riuscita a sopportare la sella, per il momento sto utilizzando una sellaccia che però è molto comoda.
Io invece ho un problema con la vite che stringe la sella, a finale scricchiolava..

bellizzima,

prova ad invertire i due gusci della conchiglia che chiudono il telaietto della sella

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...anche se in maniera molto primitiva (una bella scansione, copia ed incolla, visto che sono l'unica persona al mondo dotata di pc che nn è capace di linkare e di fare le multicitazioni sul forum) vi allego un bellissimo articolo pubblicato oggi sul LaStampa, nella cronaca delle mia città...ho riso per tutta la mattina,leggetelo e ditemi voi cosa ne pensate...ok l'evento, che può già creare ilarità, ma anche il dubbio che vivo in una città con la mentalità "molto aperta"...ma il perchè l'evento viene fatto...spassossimo...

sia ben inteso che casa mia, seppur piccola, sarà messa a disposizione di chiunque decida di parteciparvi, piuttosto materassini e scacchi a pelo ma trovoposto per tutti...come in una comune....:smile::smile::hahaha::hahaha:..
e metto pure a disposizione 5 bici...ma la sella portatevela da casa...:smile::hahaha::hahaha::smile::hahaha:

(per chi volesse leggerlo più agevolmente...www.lastampa.it sulla cronaca cittadina)

Allegati

• stampa.jpg
    stampa.jpg
    58,4 KB · Visite: 3

riky76

Biker serius
riky....riky.....

inannzitutto complimenti per la bici, ...quanto pesa ...più di tre etti...?

(è libidinosissima)

ma parli della bici o della sella per i 3 etti e per il libidosissimus? ;)

eppoi ma Riky! su una bici del genere l'unica sella è la Brooks in cuoio (nera o marron è

uguale) mi raccomando!

[url]http://www.biascagne-cicli.it/wp-content/uploads/2009/12/sella_Brooks_Swallow_2.jpg[/URL]

ciao belli

ma no dai, questa vedrà solo ed unicamente fngo per tutta la sua esistenza, la brooks (una B77 dell'epoca) la uso già sulla fissa urbana, lì sì che ci sta al 100%, non trovi?
(nella foto c'era la sella precendente, ma è per dare l'idea...)

Allegati

• champion_fixed.jpg
    champion_fixed.jpg
    48,3 KB · Visite: 0

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
...anche se in maniera molto primitiva (una bella scansione, copia ed incolla, visto che sono l'unica persona al mondo dotata di pc che nn è capace di linkare e di fare le multicitazioni sul forum) vi allego un bellissimo articolo pubblicato oggi sul LaStampa, nella cronaca delle mia città...ho riso per tutta la mattina,leggetelo e ditemi voi cosa ne pensate...ok l'evento, che può già creare ilarità, ma anche il dubbio che vivo in una città con la mentalità "molto aperta"...ma il perchè l'evento viene fatto...spassossimo...

sia ben inteso che casa mia, seppur piccola, sarà messa a disposizione di chiunque decida di parteciparvi, piuttosto materassini e scacchi a pelo ma trovoposto per tutti...come in una comune....:smile::smile::hahaha::hahaha:..
e metto pure a disposizione 5 bici...ma la sella portatevela da casa...:smile::hahaha::hahaha::smile::hahaha:

(per chi volesse leggerlo più agevolmente...www.lastampa.it sulla cronaca cittadina)

Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ........... non ho capito bene quando sia ma un " pensierone " lo farei

ps. iscrizione pagata per la Serenissima ;-)

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
sabato 12 giugno 2010 nel pomeriggio...

ps. o-o

Acci per quella data son qua : http://www.sairach-club.si/en ( motoraduno Slovenia )

mi aspetta questo

http://www.sairach-club.si/en/gallery/slika/motozbor_ziri_2009#/IMG_0492.jpg

http://www.sairach-club.si/en/gallery/slika/motozbor_ziri_2009#/IMG_0496.jpg

e questo

http://www.sairach-club.si/en/gallery/slika/motozbor_ziri_2009#/IMG_0544.jpg
( la gara di di chi sputa piu lontano un occhio di bue :-) )

poi a luglio a chi piace ( io ci vado un paio di giorni ) c'è un Metalfest a Tolmino in Slovenia, poco oltre il confine italiano, molta birra...musica e divertimento .

http://www.metalcamp.com/index.php?page=home

buona serataaaaaaaaaaaaa

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno a tutti..
in questi giorni latito un pò, perchè sono in ferie.. :beautifu:come si sta bene:yeah!:

Cmq vedo che ci sono novità anche se non ancora svelate.. mi riferisco al nuovo post del boss.. ci mette sempre curiosità ;-)

Per il resto che progetti avete per il week?? Io vado alla 24h di idro

24hpassion

Biker perfektus
Buon giorno a tutti..
in questi giorni latito un pò, perchè sono in ferie.. :beautifu:come si sta bene:yeah!:

Cmq vedo che ci sono novità anche se non ancora svelate.. mi riferisco al nuovo post del boss.. ci mette sempre curiosità ;-)

Per il resto che progetti avete per il week?? Io vado alla 24h di idro

Io anche!

Ci si vede là allora.

Ricorda di iscriverti alla Regolarità, a Idro ci sono bellissimi premi in palio, ed è facilissimo vincerli.............:spetteguless:

Leggi il topic di Ciro, o sul mio sito.

Ops! :offtopic:..........:soffriba:..me le merito!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
io parto domani mattina per andare a Bibbiena, domenica CasentinoBike....1000km tra andata e ritorno, sinceramente mi preoccupano un po'....la gara vada come vada,se "scoppola" deve essere che sia, io darò il mio meglio!!!!

in bocca al lupo a tutti quelli di Idro!!!

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Buongiorno Dehor, vedo che tutti sono impegnati per preparativi di gare e raduni.
Io sono a casa a leccarmi ancora ferite non rimarginate di una rovinosa caduta fatta ormai 2 sett. fà a Monteforte (Divinusbike).
Oggi mi hanno aspirato 50cc di liquido vicino alla vena/arteria inguinale. Inizialmente era un forte dolore poi si è presentato un rigonfiamento e bello grosso.
Il medio a seguito di un'ecografia ha deciso di aspirare.
Mi ha dato 5 giorni di riposo e poi si vedrà!
Stagione finita? oppure ci sarà ancora speranza per continuare a programmare e raggiungere obiettivi!!

Fatemi i vostri in bocca al lupo. Io faccio lo stesso per voi.

In bocca al lupo!!!!!! a lunedì per il racconto delle vs. imprese.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Buongiorno Dehor, vedo che tutti sono impegnati per preparativi di gare e raduni.
Io sono a casa a leccarmi ancora ferite non rimarginate di una rovinosa caduta fatta ormai 2 sett. fà a Monteforte (Divinusbike).
Oggi mi hanno aspirato 50cc di liquido vicino alla vena/arteria inguinale. Inizialmente era un forte dolore poi si è presentato un rigonfiamento e bello grosso.
Il medio a seguito di un'ecografia ha deciso di aspirare.
Mi ha dato 5 giorni di riposo e poi si vedrà!
Stagione finita? oppure ci sarà ancora speranza per continuare a programmare e raggiungere obiettivi!!

Fatemi i vostri in bocca al lupo. Io faccio lo stesso per voi.

In bocca al lupo!!!!!! a lunedì per il racconto delle vs. imprese.

ora inizio a capire perchè ti sinceravi se eri iscritto alla SuperEnduro di Cartosio... dai non ci mollare!!! il percorso è abbastanza facile, sono più massacranti le salite che le discese.... anzi prima che a qualcunA gli vengano strane idee... per il livello tecnico delle enduro sono abbordabili. Un piccolo report qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1362

e così vedete delle decalcomanie fatte seriamente (non quelle figurine Panini su cui Gatta faceva le fusa) e un omaccione grosso grosso (la foto è stata fatta a fine giro, a stomaco vuoto, con crisi di fame in corso.... indico la targa chiedendo a chi mi era vicino se, secondo loro, la madama avrebbe potuto leggere lettere e numeri)....

• Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ora inizio a capire perchè ti sinceravi se eri iscritto alla SuperEnduro di Cartosio... dai non ci mollare!!! il percorso è abbastanza facile, sono più massacranti le salite che le discese.... anzi prima che a qualcunA gli vengano strane idee... per il livello tecnico delle enduro sono abbordabili. Un piccolo report qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1362

e così vedete delle decalcomanie fatte seriamente (non quelle figurine Panini su cui Gatta faceva le fusa) e un omaccione grosso grosso (la foto è stata fatta a fine giro, a stomaco vuoto, con crisi di fame in corso.... indico la targa chiedendo a chi mi era vicino se, secondo loro, la madama avrebbe potuto leggere lettere e numeri)....

....se a qualcunA vennisse mai in mente di provarci...probabilmente si fermerebbe al fiume...costumino e via...sdraiata lì a guardarvi passare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....ci sto pensando, comunque!!!!:celopiùg: :ahhh:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buona serata e buon w.e. a tutti.
Un grande in bocca al lupo a Nicky ed a tutti quelli di Idro
Chiudo baracche e burattini e me ne vado a casa, ultimi preparativi, nanna presto e domani si parte....come al solito....sono ufficilamente entrata nell'"ansia pre gara"...
a lunedì
:bacetto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo