punto 1) a parte che ho dato del pippa a quella pippa di gregario e non a te.....
ma andiamo per ordine
ma andiamo per ordine
avete voluto la parità dei sessi... e allora noi ci si adegua... o, come dici tu........e poi dicono che sono le donne ad essere acide e nervose...
da parte vostra (e per vostra intendo il gentil sesso) avete una caparbietà unica (che detto in parole meno gentili..."avete la testa dura"), questo vi fa più che onore, e nell'ambito ciclistico si trasforma nel fatto che in salita preferite andare a 3 all'ora invece di scendere e camminare alla stessa velocità, in discesa quasi mai date la colpa a chi vi era davanti, alla non conoscenza del percorso...le solite balle che ho sentito per anni da noi maschietti...e quindi.......intanto io ci provo.
...e continuerò a provarci...fino a quando ne avrò voglia e l'umore e la carica mi spingeranno a farlo...
e che te frega, oggi mica lavori, sparati 'sta carraffa di cammomilla, rimettiti sotto le coperte, sveglia alle 11, inforca la bici, un bell'allenamento, doccia e vai in negozio....e con questo vado a farmi un bel caffè che questa notte ho dormito poco e ora mi cala la palpebra...
ehm... come dire, colazione a casa.... fette biscottate e yogurt, vado a fare un fax, ma il negozio è ancora chiuso..quindi cappuccio e due brioches, arrivo in negozio, due clienti che mi aspettono...."dai che ti offro un caffè"..e che fai, perdi 2 clienti per uno sgarro simile... e vai di caffè.... bhè si una torta intera e un caffè lungo americano ci stanno ancora... tanto sono solo le 9 del mattino, sono in giro da quasi due ore, e fino a 'stasera vedrò poco altro cibo.....Fra' ne porto uno anche a te con una bella fetta di torta...