Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ragazzi scusate , ma scappo che ho visto un ciclista in difficoltà , credo abbia bucato , e da buon biker mi sento in dovere imperativo di andare ad aiutare....

2wrew4o.jpg
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
ragazzi scusate , ma scappo che ho visto un ciclista in difficoltà , credo abbia bucato , e da buon biker mi sento in dovere imperativo di andare ad aiutare....

2wrew4o.jpg
Mi spiace, nn è il mio tipo......va in Bdc! Peccato, andasse in mtb allora il discorso cambierebbe:roll:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi spiace, nn è il mio tipo......va in Bdc! Peccato, andasse in mtb allora il discorso cambierebbe:roll:


...è proprio quello il bello , la donna in giro con mè in bike non ce la voglio , quando esco è per sfogarmi e rilassarmi e staccare da tutto .

inoltre ci tengo alla mia compagna , fargli fare una ps enduro a 40 km/h , non ci tengo , sono già io il pirla pieno di cicatrici !
 
Ultima modifica:

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
...è proprio quello il bello , la donna in giro con mè in bike non ce la voglio , quando esco è per sfogarmi e rilassarmi e staccare da tutto
Concordo, ma ogni tanto capitasse un giretto in buona compagnia nn guasterebbe. Oggi salendo, per esempio, ho incontrato la moglie del mio vicino, e siamo saliti insieme per più di un ora. Poi io andavo oltre, due chiacchiere comunque sono state ben accette. Tempo fa scendendo dietro casa sul sentiero....mi sono trovato davanti un bel c..o di un altra mia vicina, ma ho potuto apprezzare poco......eravamo praticamente arrivati a casa. Ma se devo scegliere preferisco non andare con amici e preferisce anche mia moglie che vada con loro.
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
None , nessuna moretta con Spark 29 e maglia X Bionic. La chiamerò Lisa dagli occhi blu con la Spark 29 e il nasino all' insù..........mentre mi apprestavo a rimettermi in strada ho scorto una Golf nera con una Scott nel portabici e mi è venuto un dubbio , era lei ? Chissà .....lasciamo al destino il compito di farci incontrare ancora..........
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
None , nessuna moretta con Spark 29 e maglia X Bionic. La chiamerò Lisa dagli occhi blu con la Spark 29 e il nasino all' insù..........mentre mi apprestavo a rimettermi in strada ho scorto una Golf nera con una Scott nel portabici e mi è venuto un dubbio , era lei ? Chissà .....lasciamo al destino il compito di farci incontrare ancora..........
ellamiseria, anche la marca della maglia hai visto!
vabbè che è in un punto dove ci sono due punti...
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Quante ne vedo che vanno in bici solo per compiacere al fidanzato, Se potessero starebbero a casa a lavare le lenzuola e cucinare ma per non dire di no al fidanzato innamoratissimo lo seguono. Poi capita che non siano in forma e facciano un fatica boia ( ben venga la e-bike per queste )oppure finiscano nel cespuglio di rovi e minaccino il compagno di non cucinare almeno per oggi ( scena cui ho assistito ). Io per anni ho sognato una cosa simile ma dopo due prove ho deciso che è meglio uscire in bici per conto proprio.
 
G

gattomiau

Ospite
Aveva le protezioni ovunque , chiaro che è una principiante e quello che la accompagnava le diceva di caricare il peso sul manubrio ( al che le ho gridato dietro che sono tutte balle )
Visto che è dall'inizio che seguo con interesse e apprensione sta novela ora salta fuori che stava con un uomo?
Mi sembrava la seguisse un'altra ragazza:nunsacci:
Ho perso una puntata? :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo