no, che devi pensarci, metti lo screensaver al cervello e vai!Potrebbe essere motivo per una nuova puntata al parco.Ci penserò.
no, che devi pensarci, metti lo screensaver al cervello e vai!Potrebbe essere motivo per una nuova puntata al parco.Ci penserò.
Mi spiace, nn è il mio tipo......va in Bdc! Peccato, andasse in mtb allora il discorso cambierebberagazzi scusate , ma scappo che ho visto un ciclista in difficoltà , credo abbia bucato , e da buon biker mi sento in dovere imperativo di andare ad aiutare....
Mi spiace, nn è il mio tipo......va in Bdc! Peccato, andasse in mtb allora il discorso cambierebbe
Concordo, ma ogni tanto capitasse un giretto in buona compagnia nn guasterebbe. Oggi salendo, per esempio, ho incontrato la moglie del mio vicino, e siamo saliti insieme per più di un ora. Poi io andavo oltre, due chiacchiere comunque sono state ben accette. Tempo fa scendendo dietro casa sul sentiero....mi sono trovato davanti un bel c..o di un altra mia vicina, ma ho potuto apprezzare poco......eravamo praticamente arrivati a casa. Ma se devo scegliere preferisco non andare con amici e preferisce anche mia moglie che vada con loro....è proprio quello il bello , la donna in giro con mè in bike non ce la voglio , quando esco è per sfogarmi e rilassarmi e staccare da tutto
A questa l'aiuterei anche a fare il trasloco e 1000 altre cose [emoji24] [emoji24] .....ragazzi scusate , ma scappo che ho visto un ciclista in difficoltà , credo abbia bucato , e da buon biker mi sento in dovere imperativo di andare ad aiutare....
ragazzi scusate , ma scappo che ho visto un ciclista in difficoltà , credo abbia bucato , e da buon biker mi sento in dovere imperativo di andare ad aiutare....
Questo è il sentiero di Monte Mario uno dei più gettonati@EMD9, novità?
dacci notizie buone
ellamiseria, anche la marca della maglia hai visto!None , nessuna moretta con Spark 29 e maglia X Bionic. La chiamerò Lisa dagli occhi blu con la Spark 29 e il nasino all' insù..........mentre mi apprestavo a rimettermi in strada ho scorto una Golf nera con una Scott nel portabici e mi è venuto un dubbio , era lei ? Chissà .....lasciamo al destino il compito di farci incontrare ancora..........
Di solito si fa la radiografia ai raggi X.............ellamiseria, anche la marca della maglia hai visto!
vabbè che è in un punto dove ci sono due punti...
e dimmi...il fondello?Di solito si fa la radiografia ai raggi X.............
Aveva le protezioni ovunque , chiaro che è una principiante e quello che la accompagnava le diceva di caricare il peso sul manubrio ( al che le ho gridato dietro che sono tutte balle )e dimmi...il fondello?
ma scusa, non eri riuscito a parlare?!?Aveva le protezioni ovunque , chiaro che è una principiante e quello che la accompagnava le diceva di caricare il peso sul manubrio ( al che le ho gridato dietro che sono tutte balle )
Visto che è dall'inizio che seguo con interesse e apprensione sta novela ora salta fuori che stava con un uomo?Aveva le protezioni ovunque , chiaro che è una principiante e quello che la accompagnava le diceva di caricare il peso sul manubrio ( al che le ho gridato dietro che sono tutte balle )