e dimmi...il fondello?
...e la marca di reggiseno [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
e dimmi...il fondello?
sicuro lo avesse?!...e la marca di reggiseno [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
mmmh, hai sguinzagliato i segugi...Facile che partecipi all ' Escursione nei borghi antichi di domenica prossima , magari la mia amica Simona che organizza l' evento la conosce..................
Ha cominciato lei...... io mi sarei permesso di lì a poco......difficile resistere.....sì arrivare in quel punto poi di seguito è da cardio ed è il punto dove spesso incontro gente. Poco prima avevo incrociato due trekkers nulla di speciale poi è arrivata la moretta.....certe cose capitano solo una volta nella vita poi non si ripetono più......Secondo me poteva essere una visione. A volte la grande fatica provoca brutti scherzi... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
L ' anteriore caricato in discesa francamente non lo consiglierei a fare dei gradoniStalking?
Frequento abbastanza spesso monte mario, ragazze/donne in bici sono rare e solitamente accompagnate.
Comunque sì, l'anteriore andrebbe caricato in discesa
magari il destino questa volta cambiera' la storia...lo spero per tecerte cose capitano solo una volta nella vita poi non si ripetono più......
à la spontaneità del momento che difficilmente si ricrea puoi fare bellissimi incontri tutta la vita ma quel' attimo che ti sorride e ti chiede dove vai capita raramentemagari il destino questa volta cambiera' la storia...lo spero per te
se te lo chiederà di nuovo, allora cerca un nuovo percorso, il tuoà la spontaneità del momento che difficilmente si ricrea puoi fare bellissimi incontri tutta la vita ma quel' attimo che ti sorride e ti chiede dove vai capita raramente
Sei tutti noià la spontaneità del momento che difficilmente si ricrea puoi fare bellissimi incontri tutta la vita ma quel' attimo che ti sorride e ti chiede dove vai capita raramente
siete simpaticissimi e anche educati ,avete evitato i luoghi comuni percui penso che rispettiate le donne aldilà di ogni guaio possano portareSei tutti noi
ricorda che prima dei guai, insieme si sono vissuti momenti bellissimi.siete simpaticissimi e anche educati ,avete evitato i luoghi comuni percui penso che rispettiate le donne aldilà di ogni guaio possano portare
Donne ed MTB .... Gioie e dolori... Motori per chi ha le ebikesiete simpaticissimi e anche educati ,avete evitato i luoghi comuni percui penso che rispettiate le donne aldilà di ogni guaio possano portare
siete simpaticissimi e anche educati ,avete evitato i luoghi comuni percui penso che rispettiate le donne aldilà di ogni guaio possano portare
Confermo io una volta alla fine di una salita cattiva con l'ultimo respiro ho salutato un albero.... convinto fosse una persona, immaginati le risate senza fiato stavo collassado![emoji1] [emoji1]Secondo me poteva essere una visione. A volte la grande fatica provoca brutti scherzi... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com