ok, e' arrivato il momento di andare a trovare un mio conterraneo trasferitosi a Bologna...Mah... sul profilo c'è scritto Bologna...
Lasagnata questo weekend?
ok, e' arrivato il momento di andare a trovare un mio conterraneo trasferitosi a Bologna...Mah... sul profilo c'è scritto Bologna...
Lasagnata questo weekend?
però c'è sempre la cara Federica...Eh si...si narra anche che...''Ogni lasciata è persa...''
però c'è sempre la cara Federica...
Se è per questo c'è anche sua sorella,la sempre buona Lorena...
Chesta la me manca..
Ta ga let,fidet,ta ga let a po a te...
Chesta la me manca..
Ta ga let,fidet,ta ga let a po a te...
lo sapevo io...AVREBBI DOVUTO studiare la lingua, che ignorante che son miChela che la mena?
Se legge il forum, quando legge qui il forum avrà perso una bikerla mia speranza è che legga questo post , da come andava e dalle protezioni che indossava era evidente che era inesperta e probabilmente legge i forum per " imparare " , meglio che scrivere sui muri o mettere annunci sui giornali ( in fondo a volte basta un sorriso o una cortesia come fermarsi per lasciare passare )
Ci sono ragazze carine che vanno in mtb ma le più belle le vedo a piedi , le trekkers sono di gran lunga più sane quindi trovo più facile rallentare e fermarmi per lasciare il passo , una mattutina ci scappa sempre ...............Se legge il forum, quando legge qui il forum avrà perso una biker
una battutinaCi sono ragazze carine che vanno in mtb ma le più belle le vedo a piedi , le trekkers sono di gran lunga più sane quindi trovo più facile rallentare e fermarmi per lasciare il passo , una mattutina ci scappa sempre ...............
Io di belle che vanno in mtb no ne vedo molte soprattutto perchè a volte esco ad orari in cui trovi veramente poca gente in giro.una battutina
pare proprio che sia stato un colpo di fulmine...da come ne parli si vedono i cuoricini.la mia speranza è che legga questo post , da come andava e dalle protezioni che indossava era evidente che era inesperta e probabilmente legge i forum per " imparare " , meglio che scrivere sui muri o mettere annunci sui giornali ( in fondo a volte basta un sorriso o una cortesia come fermarsi per lasciare passare )
Ci sono ragazze carine che vanno in mtb ma le più belle le vedo a piedi , le trekkers sono di gran lunga più sane quindi trovo più facile rallentare e fermarmi per lasciare il passo , una mattutina ci scappa sempre ...............