decisione presa !

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
La Canyon nerve xc la uso x percorsi collinari tipo su e giù non tecnicamente impegnativi ma quando devo fare almeno 1000 mt neg e il tipo di percorso diventa più tecnico passo allo ZIO, non ci sono dubbi arrivo giù meno stanco e mi sono divertito di più.
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
.....alla fine ha vinto Rose.....

Bene!

Anch'io ho valutato la Canyon prima di ordinare Rose.

A me come linea la Canyon piaceva molto, ma poi la Rose mi dava la possibilita' di personalizzazioni, aveva alcuni centimetri in meno (taglia Small) come altezza sul tubo verticale (ed io ho problemi di altezza), le misure della Small erano quindi piu' adatte a me (la Canyon Small mi era stata sconsigliata dalla stessa Canyon quando ho fornito le misure, mentre leggendo le recensioni di Rose la davano come piu' piccola rispetto allo standard tanto che suggerivano di pensare alla misura appena superiore, quindi la Small era perfetta per me).

Andando poi a verificare il prezzo ed il montaggio la Rose era leggermente superiore come componentistica a pari prezzo.

Quindi alla fine (dopo essere stato anche per negozianti e dopo aver valutato anche la Gosth, la Giant, la Cube e la Radon), ho deciso per la Rose.

Poi parlando anche con Sergio ho avuto un'ottima sensazione del supporto italiano e quindi ho ordinato la Granite Chief.

Sono molto contento dell'acquisto anche se non l'ho ancora praticamente provata causa impegni di lavoro e pioggia domenica (solo un'ora di giro sabato mattina scorso che pero' ho passato a provare le varie regolazioni della sella e degli ammortizzatori).

Oggi ho montato un ciclocomputer Polar CS100 con cardiofrequenzimetro.
 

STIBO

Biker urlandum
Bene!

Anch'io ho valutato la Canyon prima di ordinare Rose.

A me come linea la Canyon piaceva molto, ma poi la Rose mi dava la possibilita' di personalizzazioni, aveva alcuni centimetri in meno (taglia Small) come altezza sul tubo verticale (ed io ho problemi di altezza), le misure della Small erano quindi piu' adatte a me (la Canyon Small mi era stata sconsigliata dalla stessa Canyon quando ho fornito le misure, mentre leggendo le recensioni di Rose la davano come piu' piccola rispetto allo standard tanto che suggerivano di pensare alla misura appena superiore, quindi la Small era perfetta per me).

Andando poi a verificare il prezzo ed il montaggio la Rose era leggermente superiore come componentistica a pari prezzo.

Quindi alla fine (dopo essere stato anche per negozianti e dopo aver valutato anche la Gosth, la Giant, la Cube e la Radon), ho deciso per la Rose.

Poi parlando anche con Sergio ho avuto un'ottima sensazione del supporto italiano e quindi ho ordinato la Granite Chief.

Sono molto contento dell'acquisto anche se non l'ho ancora praticamente provata causa impegni di lavoro e pioggia domenica (solo un'ora di giro sabato mattina scorso che pero' ho passato a provare le varie regolazioni della sella e degli ammortizzatori).

Oggi ho montato un ciclocomputer Polar CS100 con cardiofrequenzimetro.
taglia a parte hai fatto il mio stesso percorso..
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Tolta corona 44t e montato bash FSA in polycarb, strano ma le bussole in dotazione sono lunghe, ho rimediato con rondelle in teflon, il 44 toccava duro sulle rocce, x ora non accorcio la catena, x quel che riguarda le gomme mi sto trovando bene con BigBetty 2.40 all'anteriore dietro lascio il FA originale, devo dire che lo ZIO conferma ad ogni uscita ottime impressioni.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Tolta corona 44t e montato bash FSA in polycarb, strano ma le bussole in dotazione sono lunghe, ho rimediato con rondelle in teflon, il 44 toccava duro sulle rocce, x ora non accorcio la catena, x quel che riguarda le gomme mi sto trovando bene con BigBetty 2.40 all'anteriore dietro lascio il FA originale, devo dire che lo ZIO conferma ad ogni uscita ottime impressioni.


Anche io ho montato quel bash e pure io ho dovuto metterci delle rondelle.


Costo dell'operazione? hai messo anche il guida-catena?

Il bash lo trovi a 15€
Se stai pensando di montate un tendi, compra quello progettato dalla Rose che vai sul sicuro.
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Eh Eh !!!! oggi lo ZIO mi ha portato a fare il trail + impegnativo da me fatto fino ad oggi. Accompagnato dal mitico Farrier, pilota di alto livello che mi ha dato preziosi consigli, abbiamo fatto sul M.te Baldo il sent 662 e il 53, 1100 mt neg veramente tosti e continui x pendenze e fondo di sassi smossi e rocce, ottima la resa della bike ma non ho ancora trovato 1 pneu anteriore con la tenuta che voglio io x questi trail, ciao alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo