decisione presa !

deca78

Biker ciceronis
ho deciso finalmente ! dopo aver oscillato tra granite e uncle mi sono lanciato nonostante l'età nel mondo ignoto dei 160 mm ( vengo da una canyon nerve xc ) e questa sera ho fatto l'ordine x una uncle 2 con rp23, lunedì farò il bonifico e poi attesa sperando che venga rispettato il termine di 5 weeks indicato nel sito ROSE, sono rimasto a lungo indeciso tra granite e uncle ma dopo aver frequentato un week end di trial bike con alberto limatore mi sono detto ora o mai più sentieri tecnici e quindi dopo aver letto tutti i report dei magazine tedeschi sono andato di uncle,essendo entrato nella famiglia rose ovviamente vi terrò informati, buoni trails:i-want-t:
Cavolo a Verona iniziamo ad essere in tantini ad avere la ZIO!!!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
:freeride:avanti sempre lo zio è stato esportato cioè importato in italia data 03112010 speriamo che dhl confermi la sua fama mondiale di super corriere e me la consegnino venerdì così comincio a studiare le istruzioni e a regolarmela ciao
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
peccato venerdì primo tentativo di consegna andato a vuoto da parte di poste italiane ???? si vede che una volta che la scatola arriva nel bel paese dhl la sbologna alle poste, panico e paura oggi tel n verde e scopro che il corriere è sda doppio panico e paura speriamo di riuscire a contattarli lunedì e fare un fermo deposito x lo zio le mie esperienza passate sda sono terr.... ciao
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
peccato venerdì primo tentativo di consegna andato a vuoto da parte di poste italiane ???? si vede che una volta che la scatola arriva nel bel paese dhl la sbologna alle poste, panico e paura oggi tel n verde e scopro che il corriere è sda doppio panico e paura speriamo di riuscire a contattarli lunedì e fare un fermo deposito x lo zio le mie esperienza passate sda sono terr.... ciao

se chiami le Poste Italiane al numero verde 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. fornendo il codice DHL che ti abbiamo dato alla spedizione ti sanno dire dove è la tua bici.
mi spiace per l'inconveniente

ciao
Sergio
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
dopo estenuanti attese al tel col n verde di poste italiane sono riuscito a parlare con una operatrice x fare il fermo deposito presso SDA verona e domani vado ad accogliere lo ZIO :prost:
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
oggi finalmente sono riuscito a ritirare lo zio da sda quando ho visto i buchi sulla scatola mi è quasi venuto un colpo, risposta dell'addetta alla consegna " ma è la dogana devono controllare il contenuto " MITICA ! x fortuna la bike è integra a parte qualche segno sulla manopola sx cha spuntava dalla scatola, si vede che lo zio non vedeva l'ora di uscire, questa sera l'ho montata e devo dire che si presenta molto diversa dalla nerve xc molto raccolta come posizione attacco manubrio ovviamente corto riprendo in mano il cd fox x l'ammo cambio subito la sella con una collaudata smp xchè il mio post di 50enne non sopporta più queste selline minimali spero tempo volendo di provarla quanto prima ciao a tutti :i-want-t:
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
bike pronta e assettata anche se a secco inclinazione manubrio e leve press. ammortizzatore sella personale è veramente imponente dovrò sisuramente abituarmi alla posizione x pedalare in salita molto + verticale di quella a cui sono abituato spero mi avvantaggerà sul ripido in discesa, manubrio largo largo e gommoni quello post è al limite con i tubi inf del carro non vorrei che in caso di fango si blocca tutto e patatrac ???? chiedo lumi a chi già la usa post un grazie a sergio x il pronto benvenuto nella famiglia
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
bike pronta e assettata anche se a secco inclinazione manubrio e leve press. ammortizzatore sella personale è veramente imponente dovrò sisuramente abituarmi alla posizione x pedalare in salita molto + verticale di quella a cui sono abituato spero mi avvantaggerà sul ripido in discesa, manubrio largo largo e gommoni quello post è al limite con i tubi inf del carro non vorrei che in caso di fango si blocca tutto e patatrac ???? chiedo lumi a chi già la usa post un grazie a sergio x il pronto benvenuto nella famiglia

dimmi la verità, quando hai aperto la scatola, non ti sei sentito come un bambino natale ?!! (Io si :spetteguless:)
geometrie, manubrio, attacco..tutto ti avvantaggerà in discesa..Io di colpo ho superato ostacoli che prima con la front neanche provavo..
per la gomma dietro (immagino tu abbia il Fat Albert..) nel fango potresti avere problemi col passaggio sul carro, Io ne ho avuti ed infatti ho montato un etrto 54 (il 2.40 schwalbe è etrto 62 !!) per ovviare, la gomma comunque andava bene in quelle condizioni..
posta qualche foto dello "zio" :celopiùg:
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
l'ho presa proprio x scendere i tracciati che scendono dalla lessinia e dal baldo in val d'adige sono tutte tracce di almeno 1000 mt neg. monta dietro 1 fat albert e penso proprio, x evitare problemi con il fango, di sostituirlo con un pneu + stretto previa misura col calibro
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io grossi problemi di fango non li ho avuti ma la mia è taglia L.
Per la misura non ti serve il calibro perché trovi sempre la misura nelle caratteristiche.
Piuttosto stai attendo nella scelta della gomma
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
l'ho presa proprio x scendere i tracciati che scendono dalla lessinia e dal baldo in val d'adige sono tutte tracce di almeno 1000 mt neg. monta dietro 1 fat albert e penso proprio, x evitare problemi con il fango, di sostituirlo con un pneu + stretto previa misura col calibro

vedrai che ti divertirai a fare quei 1000mt negativi..
per la gomma prima di cambiarla provala, non è detto che tu abbia gli stessi miei problemi, dalle mie parti ci sono zone con l'argilla che è micidiale..sembra pongo..si incolla e blocca tutto..
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
per la gomma prima di cambiarla provala, non è detto che tu abbia gli stessi miei problemi, dalle mie parti ci sono zone con l'argilla che è micidiale..sembra pongo..si incolla e blocca tutto..

Il Fat Albert è un gomma da asciutto e sul fango va subito in crisi.
Ti consiglio di prendere due gomme per la stagione umida e tenerti le FA per la primavera/estate.
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
ieri lo zio è stato battezzato uffiacialmente niente giretti sulle colline via subito con una bella escursione sulle pendici sud del m.te baldo 1100 mt in su e 1100 mt in giù salita tranquilla quasi tutta su asf. discesa su sentieri vari che + vari non si può prati terra sassi smossi sottobosco con foglie bagnate e via andare prime impressioni sostituito pneu post FA con continental gravity 2.30 posizione in sella all'inizio strana molto verticale ma poi molto comoda il mezzo si fa portare in salita agevolmente solo sulle rampe più ripide bisogno bilanciare con decisione in avanti ma è quando comincia la discesa che i vantaggi escono tutti posizione raccolta grande agilità anche se io vado piano ottimo lavoro del post anteriore roccioso x chi come me viene dal mozzo con QR la traccia non era supertecnica ma mi sono proprio divertito soprattutto x la manegevolezza sorprendente quando smetto di litigare con la tecnologia metto delle foto ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo