decisione presa !

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
ho deciso finalmente ! dopo aver oscillato tra granite e uncle mi sono lanciato nonostante l'età nel mondo ignoto dei 160 mm ( vengo da una canyon nerve xc ) e questa sera ho fatto l'ordine x una uncle 2 con rp23, lunedì farò il bonifico e poi attesa sperando che venga rispettato il termine di 5 weeks indicato nel sito ROSE, sono rimasto a lungo indeciso tra granite e uncle ma dopo aver frequentato un week end di trial bike con alberto limatore mi sono detto ora o mai più sentieri tecnici e quindi dopo aver letto tutti i report dei magazine tedeschi sono andato di uncle,essendo entrato nella famiglia rose ovviamente vi terrò informati, buoni trails:i-want-t:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
grande!! benvenuto nella famiglia..anch'Io come te ero indeciso ed alla fine ho scelto lo "zio"..prima avevo una front in acciaio e pensavo di aver esagerato, invece è spettacolare ci faccio tutto dalle discese in bike park alla passegiata sul lungomare:spetteguless:
 

mù7

Biker superis
Per me è stato amore a prima vista, da qndo lessi il test della granite su mba di marzo.
Poi conosco Salukkio ke ha lo zio e ke giustamente ne va fiero.
Arrivo da una stupjumper expert e il passaggio alla full è stato esattamente come me l'aspettavo, cioè bici + impegnativa e + divertente, nonkè sicura, visto ke i miei percorsi si eran fatti sempre + allmountain.
Essendo io di solito dietro la fotocamera nn ho foto in sella e qndi posto il mio tesoro intonsa, appena arrivata.

Rispetto alla modello 6 standard (qlla del test) con l'aiuto di Sergio, ho fatto montare le ruote shimano e i freni avid
 

mù7

Biker superis
Aggiungo ke avere qsta Rose mi fa sentire una volpe.
Cioè, mi sento di aver fatto un acquisto dal rapporto qualità-prezzo veramente esagerato.
Poi io nn sono un tester del forum o di mba ma penso ke sia come col vino buono, nn bisogna essere somelier per rendersi conto ke il Barolo è superlativo:sbavon: col brasato
 

scala79

Biker tremendus
mù7;4218186 ha scritto:
Per me è stato amore a prima vista, da qndo lessi il test della granite su mba di marzo.
Poi conosco Salukkio ke ha lo zio e ke giustamente ne va fiero.
Arrivo da una stupjumper expert e il passaggio alla full è stato esattamente come me l'aspettavo, cioè bici + impegnativa e + divertente, nonkè sicura, visto ke i miei percorsi si eran fatti sempre + allmountain.
Essendo io di solito dietro la fotocamera nn ho foto in sella e qndi posto il mio tesoro intonsa, appena arrivata.

Rispetto alla modello 6 standard (qlla del test) con l'aiuto di Sergio, ho fatto montare le ruote shimano e i freni avid


ciao mu..bella la tua bike ...la linea del telaio mi piace molto quanto e di escursione ant e post?
grazie in anticipo
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
mù7;4211820 ha scritto:
invece io ho deciso per la granite e ne sono contentissimo. nn si può fare a meno di fare a meno di strepitare una volta ke si ha deciso. :spetteguless:cmq ho fatto il bonifico il 25 agosto e mi è arrivata il 16 settembre

benvenuto anche a te nella famiglia rose !!:celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
eccoti mu!
era ora che mostravi il tuo mezzo a tutti!!!
magari ci becchiamo questo week end e facciamo una foto in sella alle nostre puledre da postare sul forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo