salve,
è vero che se si acquista una full da decathlon è inclusa anche una pompa per ammortizzatori ?
grazie
è vero che se si acquista una full da decathlon è inclusa anche una pompa per ammortizzatori ?
grazie
salve,
grazie
No, questa mi è proprio nuova, da dove è uscita??salve,
grazie
No, questa mi è proprio nuova, da dove è uscita??![]()
In effeti quando nel lontano 2005 acquista la mia 9.2 con ammo e forca ad aria, insieme alla bici mi diedero anche la pompa ad alta pressione per gestire le sospensioni. Ma spesso le situazioni nel tempo cambiano e raramente in meglio.
Mi sembra strano visto che ha la forca a molla.Eppure io ricordo qualcosa ai tempi della mia 8.1.....
Anche a me con la 8XC vers.2008 hanno dato a pompa per la forcella (marcata Decathlon RockRider) e la coppia di ruote da strada complete + relative borse. Ma con le successive 8XC niente ruote da strada e e niente pompa (beh forse quella come omaggio...).In effeti quando nel lontano 2005 acquista la mia 9.2 con ammo e forca ad aria, insieme alla bici mi diedero anche la pompa ad alta pressione per gestire le sospensioni. Ma spesso le situazioni nel tempo cambiano e raramente in meglio.