Decathlon e pompa per ammo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
In effeti quando nel lontano 2005 acquista la mia 9.2 con ammo e forca ad aria, insieme alla bici mi diedero anche la pompa ad alta pressione per gestire le sospensioni. Ma spesso le situazioni nel tempo cambiano e raramente in meglio.
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
di solito la pompa per l'ammo te la danno quando la mtb te la spediscono, vedi per esempio le Canyon che includono nel prezzo anche la pompa per ammo comunque puoi sempre provarci....
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
se al decathlon compri una bici che ha una forca ad aria...teoricamente dovrebbero darti la pompa per gonfiarla.

a me l'hanno sempre data (sia per la 9.1 che per la 8 xc..)
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
quando ho preso la mia 9.2 al deca di Porta di Roma, mi hanno dato la pompa alta pressione senza dire nulla, il commesso preparò la bici mi diede l'astuccetto con tutti i manuali e sopra mise la pompa, disse: ecco qui tutto pronto buone pedalate.
Anzi visto che non avevo le scarpette con le tacchette mi rimediò anche due supporti da mettere sui pedali che imitassero un po il pedale classico, (non so come si chiamano precisamente) cosi tutto contento uscii dal negozio con la bici nuova e me andai a casa pedalando :-)

Mi sa che la cosa è molto random, ho letto che da altre parti davano anche un kit luci semplice a led, ma sicuramente nel "random" sono capitato meglio con la pompa .

ciao
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
che io sappia ultimamente non le danno insieme alla bici, un mio collega li ha letteralmente messi a perdere per averla e alla fine ha vinto (ma si sa, per queste cose noi genovesi siamo ossi duri).
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
In effeti quando nel lontano 2005 acquista la mia 9.2 con ammo e forca ad aria, insieme alla bici mi diedero anche la pompa ad alta pressione per gestire le sospensioni. Ma spesso le situazioni nel tempo cambiano e raramente in meglio.
Anche a me con la 8XC vers.2008 hanno dato a pompa per la forcella (marcata Decathlon RockRider) e la coppia di ruote da strada complete + relative borse. Ma con le successive 8XC niente ruote da strada e e niente pompa (beh forse quella come omaggio...).
 

Classifica mensile dislivello positivo