Decathlon e pompa per ammo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brus Lì

Biker novus
25/11/09
16
0
0
Pisa
Visita sito
Brus Lì;4191339 ha scritto:
Cavolo...allora oggi ci ripasso e guardo se riesco a farmi dare almeno le tacchette.. che tignosi però ripensandoci!

Mi rimangio in parte quello che avevo scritto..oggi sono passato dal deca ed effettivamente si erano scordati di darmi le tacchette!!

Soddisfatto ma un po' perplesso...posso dire che almeno avevo il campanello montato...:smile:
 

LordElrond

Biker novus
22/8/10
31
0
0
Biella
Visita sito
Quando ho preso la mia ER2 mi hanno dato tutto il kit c4zzate con luci, campanello, sovrapedali, pedali automatici con tacchette, astuccio con manuali ecc, ma niente pompa per gli ammo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
... per meglio adattarmela mi sostituì la pipa da 120 della XL con una da 90. Alla fine andò allo scaffale e tornando con due ciclocomputer mi chiese di sceglierne uno, e lo montò
il cambio della pipa (anche nel mio caso è da 130 ed è troppo lunga) è stata davvero una mossa da intenditore! Si vede che era competente. Poi il regalo del ciclocomputer la vera ciliegina sulla torta.

...spessori per i freni...
Come sono fatti? Possono essere utili quando si porta la bici senza la ruota anteriore? Penso di aver letto da qualche parte che inzando per errore i freni senza i cerchi può uscire il pistoncino. E' così?
 

Classifica mensile dislivello positivo