DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io conoscevo "Napule è mammà " e "Mother Russia". Ora anche l'Etna [emoji2]
Di solito la si chiama a muntagna...LA, l'unica e sola. Qua è considerata come una madre.. Non c'è una paura di sottofondo, siamo consapevoli di stare sopra diciamo una bomba sputafuoco alta 3500m e quando sto a mare sono consapevole di averne altri 13 anche più alti dell'Etna di fronte, sotto il mare oltre allo stromboli e che se eruttassero sarebbero caxxi amari anche per la spagna, figuriamoci per noi.
Spesso non ti rendi conto neanche di stare in un isola, nel mio paese che in pratica ha tipo una catena di 2000m larghissima davanti e dietro l'etna e sta su un altopiano a 1100mt di quota manco ti rendi conto...mi raccontava mio nonno che, ai tempi di suo nonno (pensa te), visto che l'unico mezzo di trasporto erano "i peri" o "u sciccareddu" c'era gente che non aveva mai visto il mare...ora vi viene da pensare, ma in Sicilia? Si in Sicilia, ci sono paesi arroccati sulle montagne che per sbucare sul mare devi farti 5/6 ore di auto...immaginatevi una volta a piedi[emoji1]


Sent from my E5603 using MTB-MAG.com mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
sicuro sicuro?? minchia...che è?? grande è grande la Sicilia, ma non sarà che ti confondi con l'Australia?!?!?
Si...son serio...se vuoi sbucare sul tirreno da troina per farti un esempio servono quelle 4 ore...non passano autostrade in mezzo all'entroterra ed è tutto strade di montagna. Vai sulla cartina e confronta con le altre regioni...vedrai che nn è così piccola e piatta come si crede

Sent from my E5603 using MTB-MAG.com mobile app
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Ahahaha mi state facendo morire dalle risate!!! Ottimo inizio di mattinata !!:smile::smile:
Comunque i sentieri liguri ( Finale .) e quelli del Garda sono veramente belli !!Sul piacentino ci stiamo organizzando benino ora.. Ci sono: il Pillerone,i quatro anelli della Rocca Dolgisio ed ora anche i tracciati della diga del Molato:-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
comunque quelle discese (sia di anto che di markxxx) io le faccio ruzzolando come una forma di formaggio...
DILETTANTI!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si...son serio...se vuoi sbucare sul tirreno da troina per farti un esempio servono quelle 4 ore...non passano autostrade in mezzo all'entroterra ed è tutto strade di montagna. Vai sulla cartina e confronta con le altre regioni...vedrai che nn è così piccola e piatta come si crede

Sent from my E5603 using MTB-MAG.com mobile app
Antò...e mò basta dai...prova con gugolmeps!!! :-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
troina.PNG

68 km in 4 ore vuol dire guidare a 17kmh di media. Contando che si scende dalla montagna al mare, veramente fate prima con una bici.. Antò, dai ti vogliamo bene ma non spararle sempre gigantesche...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
A me una cosa piace molto di Anto: è veramente innamorato della sua terra. Questo è sempre un pregio, per quanto mi riguarda. Anto, io ci credo che ci vogliano 4 ore ad arrivare al mare, se anche voi avete le buche sulla strada che abbiamo noi :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
A me una cosa piace molto di Anto: è veramente innamorato della sua terra. Questo è sempre un pregio, per quanto mi riguarda. Anto, io ci credo che ci vogliano 4 ore ad arrivare al mare, se anche voi avete le buche sulla strada che abbiamo noi [emoji2]
Sulla 131 vogliono farci il nuovo stage special del rally è difficilissimo e mette in pericolo la struttura Delle auto, infatti i pendolari sono dei campioni.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi l'allegato 247770

68 km in 4 ore vuol dire guidare a 17kmh di media. Contando che si scende dalla montagna al mare, veramente fate prima con una bici.. Antò, dai ti vogliamo bene ma non spararle sempre gigantesche...
L'avesse conosciuta Garibaldi quella strada durante il suo sbarco in Normandia ....
 
  • Mi piace
Reactions: andre77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo