DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Bah... probabilmente la foto non rende giustizia, ma sembra una discesetta piuttosto facile...e nemmeno particolarmente divertente...
f949d2840db2775930f0e44f23aab1eb.jpg

Ecco il punto di partenza del 105%

cfa1aa0cf14a3fe28b61bf77311a6a4d.jpg

Questo è il 70% visto da sopra e di lato
e78562e2d2562ab4c83a4789fcbb0e5a.jpg

Il tratto che vedi in fondo tra gli alberi...spero che questa foto renda bene

Non è tutta sta difficoltà se la conosci bene...io salgo li una volta a settimana quindi ormai è come l'acqua, lo conosco radice per radice

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
f949d2840db2775930f0e44f23aab1eb.jpg

Ecco il punto di partenza del 105%

cfa1aa0cf14a3fe28b61bf77311a6a4d.jpg

Questo è il 70% visto da sopra e di lato
e78562e2d2562ab4c83a4789fcbb0e5a.jpg

Il tratto che vedi in fondo tra gli alberi...spero che questa foto renda bene

Non è tutta sta difficoltà se la conosci bene...io salgo li una volta a settimana quindi ormai è come l'acqua, lo conosco radice per radice

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Antonio le hai già messe le foto...resto dell'idea...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Quelle discese si fanno anche con una Graziella.
Sisi...certo certo...dietro la tastiera facile a dirsi...se vieni in Sicilia fai un fischio, la graziella te la procuro io...poi vediamo se la fai con la graziella o se appena arrivi in cima devi cambiare fondello. Non per qualcosa ma perché è capitato che alcuni amici che fanno xc in zona (i tipici biker che dicono che le btwin vanno bene per cattare il pane) guardano le foto dicessero "ma si che ci vuole"... Quando sono arrivati lassopra serviva il prozac perché gli era calata l'autostima

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sisi...certo certo...dietro la tastiera facile a dirsi...se vieni in Sicilia fai un fischio, la graziella te la procuro io...poi vediamo se la fai con la graziella o se appena arrivi in cima devi cambiare fondello. Non per qualcosa ma perché è capitato che alcuni amici che fanno xc in zona (i tipici biker che dicono che le btwin vanno bene per cattare il pane) guardano le foto dicessero "ma si che ci vuole"... Quando sono arrivati lassopra serviva il prozac perché gli era calata l'autostima

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Se vengo in Sicilia e mi fai fare quei sentieri lì, e per giunta senza la bionda nel fango, ti attacco al muro!!! ;-)
Anto', si scherza eh, ma non insistere dai, dalle foto non c'è nulla di "supertennnnico"...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se vengo in Sicilia e mi fai fare quei sentieri lì, e per giunta senza la bionda nel fango, ti attacco al muro!!! ;-)
Anto', si scherza eh, ma non insistere dai, dalle foto non c'è nulla di "supertennnnico"...
Dai che se scendi ti faccio provare gli arancini (e non arancine ricorda ma arancini) al pistacchio o gli sfinci o qualche altra prelibatezza.. Per il ripidone non ho detto che sia tutta sta difficoltà...ma non è neanche facile questo ve lo assicuro

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.804
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai che se scendi ti faccio provare gli arancini (e non arancine ricorda ma arancini) al pistacchio o gli sfinci o qualche altra prelibatezza.. Per il ripidone non ho detto che sia tutta sta difficoltà...ma non è neanche facile questo ve lo assicuro

Antò...perchè non sali tu,che ti faccio provare ''sped e osei''...''casonsei''...''tocio coi fons'' ...però dopo averti fatto fare una discesetta al 25%...:loll:

Si scherza govane...;-) purtroppo la tua terra è una terra che non ho ancora potuto visitare...e sempre purtroppo,mi risulta difficile spostarmi,io no aereo,tengo :paur: e con l'auto mi servirebbero almeno 20gg di ferie...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Dai che se scendi ti faccio provare gli arancini (e non arancine ricorda ma arancini) al pistacchio o gli sfinci o qualche altra prelibatezza.. Per il ripidone non ho detto che sia tutta sta difficoltà...ma non è neanche facile questo ve lo assicuro

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


...Io voglio 2 in di stigghioli !!!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Antò...perchè non sali tu,che ti faccio provare ''sped e osei''...''casonsei''...''tocio coi fons'' ...però dopo averti fatto fare una discesetta al 25%...[emoji38]l:

Si scherza govane...;-) purtroppo la tua terra è una terra che non ho ancora potuto visitare...e sempre purtroppo,mi risulta difficile spostarmi,io no aereo,tengo :paur: e con l'auto mi servirebbero almeno 20gg di ferie...;-)
Ma che cavolo io nn l'ho mai preso l'aereo...potresti provare via nave o via treno..
Ma eri te con la mano infortunata? Come va?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.804
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma che cavolo io nn l'ho mai preso l'aereo...potresti provare via nave o via treno..
Ma eri te con la mano infortunata? Come va?


Al treno ci sto pensando...ma sarei limitato poi con gli spostamenti...perchè se vengo in Sicilia mi voglio spostare per andare a visitare appunto le sue bellezze...sono ancora fermo...almeno fino a Febbraio...sto facendo fisio tutti i giorni...lo muovo,ma non sarà più come prima...almeno è ancora attaccato...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.192
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Al treno ci sto pensando...ma sarei limitato poi con gli spostamenti...perchè se vengo in Sicilia mi voglio spostare per andare a visitare appunto le sue bellezze...sono ancora fermo...almeno fino a Febbraio...sto facendo fisio tutti i giorni...lo muovo,ma non sarà più come prima...almeno è ancora attaccato...;-)

Ghet prëat con la toca??
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo