DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Al treno ci sto pensando...ma sarei limitato poi con gli spostamenti...perchè se vengo in Sicilia mi voglio spostare per andare a visitare appunto le sue bellezze...sono ancora fermo...almeno fino a Febbraio...sto facendo fisio tutti i giorni...lo muovo,ma non sarà più come prima...almeno è ancora attaccato...;-)
Peccato, anche mio nonno lavorava con attrezzi simili e mezzo pollice l'ha "mpizzato"... Per il treno guarda è una regione piuttosto grande, per visitarla tutta non basterebbe un mese...poi dipende, se scendi in mtb posso portarti in un mare di posti e facciamo anche qualche risalita col furgone però anche per la mtb ci servirebbero mesi per esplorare tutto. Se vuoi esplorare le montagne ti consiglio come periodo l'autunno, inizio novembre, spettacolare sulle catene montuose trovi scenari unici...in estate fa caldo e in inverno le strade montane spesso se gira la giornata no sono impraticabili e rischi di rovinarti l'escursione quindi ti sconsiglio gennaio febbraio marzo luglio e agosto. Se invece ami il mare e vuoi fare un tour delle città allora senza dubbio aprile è il mese perfetto. Sono sempre disponibile in caso ci sia un biker a cui far conoscere la mia terra quindi nn esitare a fare un fischio.
P.s. 3 tappe obbligatorie secondo me
Megaliti di argimusco, candidati a patrimonio dell'UNESCO, appena arrivi li senti un atmosfera magica nn so

La grande madre, l'etna...nn servono parole per descriverla

I paesi medievali dei nebrodi....floresta, montalbano Elicona, Randazzo



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non voglio giocare a chi ce l'ha più lungo ecc...
...ma quando pensi a discese serie io intendo roba che abbia si la pendenza , ma anche il fondo che richiede almeno un minimo di impegno tecnico , qualcosa di simile almeno :
x1c3e1.jpg


Questo è un sentiero nero CAI :

4kd945.jpg


Questa una bella ps enduro ligure :

1zybfi8.jpg


Discese di oltre il 40% , macon rocce e gradoni di un minimo di difficoltà.
Quelle sembrano piste da sci...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and Tc70

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Non voglio giocare a chi ce l'ha più lungo ecc...
...ma quando pensi a discese serie io intendo roba che abbia si la pendenza , ma anche il fondo che richiede almeno un minimo di impegno tecnico , qualcosa di simile almeno :
x1c3e1.jpg


Questo è un sentiero nero CAI :

4kd945.jpg


Questa una bella ps enduro ligure :

1zybfi8.jpg


Discese di oltre il 40% , macon rocce e gradoni di un minimo di difficoltà.
Quelle sembrano piste da sci...

Mi sembra ci sia decisamente differenza...
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
ma dai va bene divertirsi... ma parliamoci veramente... 100%.....ne ho fatte viste in fuoristrada... attaccato col verricello.... a farlo in discesa.... riempi il pannolino...poi chiaro...se parliamo di una rampetta di 5 metri e‘ un conto...se parliamo di una discesa vera... ti fermi col paracadute


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Guarda nn so in che sentieri giri te ma dalle mie parti certe cose sono ordinaria amministrazione....per misurare usiamo 2 cellulari con la livella...nn vedo dove sia l'estremo...conosco ripidoni del 100% e anche oltre che fanno solo quelli con le enduro io nn mi sono mai fidato a farli.
Vedo dal nick che stai in Toscana...eppure da quelle parti dovrebbero esserci belle montagne, non vedo cosa ci sia si estremo in un 70%, dalle mie parti come già detto certe cose si trovano spesso
80ce8bd149adcd73688f5b846c36e8be.jpg
d29b8cd8d4c26f6ce2d862c4cdaf8f2d.jpg

E questo son io che lo affronto, se vuoi mando il video
214bbb2e64b293012f919535cf5d5fef.jpg

Questo è un 68%

a7d7efaccfd7f7738e0aa339927045f3.jpg

Questo è un 105%..mai visto fare a nessuno se non alle mx

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Non ti butterai mica di là spero, a meno che tu non abbia il paracadute :volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo