DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
118 pagine sul nulla, stracci che volano a destra e sinistra, che potenza sti Thread, quando Minitrek lo ha aperto penso avesse in mente la famosa scena del gladiatore...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

https://www.google.it/search?q=gladiatore+scatenate+l'inferno&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&dcr=0&ei=SNUvWsr6OM3BXr-an8gJ
scatenate l'inferno!!!!!
onestamente no però si, dai, tutti a darci dentro qui sopra e non nei vari 3d di richiesta di aiuto.
sembra che stia funzionando...
siete pregati di rimandare a questa discussione, quando qualcuno inizia a fare il brillante altrove, dicendogli appunto che per gli insulti e i disprezzamenti c'è la discussione apposita :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Io assorto le nuove uscite deca tanto ormai qui da me la neve e a gogo e preferisco il fine settimana andare in snowboard con mio figlio ad aprile vedo anche se ultimamente guardò le yt e mi piacciono un sacco ! Anche se non ho capito tra quelle che propongono qual’e’ quella all montain


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
solidarietà innanzitutto per il furto però purtroppo e' finita la saga del reso :-)
vedi se le prossime saranno di tuo gusto oppure dovrai migrare per altri lidi, ma sappi che li reso...niente!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io assorto le nuove uscite deca tanto ormai qui da me la neve e a gogo e preferisco il fine settimana andare in snowboard con mio figlio ad aprile vedo anche se ultimamente guardò le yt e mi piacciono un sacco ! Anche se non ho capito tra quelle che propongono qual’e’ quella all montain


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com


E' La jeayfftffssssey...
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
si, ma i tuoi amici lo sanno che hai bici di valore....se un malaugurato giorno uno di essi te le ruba tu gli dirai:"Tu quechua Bruto, fili mi". [emoji2]
GENIO!!!
L'avranno capita in pochi ma per me si può chiudere tutto qui adesso [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] sto morendo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
quando comprero' la 340 la assicurero' a forza, a forza, a forza!
consigliatemi una buona assicurazione per favore
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quindi è la jeff? La capra non è buona per all montain?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

È un enduro pura , e anche se ha geo non estreme , è fatta per scendere da un punto A ad un punto B il più velocemente possibile , dopo aver pedalato dal punto B al punto A il più lentamente possibile !
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy and sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.192
6.490
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quindi per le salite e passeggiate riviera boschi eccc non va bene la capra mi sembra di capire ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

La Capra benchè mai, ma anche la Jeff è una Am abbastanza spinta...dipende cosa intendi con "passeggiate"...la Jeff è una MTB comunque non agilissima da salire e che in discesa necessita di essere mandata per essere apprezzata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo