DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non una ahahahahah...era tutto pozzanghere, aveva appena piovuto quindi il fango era molto fluido e con la pioggia è colato via parecchio
Per ora la bici la sto lavando ahahahah
70bc594bb3675f2f83b168334d3a3e2f.jpg

Devo affrettarmi perché fra poco fa buio[emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


cavalletto della Lidl, bravo...pure io acquisto eccellente...
pensa che ho capito che la morsa va messa sul reggisella solamente da una foto postata tempo fa...io l'agganciavo al tubo orizzontale... ah ah ah
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
cavalletto della Lidl, bravo...pure io acquisto eccellente...
pensa che ho capito che la morsa va messa sul reggisella solamente da una foto postata tempo fa...io l'agganciavo al tubo orizzontale... ah ah ah

Chiaramente è sotto inteso che un cavalletto della Specy cavalletta molto di più...ed ha geometrie nettamente più moderne e superiori, c'è la ricerca dietro...
:-|
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
comunque qualcuno deve avermi lanciato qualche malocchio:
Che schifo di giro oggi!
pranzo e decido con calma di andare a farmi un giretto con la mia Canyon Nerve, niente di che, giusto per far girare la gamba...
Sto iniziando a prepararmi quando ecco puntuale lo "squaraus". Probabilmente non avrei dovuto accettare l'invito di mia madre e del suo minestrone alle quattrocentoventidue erbe.
Vabbè, ci provo lo stesso, finisco di "intonacare" e inforco la bici: ruota posteriore sgonfia...e ok, gonfiamo e speriamo non sia bucata. Esco e dopo pochi km inizia a farmi male la schiena...sempre di più...sempre di più...ok, cambio di programma, molliamo le salite e facciamo fondo, a ritmo blando. Intanto "Led Zeppelin III" che avevo scaricato sul cell per ascoltarmelo durante il giro si sente da schifo, l'ha scaricato male e si sente alla metà della velocità. Utile per sentire i messaggi occulti, ma non per godersi della buona musica.
Il mal di schiena aumenta, se scendo di sella non riesco nemmeno a star dritto...è arrivato il turno del deragliatore posteriore: non sale sulla corona grande, per quanto mi armi di pazienza e cerchi di regolarlo dalle viti e dal manettino non c'è verso. Tra l'altro c'è un'umidità da paura e stando fermo ad armeggiarci mi sta aumentando pure il mal di schiena, tanto per gradire...
Riparto rassegnato a farmi tutto il rientro con la corona da 24....che amarezza.
Rientro a casa con la schiena a pezzettini, porto la bici in rimessa e................

oh, non ci crederete:
e la mia Canyon Nerve non mi è diventata una RR520?!!
Che schifo di giro oggi!
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
comunque qualcuno deve avermi lanciato qualche malocchio:
Che schifo di giro oggi!
pranzo e decido con calma di andare a farmi un giretto con la mia Canyon Nerve, niente di che, giusto per far girare la gamba...
Sto iniziando a prepararmi quando ecco puntuale lo "squaraus". Probabilmente non avrei dovuto accettare l'invito di mia madre e del suo minestrone alle quattrocentoventidue erbe.
Vabbè, ci provo lo stesso, finisco di "intonacare" e inforco la bici: ruota posteriore sgonfia...e ok, gonfiamo e speriamo non sia bucata. Esco e dopo pochi km inizia a farmi male la schiena...sempre di più...sempre di più...ok, cambio di programma, molliamo le salite e facciamo fondo, a ritmo blando. Intanto "Led Zeppelin III" che avevo scaricato sul cell per ascoltarmelo durante il giro si sente da schifo, l'ha scaricato male e si sente alla metà della velocità. Utile per sentire i messaggi occulti, ma non per godersi della buona musica.
Il mal di schiena aumenta, se scendo di sella non riesco nemmeno a star dritto...è arrivato il turno del deragliatore posteriore: non sale sulla corona grande, per quanto mi armi di pazienza e cerchi di regolarlo dalle viti e dal manettino non c'è verso. Tra l'altro c'è un'umidità da paura e stando fermo ad armeggiarci mi sta aumentando pure il mal di schiena, tanto per gradire...
Riparto rassegnato a farmi tutto il rientro con la corona da 24....che amarezza.
Rientro a casa con la schiena a pezzettini, porto la bici in rimessa e................

oh, non ci crederete:
e la mia Canyon Nerve non mi è diventata una RR520?!!
Che schifo di giro oggi!

Più sintetico :

wlavdh.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Più sintetico :

wlavdh.jpg

c'eri quasi: "mazzina"
...o anche "patagarroso! ma porca di quella trooooiaaa" ahahaha mitico Nico! :D

Potevi approfittarne per andare a prendere il pane (carasau) :yeah!:
eh eh quello lo produce un amico e compagno di giri (il nome esatto è "pane fressa", "carasau" vuol dire semplicemente tostato...)
Se venite a trovarmi vi faccio diventare tondi :celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
c'eri quasi: "mazzina"
...o anche "patagarroso! ma porca di quella trooooiaaa" ahahaha mitico Nico! :D


eh eh quello lo produce un amico e compagno di giri (il nome esatto è "pane fressa", "carasau" vuol dire semplicemente tostato...)
Se venite a trovarmi vi faccio diventare tondi :celopiùg:
nonno, ti strappo la dentiera e ci faccio le nacchere, abbassa lo sguardo!
bei tempi...
quindi hai fatto i fanghi...ma quella foto chi te l'ha scattata? :-)
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cowboykite80

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
nonno, ti strappo la dentiera e ci faccio le nacchere, abbassa lo sguardo!
bei tempi...
quindi hai fatto i fanghi...ma quella foto chi te l'ha scattata? :-)
Ma vaaaaaa quella mica è mia!!! Ma figurati, quel fango noi non l'abbiamo nemmeno sul fondo dei fiumi...
La campagna è secca qui, quest'anno è una tragedia, non sta piovendo più... :spetteguless:
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Dipende... se c'è scritto Decathlon sul tubo, al massimo ci puoi andare in ciclabile... se proprio vuoi esagerare e spingerti oltre l'acquisto del pane... :°°(: :smile:
in ciclabile in passamontagna, quelli del reparto caccia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo