DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Veramente è bresciano...@minitrek si riferiva all'OT di me e @turnez...e pure io mi scuso per quello...;-)

Ah, mi ha fregato il casso, l'ho preso per veronese... scusate. Comunque per @Minitrek, questo ti fa capire che il "lumbard" non esiste, io sono di Varese e vedi che non ho capito una mazza .... :lol:

PS: in questo thread credo che scusarsi per un OT sia la cosa più buffa di tutte!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Veramente è bresciano...@minitrek si riferiva all'OT di me e @turnez...e pure io mi scuso per quello...torniamo alla Decathlon Vs all...;-)

Ah, mi ha fregato il casso, l'ho preso per veronese... scusate. Comunque per @Minitrek, questo ti fa capire che il "lumbard" non esiste, io sono di Varese e vedi che non ho capito una mazza .... :lol:

PS: in questo thread credo che scusarsi per un OT sia la cosa più buffa di tutte!
ah ma se non avessero detto Cura state tranquilli che un casso avevo capito...
bravo @D-Lock, quali scuse!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
No casso chesto go de idil a pò a me...:loll:

A le' mia na'roba tan normale , per me l'en na quai residuato dal cincèl chi ga' fait se an Rusia , an del pais da chernobil


L'ho becat dù olte..ve a fa 'n gir che 'nturen isé ta fó prëà i cura..;)

Fam saì cuma i ta' ferma , se gliè schiès o i ta' riolta quanda ta' ga' det dete e i sa' scolda !
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and Tc70

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il giorno che @Tc70 imparerà a scrivere il mio nick,sarà troppo tardi..:smile:

Ok @markxxx79 se i me ria i dischi en tep,monte chei làur lé e ga dó deter..se i frena neent,maje fó töt e nó a töèr 'na bitùin isè pöde egner a fá enduro con té..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.658
574
0
Torino e provincia
Visita sito
Eh lo so però innanzitutto un po ti protezione in più nn fa mai male, poi considera che mi resta per quando avrò la enduro. Ho chiesto a niente popò di meno che masserini (fate come se nn aveste sentito nulla) e mi ha detto testuali parole "una facciata è uguale sia col frontino che con la dh"[emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Si ma Masserini è un bel fanciullo...normale che si protegga il volto altrimenti in video viene male :beautifu:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bambo? A proposito di modi di dire, in lingua sarda "bambo" vuol dire "privo di sale"...si usa anche per definire chi dica una freddura... ma voi in che accezione lo usate? :-)

Lo.usiamo per definire chi ha fatto una "stupidata" in modo non offensivo..invece che dirti che "sei stato stupido a fare così",sintetizziamo con "che Bambo"..se poi sei recidivo,allora scatta l'"Encület"..e lì potremmo discutere per giorni..:smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Lo.usiamo per definire chi ha fatto una "stupidata" in modo non offensivo..invece che dirti che "sei stato stupido a fare così",sintetizziamo con "che Bambo"..se poi sei recidivo,allora scatta l'"Encület"..e lì potremmo discutere per giorni..:smile:
aaaahh ok eheh, paese che vai, bambo che trovi! :bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Antò, son foto fatte da te o recuperate in rete? (compresa quella della neve...)
Quella della neve su internet.. Il resto fatte da me..ce n'è una dove si intravedono i tasti del telelefono perché è uno screen, la foto l'ho fatta io ma avevo fatto sbadatamente uno screen e non l'avevo cancellato e per sbaglio selezionando tra le foto ho preso quella... Poi ho corretto


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quella della neve su internet.. Il resto fatte da me..ce n'è una dove si intravedono i tasti del telelefono perché è uno screen, la foto l'ho fatta io ma avevo fatto sbadatamente uno screen e non l'avevo cancellato e per sbaglio selezionando tra le foto ho preso quella... Poi ho corretto


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
apri un topic (visto che ti piace) "foto meteo di Antonio", qua sei OT!!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
mi sono preso ste scarpe per l'inverno, al posto delle fiveten, e sono una figata! (prezzo 16 euro)

bonus: non scivolo con il terreno bagnato appena metto il piede per terra come con le 5-10

https://www.decathlon.it/scarpe-montagna-uomo-forclaz-50-nere-id_8244102.html


big_cc5d2120af2f4d52935a42f0525f7629.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
mi sono preso ste scarpe per l'inverno, al posto delle fiveten, e sono una figata! (prezzo 16 euro)

bonus: non scivolo con il terreno bagnato appena metto il piede per terra come con le 5-10

https://www.decathlon.it/scarpe-montagna-uomo-forclaz-50-nere-id_8244102.html


big_cc5d2120af2f4d52935a42f0525f7629.jpg


Contro ( dato che le ho e casa anche io ... ) :
- durano da natale e Santo Stefano dato che sono fatte di tessuto veramente di bassa gamma .
- in estatate scaldano ed in inverno congeli
- la gomma della suola è dura ( mentre servirebbe morbida )
- la suola è morbida ( dovrebbe essere rigida per la pedalata )
- non hanno alcun rinforzo dove serve lateralmente

Sono l'esatto opposto di un paio di scarpe da mtb ...
...le uso per portare fuori il cane nei campi , in mtb dopo un uscita le ho tolte subito !!!

Però se tu ti ci trovi meglio per te'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo