DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superste230

Biker popularis
15/11/17
45
4
0
33
Lombardy, Italy
Visita sito
Bike
Wilier Triestina
Credo che alla fine si equivalgano. Ognuna delle due ha i suoi pregi e i suoi difetti. In ottica upgrade meglio il telaio Cube con passaggio cavi parzialmente interno e fissaggio del freno posteriore interno al carro. Dalla parte della Rockrider c'è forse un montaggio migliore, ma un telaio un po' datato come soluzioni.
 

Cagliostro663

Biker serius
15/9/17
125
45
0
Terni
Visita sito
Bike
Scott spark rc 900 Extralite f2 kuota kom air
https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-920-grigia-275-id_8366869.html
https://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashorange-2016/
stavo guardando per curiosità la rockrider e ho voluto confrontarla con la mia prima bici,la cube race one 2016,pagata ugale,1099 €,a guardarci bene,apparte il cambio e freni,che non sono poco,la rock rider cmq è forse meglio come qualità/prezzo,da notare anche il peso,voi che dite??
Dipende anche dal formato ruota che preferisci, la cube è disponibile anche 29"
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ma anche no.
Questa discussione mi sembra a senso unico e visto che la mia esperienza con deca è stata molto negativa non voglio alimentare nuovi flame dei soliti noti.
Tanto che uno ne parli bene o male ci sarà sempre qualcuno che ne approfitterà per tirarla in caciara e continuare il giochino al massacro.
Me ne torno in letargo e lascio a voi tutto il divertimento.
quel qualcuno e' qualcuno, non la maggioranza.
scommetto che anche per la bici che hai ora, ci sara' qualche scontento e ne parla male, quindi...
vista cosi' sembra di tirare il sasso e nascondere la mano
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.640
559
0
Torino e provincia
Visita sito
Ma anche no.
Questa discussione mi sembra a senso unico e visto che la mia esperienza con deca è stata molto negativa non voglio alimentare nuovi flame dei soliti noti.
Tanto che uno ne parli bene o male ci sarà sempre qualcuno che ne approfitterà per tirarla in caciara e continuare il giochino al massacro.
Me ne torno in letargo e lascio a voi tutto il divertimento.

Io io io...sono molto interessato a questa esperienza negativa, anche perchè sono l'unico vero troll di questa discussione.

Comunque al Deca dalle mie parti, anni fa, ora no so chi ci lavori, il loro "esperto" meccanico è riuscito a montare la forca di una ER1 al contrario.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ma anche no.
Questa discussione mi sembra a senso unico e visto che la mia esperienza con deca è stata molto negativa non voglio alimentare nuovi flame dei soliti noti.
Tanto che uno ne parli bene o male ci sarà sempre qualcuno che ne approfitterà per tirarla in caciara e continuare il giochino al massacro.
Me ne torno in letargo e lascio a voi tutto il divertimento.

Ecco, la tua esperienza con deca è stata negativa...Ok, ci sta..
Non vuoi alimentare nuovi fame però entri a "gamba tesa" come primo messaggio insultando con aggettivi come: scemi, idioti, ecc....
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Questo per me è tirarla in caciara per continuare il giochino al massacro a cui ti riferisci....
Come ti ho già detto amico mio: predichi bene ma razzoli male!

Poi scusa: hai avuto un'esperienza negativa con Decathlon ed offendi gli utenti che la "difendono"?

Si....
Direi che puoi tornare in letargo...

;-)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma anche no.
Questa discussione mi sembra a senso unico e visto che la mia esperienza con deca è stata molto negativa non voglio alimentare nuovi flame dei soliti noti.
Tanto che uno ne parli bene o male ci sarà sempre qualcuno che ne approfitterà per tirarla in caciara e continuare il giochino al massacro.
Me ne torno in letargo e lascio a voi tutto il divertimento.
Se hai avuto una esperienza negativa, che c'è di strano?
E' una esperienza e non succede nulla a raccontarla.
Il problema semmai c'è stato quando da una esperienza negativa (vera o finta che sia...) ben precisa se ne vogliono estrarre scenari drammatici e regole universali...
C'è chi può aver avuto esperienze negative anche con una Ferrari, o una MTB da 8000€, quindi?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Son di nuovo quiiiiiii, dopo essere stato (giustamente) bannato mi son beccato una bella influenza [emoji24]...nel frattempo è arrivata questa bellezza
80f17a2e569e18a8cdc23f7aaa0c4af2.jpg


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Son di nuovo quiiiiiii, dopo essere stato (giustamente) bannato mi son beccato una bella influenza [emoji24]...nel frattempo è arrivata questa bellezza
80f17a2e569e18a8cdc23f7aaa0c4af2.jpg


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
testone, a che ti serve visto che hai la testa dura?!
se non ti sei fatto la moto come ha chiesto @ANDREAMASE, non ti serve, e' come mettere il casco integrale sul cinquantino!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and ANDREAMASE

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
testone, a che ti serve visto che hai la testa dura?!
se non ti sei fatto la moto come ha chiesto @ANDREAMASE, non ti serve, e' come mettere il casco integrale sul cinquantino!
Eh lo so però innanzitutto un po ti protezione in più nn fa mai male, poi considera che mi resta per quando avrò la enduro. Ho chiesto a niente popò di meno che masserini (fate come se nn aveste sentito nulla) e mi ha detto testuali parole "una facciata è uguale sia col frontino che con la dh"[emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh lo so però innanzitutto un po ti protezione in più nn fa mai male, poi considera che mi resta per quando avrò la enduro. Ho chiesto a niente popò di meno che masserini (fate come se nn aveste sentito nulla) e mi ha detto testuali parole "una facciata è uguale sia col frontino che con la dh"[emoji23][emoji23]

Toh...il giovane Antò...:}}}:

Solo che col frontino la fai max 40 orari col 'fullino' arrivi ad osare anche ai 60...ocio,tu non sei Masserini...:scassat: :celopiùg:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Toh...il giovane Antò...:}}}:

Solo che col frontino la fai max 40 orari col 'fullino' arrivi ad osare anche ai 60...ocio,tu non sei Masserini...:scassat: :celopiùg:
Eh questo è vero...però, anche a 40 non è piacevole. Dici che ho esagerato? [emoji23][emoji23]...in caso mi rimane per il futuro.
P.s. Masserini, quello gira con Vouilloz, prima di arrivare a quei livelli c'è l'abisso

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
[QUOTE="Minitrek, post: 8295505, member: 208082]testone, a che ti serve visto che hai la testa dura?!
se non ti sei fatto la moto come ha chiesto @ANDREAMASE, non ti serve, e' come mettere il casco integrale sul cinquantino![/QUOTE]
Un vero biker deve proteggere la natura, no? :mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
[QUOTE="Minitrek, post: 8295505, member: 208082]testone, a che ti serve visto che hai la testa dura?!
se non ti sei fatto la moto come ha chiesto @ANDREAMASE, non ti serve, e' come mettere il casco integrale sul cinquantino!
Un vero biker deve proteggere la natura, no? :mrgreen:[/QUOTE]
giusto, e' peccato sporcare con pezzetti di cervelletto e sangue piante e fiori!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo