DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
mi sono preso ste scarpe per l'inverno, al posto delle fiveten, e sono una figata! (prezzo 16 euro)

bonus: non scivolo con il terreno bagnato appena metto il piede per terra come con le 5-10

https://www.decathlon.it/scarpe-montagna-uomo-forclaz-50-nere-id_8244102.html


big_cc5d2120af2f4d52935a42f0525f7629.jpg
Io ho le estive.. Come ti trovi? Le mie hanno gli incasti che praticamente bloccano i pin e il grip è assolutamente top

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.059
14.777
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
apri un topic (visto che ti piace) "foto meteo di Antonio", qua sei OT!!! ;-)
bah...@markxxx79 , m'hai dato un "pollice verso" per questo messaggio?!?!...boh!!!!:nunsacci:


Sembra quasi tu voglia cercar zizzania (purtoppo il tono in cui si scrive non lo si percepisce sempre...ed ognuno interpreta a suo parere)...lascia correre vivi e lascia vivere...altrimenti ricominciamo con i battibecchi e vi bannano un'altra volta...a lui glielo han già detto che ha la testa dura,vuoi averla più dura te? La vedo una lotta impari ora come ora :loll:...dimostrare maturità è segno di maturità (:spetteguless: lui ha 17 anni! Mostra tutta l'esuberanza tipica di un giovane della sua età)...e questo lo dico anche a te @Anto00RR ;-)
Fate i buoni se potete...siamo amici in fondo...;-)



 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sai perche'? Sembra quasi tu voglia cercar zizzania (purtoppo il tono in cui si scrive non lo si percepisce sempre...ed ognuno interpreta a suo parere)...lascia correre vivi e lascia vivere...altrimenti ricominciamo con i battibecchi e vi bannano un'altra volta..

no dai, era scappato un dito sul cell, capita!;-)

ah, giusto per precisione, io non sono mai stato bannato, in 15 anni di forum!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sembra quasi tu voglia cercar zizzania (purtoppo il tono in cui si scrive non lo si percepisce sempre...ed ognuno interpreta a suo parere)...lascia correre vivi e lascia vivere...altrimenti ricominciamo con i battibecchi e vi bannano un'altra volta...a lui glielo han già detto che ha la testa dura,vuoi averla più dura te? La vedo una lotta impari ora come ora :loll:...dimostrare maturità è segno di maturità (:spetteguless: lui ha 17 anni! Mostra tutta l'esuberanza tipica di un giovane della sua età)...e questo lo dico anche a te @Anto00RR ;-)
Fate i buoni se potete.


Se ti riferisci a me', grazie di avermi levato 21 anni ...
...almeno !
:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sembra quasi tu voglia cercar zizzania (purtoppo il tono in cui si scrive non lo si percepisce sempre...ed ognuno interpreta a suo parere)...lascia correre vivi e lascia vivere...altrimenti ricominciamo con i battibecchi e vi bannano un'altra volta...a lui glielo han già detto che ha la testa dura,vuoi averla più dura te? La vedo una lotta impari ora come ora :loll:...dimostrare maturità è segno di maturità (:spetteguless: lui ha 17 anni! Mostra tutta l'esuberanza tipica di un giovane della sua età)...e questo lo dico anche a te @Anto00RR ;-)
Fate i buoni se potete...siamo amici in fondo...;-)



questa merita il "mi piace" già solo per Branduardi :romeo:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Contro ( dato che le ho e casa anche io ... ) :
- durano da natale e Santo Stefano dato che sono fatte di tessuto veramente di bassa gamma .
- in estatate scaldano ed in inverno congeli
- la gomma della suola è dura ( mentre servirebbe morbida )
- la suola è morbida ( dovrebbe essere rigida per la pedalata )
- non hanno alcun rinforzo dove serve lateralmente

Sono l'esatto opposto di un paio di scarpe da mtb ...
...le uso per portare fuori il cane nei campi , in mtb dopo un uscita le ho tolte subito !!!

Però se tu ti ci trovi meglio per te'...

Fermo restando che le mie fiveten estive hanno un ottimo grip con la suola morbida (non tanto come dice il marketing però):

- per ora ci ho già fatto 5 uscite e sono ancora integre
- in estate ho le fiveten, in inverno fino a 5 gradi per ora si sono comportate bene, piedi mai freddi
- la gomma è dura ok, però prende bene lo stesso, per ora mi sono scivolate solo un paio di volte ed erano davvero infangate
- con lo spray impermeabilizzante tengono anche leggeri spruzzi d'acqua!
- potrei cambiarle ogni tre mesi visto il prezzo, magari quelli di Decathlon sono pure capaci di ripigliarsele dopo 364 giorni e di farti un buono...

:}}}:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cmq ecco spiegato il perché decathlon crea sempre tante diatribe e discussioni , questa è l'immagine originale poi modificata per non spaventare il pubblico del signore degli anelli :

5kezc2.jpg



Il deca è stato inventato da Sauron per ingannarci e soggiogarci tutti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo