DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Intanto, per la cronaca, il giorno dopo aver fatto lo scambio due persone mi hanno chiesto la RR740s.....
Mi avessero contattato due giorni prima mannaggia!!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Il bello del forum è che quando in un topic sembra che il meglio sia stato dato , e i migliori personaggi abbiamo fatto la loro comparsa , appare del nulla qualche nuovo elemento all'improvviso , come un supereroe che compare all'improvviso in un film quando la situazione è disperata e risolleva la storia !
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Il bello del forum è che quando in un topic sembra che il meglio sia stato dato , e i migliori personaggi abbiamo fatto la loro comparsa , appare del nulla qualche nuovo elemento all'improvviso , come un supereroe che compare all'improvviso in un film quando la situazione è disperata e risolleva la storia !
bad boy!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Il bello del forum è che quando in un topic sembra che il meglio sia stato dato , e i migliori personaggi abbiamo fatto la loro comparsa , appare del nulla qualche nuovo elemento all'improvviso , come un supereroe che compare all'improvviso in un film quando la situazione è disperata e risolleva la storia !
sono tronchi di legna.
Non so voi, ma a casa mia abbiamo ancora il caminetto per scaldarci. Ed è sempre stupefacente assistere al miracolo del nuovo pezzo di legno che viene sistemato sul focolare: la fiamma, quasi affogata dal fumo bianco e dalla cenere, si ridesta dal torpore e brilla nuova di un allegro crepitio di scintille e attacchi ad minchiam alle biciclette Decathlon.

Si lo so, la chiusa rovina la poesia, ma che ci posso fare?
 

novizio

Biker novus
13/4/12
6
2
0
toscana
Visita sito
Fatemi capire, se non si esprime l'opinione che volete voi si passa dritti alla categoria troll?
Un troll è uno che entra in una discussione sparando minchiate o sono tutti quelli che non la pensano come voi?
Negli anni ho letto discussioni anche peggiori con insulti e offese molto peggio di questa, ma perchè capitano sempre quando si parla di deca?
Sembra quasi che qualcuno si diverta a aizzare certi personaggi creandogli discussioni fatte apposta per le solite risse.
Non è che se vi scannate ogni volta diventate più bravi, non è che se dite tutti i giorni che ce l'avete più lungo e ve lo misurate tutte le sere vi si allunga.
Ma stare di meno al computer e uscire a pedalare non vi va?
Andare in bici invece di stare davanti a un monitor vi fa così schifo?

P.s. e pensare che stavo per scrivere della mia esperienza con deca, lasciamo perdere va, tanto che ne dica bene o ne dica male ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.
 

lollo975

Biker serius
6/11/17
114
30
0
49
genova
Visita sito
Bike
mondraker dune rr
Fatemi capire, se non si esprime l'opinione che volete voi si passa dritti alla categoria troll?
Un troll è uno che entra in una discussione sparando minchiate o sono tutti quelli che non la pensano come voi?
Negli anni ho letto discussioni anche peggiori con insulti e offese molto peggio di questa, ma perchè capitano sempre quando si parla di deca?
Sembra quasi che qualcuno si diverta a aizzare certi personaggi creandogli discussioni fatte apposta per le solite risse.
Non è che se vi scannate ogni volta diventate più bravi, non è che se dite tutti i giorni che ce l'avete più lungo e ve lo misurate tutte le sere vi si allunga.
Ma stare di meno al computer e uscire a pedalare non vi va?
Andare in bici invece di stare davanti a un monitor vi fa così schifo?

P.s. e pensare che stavo per scrivere della mia esperienza con deca, lasciamo perdere va, tanto che ne dica bene o ne dica male ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.
E in ambito MTB ci si scanna ancora poco!!!
Prova a buttare l'esca Deca in ambito BdC, una guerriglia!!!!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Raging and Tc70

Martels

Biker novus
7/3/12
42
15
0
Assisi
Visita sito
Bike
Reign & Capra
P.s. e pensare che stavo per scrivere della mia esperienza con deca, lasciamo perdere va, tanto che ne dica bene o ne dica male ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.

Ed è giusto che sia così! Tutti hanno avuto, hanno ed avranno una loro opinione su qualsiasi argomento ed è questo che crea confronto e anima le discussioni.
Pensa che forum “spento” se eravamo tutti d’accordo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo